Stefano1991 [Lurker] 0 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 In breve, conosco lei in disco un mese fa. Avevamo bevuto troppo ma c'è stato un flirt. Gli scrivo il giorno dopo sui social ma per 2 settimana non mi pensa. All'improvviso mi invita ad uscire la settimana successiva, accetto. Mi riscrive per conferma e all'ultimo mi da buca. Poi non ci siamo più sentiti. Preciso che nel mentre non ci scrivevamo/sentivamo perché lei risponde dopo ore. Che fare?
eunoia [Élite] 235 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 21 minuti fa, Stefano1991 ha scritto: In breve, conosco lei in disco un mese fa. Avevamo bevuto troppo ma c'è stato un flirt. Gli scrivo il giorno dopo sui social ma per 2 settimana non mi pensa. All'improvviso mi invita ad uscire la settimana successiva, accetto. Mi riscrive per conferma e all'ultimo mi da buca. Poi non ci siamo più sentiti. Preciso che nel mentre non ci scrivevamo/sentivamo perché lei risponde dopo ore. Che fare? che motivazione ti ha dato quando ti ha dato buca? non ha proposto un altro giorno? c’è la probabilità che ti veda come un totale estraneo e quindi abbia un po’ di timore nell’uscire con te. uno scambio di battute in discoteca o addirittura una ONS spesso perdono totalmente valore già dal giorno dopo. dacci un po’ più di info, perché così come la descrivi lascia spazio ad un sacco di possibilità. mi verrebbe addirittura da pensare che potrebbe averti scritto in un momento di noia o per ripicca nei confronti di qualcun altro, e la buca coincide con il ritorno di quest’ultimo.
Messaggi raccomandati