Vai al contenuto

Sesso e integratori


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

Salve non è la sezione adatta però volevo un parere su una cosa ..,praticamente ho fatto le analisi e mi è uscito il colesterolo elevato quando non mangio pane o pasta mi sento  meno gonfia ho la classica pancia sporgente sotto il basso ventre . Però  sempre a tardo pomeriggio ho come una sensazione di irrealtà  mi prende il sesso …le uscite tutto . Come se nonfossi partecipe   Come se stessi dormendo 🧠 è una brutta sensazione che al mio parter sessuale non fa capire manco se il sesso i piace o no . 
 Datemi dei consigli su qualche dieta da seguire il mio peso e 73 kg per 1,70 

ho provato tutti gli integratori di questo mondo non hanno fatto niente 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cara

8 ore fa, stefania568 ha scritto:

Datemi dei consigli su qualche dieta da seguire il mio peso e 73 kg per 1,70 

Io sono 1.70 x 69kg. Non credo tu voglia avere la stessa forma fisica mia, io sono un maschio e tu no, quindi che ti posso dire esattamente?

Inoltre, qui chiunque potrebbe scriverti qualcosa come "senti ma prova a mangiare solo banane per una settimana e vedi che succede" e tu magari gli crederesti. 

Spoiler: succederebbe che andresti in deficit di proteine e grassi, suppongo.

Spoiler 2: sto parlando della frutta

8 ore fa, stefania568 ha scritto:

gli integratori

Che si chiamano così perché vanno aggiunti ad una dieta bilanciata e ad un'attività fisica adeguata. 

Di nuovo, potrei dirti che io assumo N gr di creatina, X di magnesio, Y di vitamina C e Z di vitamina D. E quindi? Io non sono te. Come facciamo a consigliarti se probabilmente qui dentro ci sono massimo 3 persone tra tutti gli utenti che ti possono dare i dosaggi in quanto medici / nutrizionisti, e comunque non prima di averti visitata di persona?

8 ore fa, stefania568 ha scritto:

il colesterolo elevato

Attività fisica ne fai?

8 ore fa, stefania568 ha scritto:

non è la sezione adatta

Direi di no, più che chiedere a noi dovresti rivolgerti ad un nutrizionista / medico / personal trainer / psicodottore / esorcista

ps: non capisco una sega del 90% di quello che scrivi, suppongo sia un limite mio.

Si sta come

la tua tastiera

senza tasti. 

😼

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Grazie @RAWolf per la risposta. Si  spesso scrivo di getto con molta ansia( scusami per il modo di parlare)   ieri ho avuto un rapporto completo è sempre la stessa sensazione volevo quasi andarmene alla fine. Stufa mi è capitato anche altre volte o  quando fa molto caldo oppure la  mattina  prima del pranzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dirti se non consigliarti di sentire un medico per qualche esame specifico, se ti senti spesso così potresti avere qualche carenza di qualcosa.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

Se qualcuno dei miei amici viene interpellato  di questa cosa   dirà (quella dorme in piedi .)Se mangio carboidrati mi passa  oppure la sera tardi  verso mezzanotte( le sere d estate stavo benissimo )Come un drogato che chiede sempre pane o pasta . Si certo faccio attività fisica . Non chiudo il topic  non so se è capitato anche a altre persone .

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal
16 ore fa, stefania568 ha scritto:

Se qualcuno dei miei amici viene interpellato  di questa cosa   dirà (quella dorme in piedi .)Se mangio carboidrati mi passa  oppure la sera tardi  verso mezzanotte( le sere d estate stavo benissimo )Come un drogato che chiede sempre pane o pasta . Si certo faccio attività fisica . Non chiudo il topic  non so se è capitato anche a altre persone .

Dovresti provare una dieta paleo o chetogenica.Elimini o riduci l'apporto di carboidrati da pane,pasta,dolci e derivati e ti lasci come unica fonte gli zuccheri naturali che ci sono in frutta e verdura.

La dipendenza da carboidrati è stata paragonata a quella da droghe pesanti. 

Vedi te. 

Devi ritrovare i ritmi naturali del tuo corpo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

L ho scritto anche nella sezione apposta questo è il mio fisico   L ho provato già magnesio proteine. Non mi hanno fatto niente ho speso quasi 400 euro di integratori  da dicembre fino a ora   Portò una 3 ho il fisico a clessidra.  A me basterebbe essere meno assente sul sesso o uscite   Davvero sul sesso sono completamente assente 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Non spendere soldi per inutili integratori, il tuo peso è giusto per l’altezza, secondo me non serve andare nemmeno a regalare soldi dai dietologhi.

Vai a correre 3 volte a settimana, vedrai come starai meglio anche psicologicamente e leverai quel senso di gonfiore.

Modificato da Devilboss
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

 Grazie @DevilbossOggi non ho mangiato pasta solo minestrone a pranzo vedremo.. ieri ho avuto  un rapporto sessuale è sempre ho avuto la stessa sensazione ..  ho mangiato solo minestrone  e una mela 

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Ma non è che il problema…sia il soggetto del rapporto sessuale? 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...