Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 (modificato) Ultimamente non ci sto con la testa... Faccio degli errori grossolani, sembra quasi che io voglia sabotarmi apposta... Allora conosco una ragazza su Instagram e dopo varie conversazioni propongo day 1: Day1 L'orario dell'incontro è 23 e 30 per vari impegni suoi... Quando arriva io sto già alla quinta ceres, quindi non sono lucidissimo. Lei arriva con delle calze a rete da infarto, andiamo in un posto e continuiamo a bere... Io non sono per nulla lucido, cerco di fare kino ma vista l'ora tarda non posso fare cambio location, per kiss close etc, quindi l'accompagno sotto casa e lei mi dice:aspettami che devo salire a fare pipì e scendo di nuovo... Lì non ne approfitto per tentare di salire, lei scende e io per smaltire la sbornia rimango a parlare con lei fino alle 4 di mattina in macchina. Nota bene :lei mi accenna che odia le persone troppo aggressive nei modi Day 2 Avviene giorni dopo su sua richiesta mentre io ero in giro. Ci accordiamo e vado a prenderla per le 22 e 30. La porto in un locale, facciamo aperitivo e lei mi fa un sacco di domande, dice di aver chiesto di me ad amici in comune e ad una ragazza, amica sua, con cui mi stavo sentendo fino a pochi giorni fa. Comunque ad una certa visto che si stava facendo tardi e che ci saremmo dovuti svegliare presto decidiamo di andare via dal locale dopo un oretta, sulla strada del ritorno verso la macchina tento il modo di baciarla ma lei già se lo aspettava e sale subito in macchina. Quindi parliamo nuovamente e lei mi dice che è interessata a me ma è molto restia come donna in generale, che vuole conoscermi e che la sua attitudine è stile gatto nero solitario che respinge tutto e tende poco a fidarsi. Comunque mi dice che odia le persone irruente, che la pressano e che hanno modi di fare arroganti. Di me non ha inquadrato bene una cosa e mi dice che non ama i miei modi un po' da leone della savana e il mio modo di scherzare troppo irruento, lei dice di essere molto easy e non vuole scazzi.La riaccompagno a casa ma io nel parlare rimango sempre me stesso con fare abbastanza arrogante Day 3 Le propongo io di andare in un locale, lei mi dice che già ha prenotato con amici ma le farebbe piacere se io ci andassi al volo per prendere una cosa da bere con lei al bancone... Durante l'interazione su WhatsApp non ci capiamo su alcuni punti per l'incontro e io in un messaggio vocale, scherzando, la faccio sentire come una mentecatta che non si sa spiegare... Lei infastidita mi risponde : è meglio che non ci vediamo oggi... Io le dico ok, ma se c'è qualcosa che deve dirmi non deve fare giri di parole. Non mi risponde per ore, quindi le riscrivo dicendo che questi comportamenti mi fanno scappare via e lei mi manda un vocale dicendo che anche se capisce che il mio modo di scherzare non è compatibile con il suo carattere e che non vuole arrabbiarsi visto che il mio messaggio vocale l'avrebbe fatta rimanere male. Dice che la voglia di vedermi c'era ma facendo un conto delle serate questa voglia è passata. Io le rispondo che il mio carattere su alcuni punti fermi non lo posso modificare, ma su queste sciocchezze si visto che posso farne certamente a meno di essere così aggressivo a volte... Ancora non mi ha risposto visto che gli ultimi messaggi li ho mandati verso l 1 di notte e lei si era addormentata. Considerazioni - non sono per nulla centrato su me stesso ultimamente e faccio degli errori madornali quasi perché mi voglia autosabotare _la tipa è una molto easy e scappa alla prima occasione in cui vede dall'altra parte una persona che non convince il suo mood di vita - sarei dovuto essere più lucido nelle interazioni e organizzare meglio il tutto - questi neg arroganti che faccio non funzionano con tutte e lo so, ma continuo a farli Ora... Detto ciò, scatenatevi con le critiche perché riconosco i miei errori e sono stati grossolani... Ma non è un bel periodo per me. Modificato 6 Aprile 2022 da Hank Chinaski B.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 25 minuti fa, Hank Chinaski B. ha scritto: Ultimamente non ci sto con la testa... Faccio degli errori grossolani, sembra quasi che io voglia sabotarmi apposta... Allora conosco una ragazza su Instagram e dopo varie conversazioni propongo day 1: Day1 L'orario dell'incontro è 23 e 30 per vari impegni suoi... Quando arriva io sto già alla quinta ceres, quindi non sono lucidissimo. Lei arriva con delle calze a rete da infarto, andiamo in un posto e continuiamo a bere... Io non sono per nulla lucido, cerco di fare kino ma vista l'ora tarda non posso fare cambio location, per kiss close etc, quindi l'accompagno sotto casa e lei mi dice:aspettami che devo salire a fare pipì e scendo di nuovo... Lì non ne approfitto per tentare di salire, lei scende e io per smaltire la sbornia rimango a parlare con lei fino alle 4 di mattina in macchina. Nota bene :lei mi accenna che odia le persone troppo aggressive nei modi Day 2 Avviene giorni dopo su sua richiesta mentre io ero in giro. Ci accordiamo e vado a prenderla per le 22 e 30. La porto in un locale, facciamo aperitivo e lei mi fa un sacco di domande, dice di aver chiesto di me ad amici in comune e ad una ragazza, amica sua, con cui mi stavo sentendo fino a pochi giorni fa. Comunque ad una certa visto che si stava facendo tardi e che ci saremmo dovuti svegliare presto decidiamo di andare via dal locale dopo un oretta, sulla strada del ritorno verso la macchina tento il modo di baciarla ma lei già se lo aspettava e sale subito in macchina. Quindi parliamo nuovamente e lei mi dice che è interessata a me ma è molto restia come donna in generale, che vuole conoscermi e che la sua attitudine è stile gatto nero solitario che respinge tutto e tende poco a fidarsi. Comunque mi dice che odia le persone irruente, che la pressano e che hanno modi di fare arroganti. Di me non ha inquadrato bene una cosa e mi dice che non ama i miei modi un po' da leone della savana e il mio modo di scherzare troppo irruento, lei dice di essere molto easy e non vuole scazzi.La riaccompagno a casa ma io nel parlare rimango sempre me stesso con fare abbastanza arrogante Day 3 Le propongo io di andare in un locale, lei mi dice che già ha prenotato con amici ma le farebbe piacere se io ci andassi al volo per prendere una cosa da bere con lei al bancone... Durante l'interazione su WhatsApp non ci capiamo su alcuni punti per l'incontro e io in un messaggio vocale, scherzando, la faccio sentire come una mentecatta che non si sa spiegare... Lei infastidita mi risponde : è meglio che non ci vediamo oggi... Io le dico ok, ma se c'è qualcosa che deve dirmi non deve fare giri di parole. Non mi risponde per ore, quindi le riscrivo dicendo che questi comportamenti mi fanno scappare via e lei mi manda un vocale dicendo che anche se capisce che il mio modo di scherzare non è compatibile con il suo carattere e che non vuole arrabbiarsi visto che il mio messaggio vocale l'avrebbe fatta rimanere male. Dice che la voglia di vedermi c'era ma facendo un conto delle serate questa voglia è passata. Io le rispondo che il mio carattere su alcuni punti fermi non lo posso modificare, ma su queste sciocchezze si visto che posso farne certamente a meno di essere così aggressivo a volte... Ancora non mi ha risposto visto che gli ultimi messaggi li ho mandati verso l 1 di notte e lei si era addormentata. Considerazioni - non sono per nulla centrato su me stesso ultimamente e faccio degli errori madornali quasi perché mi voglia autosabotare _la tipa è una molto easy e scappa alla prima occasione in cui vede dall'altra parte una persona che non convince il suo mood di vita - sarei dovuto essere più lucido nelle interazioni e organizzare meglio il tutto - questi neg arroganti che faccio non funzionano con tutte e lo so, ma continuo a farli Ora... Detto ciò, scatenatevi con le critiche perché riconosco i miei errori e sono stati grossolani... Ma non è un bel periodo per me. Secondo me se di errori dobbiamo parlare, ce ne sono stati nel day 1. Capisco che vi siete visti tardi ma perché scolarti 5 Ceres prima di vederla? Non credo ti avrebbe fatto salire quando è andata a fare pipì, ma poteva salutarti lì e invece è riscesa. Avresti dovuto scaldare la situazione. Poi ti ha concesso un’altra opportunità, tieni presente che avrebbe potuto già sparire. E lì ti sei incartato. Non ti conosco ma magari è vero che hai un modo di fare irritante. Chi può dirlo? Mi concentrerei più su questo, se lei abbia ragione oppure no. Hank Chinaski B., angela2222 e Peroni ha reagito a questo 3
Seth44 [Partecipante] 4822 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 56 minuti fa, Hank Chinaski B. ha scritto: Ultimamente non ci sto con la testa... Faccio degli errori grossolani, sembra quasi che io voglia sabotarmi apposta... Allora conosco una ragazza su Instagram e dopo varie conversazioni propongo day 1: Day1 L'orario dell'incontro è 23 e 30 per vari impegni suoi... Quando arriva io sto già alla quinta ceres, quindi non sono lucidissimo. Lei arriva con delle calze a rete da infarto, andiamo in un posto e continuiamo a bere... Io non sono per nulla lucido, cerco di fare kino ma vista l'ora tarda non posso fare cambio location, per kiss close etc, quindi l'accompagno sotto casa e lei mi dice:aspettami che devo salire a fare pipì e scendo di nuovo... Lì non ne approfitto per tentare di salire, lei scende e io per smaltire la sbornia rimango a parlare con lei fino alle 4 di mattina in macchina. Nota bene :lei mi accenna che odia le persone troppo aggressive nei modi Day 2 Avviene giorni dopo su sua richiesta mentre io ero in giro. Ci accordiamo e vado a prenderla per le 22 e 30. La porto in un locale, facciamo aperitivo e lei mi fa un sacco di domande, dice di aver chiesto di me ad amici in comune e ad una ragazza, amica sua, con cui mi stavo sentendo fino a pochi giorni fa. Comunque ad una certa visto che si stava facendo tardi e che ci saremmo dovuti svegliare presto decidiamo di andare via dal locale dopo un oretta, sulla strada del ritorno verso la macchina tento il modo di baciarla ma lei già se lo aspettava e sale subito in macchina. Quindi parliamo nuovamente e lei mi dice che è interessata a me ma è molto restia come donna in generale, che vuole conoscermi e che la sua attitudine è stile gatto nero solitario che respinge tutto e tende poco a fidarsi. Comunque mi dice che odia le persone irruente, che la pressano e che hanno modi di fare arroganti. Di me non ha inquadrato bene una cosa e mi dice che non ama i miei modi un po' da leone della savana e il mio modo di scherzare troppo irruento, lei dice di essere molto easy e non vuole scazzi.La riaccompagno a casa ma io nel parlare rimango sempre me stesso con fare abbastanza arrogante Day 3 Le propongo io di andare in un locale, lei mi dice che già ha prenotato con amici ma le farebbe piacere se io ci andassi al volo per prendere una cosa da bere con lei al bancone... Durante l'interazione su WhatsApp non ci capiamo su alcuni punti per l'incontro e io in un messaggio vocale, scherzando, la faccio sentire come una mentecatta che non si sa spiegare... Lei infastidita mi risponde : è meglio che non ci vediamo oggi... Io le dico ok, ma se c'è qualcosa che deve dirmi non deve fare giri di parole. Non mi risponde per ore, quindi le riscrivo dicendo che questi comportamenti mi fanno scappare via e lei mi manda un vocale dicendo che anche se capisce che il mio modo di scherzare non è compatibile con il suo carattere e che non vuole arrabbiarsi visto che il mio messaggio vocale l'avrebbe fatta rimanere male. Dice che la voglia di vedermi c'era ma facendo un conto delle serate questa voglia è passata. Io le rispondo che il mio carattere su alcuni punti fermi non lo posso modificare, ma su queste sciocchezze si visto che posso farne certamente a meno di essere così aggressivo a volte... Ancora non mi ha risposto visto che gli ultimi messaggi li ho mandati verso l 1 di notte e lei si era addormentata. Considerazioni - non sono per nulla centrato su me stesso ultimamente e faccio degli errori madornali quasi perché mi voglia autosabotare _la tipa è una molto easy e scappa alla prima occasione in cui vede dall'altra parte una persona che non convince il suo mood di vita - sarei dovuto essere più lucido nelle interazioni e organizzare meglio il tutto - questi neg arroganti che faccio non funzionano con tutte e lo so, ma continuo a farli Ora... Detto ciò, scatenatevi con le critiche perché riconosco i miei errori e sono stati grossolani... Ma non è un bel periodo per me. In ogni appuntamento hai sbagliato qualcosa, direi quasi tutto. Al giorno uno eri già mezzo sbronzo: ma perché? Al giorno due hai mantenuto la tua "arroganza" anche dopo che lei ti aveva detto che la infastidisce. Okay, bisogna fare la tara a quello che dice, ma la sensazione che il tuo comportamento non sia stato affatto funzionale ce l'ho tutta. Al giorno tre hai esagerato in tutto (vocale, messaggi, pesantezza ovunque...) e l'impressione che ho leggendo il resoconto è che tu sia risultato sgradevole. La tirata del "io sono fatto così e non mi piego" ecc. ecc. è meglio risparmiarsela, non serve a nulla. Sono parole. In tutto questo, c'è una nota positiva: se lei non è ancora fuggita dopo che hai fatto di tutto per allontanarla è probabile che tu le interessi davvero. angela2222, Peroni, PapuPetagna e 1 altro ha reagito a questo 4
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Tu esattamente perché ci esci con questa? Cioè, vuoi farle passare delle ore a parlare di un cazzo mentre la tratti come l'ultima delle bestie oppure hai qualche obiettivo più sano tipo ad esempio che ne so, farla star bene in tua compagnia e magari anche scoparla? Se fosse la prima ipotesi, secondo me stai andando alla grande. Per quanto riguarda la seconda direi che insomma, c'è da lavorarci. Non so chi ti abbia messo in testa il fatto che per far colpo sulle tipe devi comportarti da uomo di Neanderthal. Sono pure convinto che con alcune funzioni. Solo che un conto è avere dei modi rozzi e se sei così ci può stare, sii consapevole che alcune ti eviteranno come uno sciame di vespe e scapperanno urlando. Un altro conto è fare come stai facendo tu. Evidenzio quello che, secondo me, ti potevi risparmiare. 59 minuti fa, Hank Chinaski B. ha scritto: quinta ceres, quindi non sono lucidissimo. Lei arriva con delle calze a rete da infarto, andiamo in un posto e continuiamo a bere... Io non sono per nulla lucido, cerco di fare kino ma vista l'ora tarda non posso fare cambio location, per kiss close etc Tu usciresti con una che puzza e vestita di merda? Suppongo di no. Non vorrei sconvolgerti la vita con questa frase, ma ti assicuro che uno che ha bevuto 5 birre puzza. Parecchio. Questa esce con le calze a rete (dioporco) e tu ti fai trovare mezzo marcio? Dai cazzo 1 ora fa, Hank Chinaski B. ha scritto: modo di scherzare troppo irruento rimango sempre me stesso con fare abbastanza arrogante la faccio sentire come una mentecatta che non si sa spiegare Io le rispondo che il mio carattere su alcuni punti fermi non lo posso modificare, ma su queste sciocchezze si visto che posso farne certamente a meno di essere così aggressivo a volte Praticamente prima ti mostri in un modo mettendo la maschera dell'uomo rude, poi appena lei ti dice che le dà fastidio ti metti a cuccia. Ottimo. Perché senti il bisogno di fare il coglione? Un conto è scherzare, ridere con lei, farla divertire. Un conto è uscire con una che ti vuoi scopare e farla sentire un'emerita idiota. Faresti prima ad allungarle 50 euro, almeno saresti coerente. 1 ora fa, Hank Chinaski B. ha scritto: non è un bel periodo per me Ecco, io non sono un indovino ma ad occhio e croce: alcol, disastro nei rapporti con l'altro sesso, bisogno di far sentire piccoli gli altri, conseguente autosabotaggio. A me viene in mente una cosa. Come? 👂 Hai per caso detto "dovrei parlarne con qualcuno di competente che possa aiutarmi?" Esatto! Tegola, Seth44, Hank Chinaski B. e 5 altri ha reagito a questo 5 2 1
Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 3 minuti fa, RAWolf ha scritto: Tu esattamente perché ci esci con questa? Cioè, vuoi farle passare delle ore a parlare di un cazzo mentre la tratti come l'ultima delle bestie oppure hai qualche obiettivo più sano tipo ad esempio che ne so, farla star bene in tua compagnia e magari anche scoparla? Se fosse la prima ipotesi, secondo me stai andando alla grande. Per quanto riguarda la seconda direi che insomma, c'è da lavorarci. Non so chi ti abbia messo in testa il fatto che per far colpo sulle tipe devi comportarti da uomo di Neanderthal. Sono pure convinto che con alcune funzioni. Solo che un conto è avere dei modi rozzi e se sei così ci può stare, sii consapevole che alcune ti eviteranno come uno sciame di vespe e scapperanno urlando. Un altro conto è fare come stai facendo tu. Evidenzio quello che, secondo me, ti potevi risparmiare. Tu usciresti con una che puzza e vestita di merda? Suppongo di no. Non vorrei sconvolgerti la vita con questa frase, ma ti assicuro che uno che ha bevuto 5 birre puzza. Parecchio. Questa esce con le calze a rete (dioporco) e tu ti fai trovare mezzo marcio? Dai cazzo Praticamente prima ti mostri in un modo mettendo la maschera dell'uomo rude, poi appena lei ti dice che le dà fastidio ti metti a cuccia. Ottimo. Perché senti il bisogno di fare il coglione? Un conto è scherzare, ridere con lei, farla divertire. Un conto è uscire con una che ti vuoi scopare e farla sentire un'emerita idiota. Faresti prima ad allungarle 50 euro, almeno saresti coerente. Ecco, io non sono un indovino ma ad occhio e croce: alcol, disastro nei rapporti con l'altro sesso, bisogno di far sentire piccoli gli altri, conseguente autosabotaggio. A me viene in mente una cosa. Come? 👂 Hai per caso detto "dovrei parlarne con qualcuno di competente che possa aiutarmi?" Esatto! Hai fatto centro! Fin quando non lavorerò su questi aspetti potrò solo avere al mio fianco matte e psicipatiche. Per quanto riguarda la tipa sono veramente infastidito per come mi sono comportato, proprio per questo le ho detto che ne posso fare a meno di battute che lei non gradisce. Ed è così tra l'altro... Ma se ci sarà una prossima occasione con lei dovrò essere una persona totalmente diversa, anche perché mi sbatto da anni per capire il mondo della seduzione ma con questi comportamenti da folle butto tutto all'aria. RAWolf ha reagito a questo 1
Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 10 minuti fa, Seth44 ha scritto: In ogni appuntamento hai sbagliato qualcosa, direi quasi tutto. Al giorno uno eri già mezzo sbronzo: ma perché? Al giorno due hai mantenuto la tua "arroganza" anche dopo che lei ti aveva detto che la infastidisce. Okay, bisogna fare la tara a quello che dice, ma la sensazione che il tuo comportamento non sia stato affatto funzionale ce l'ho tutta. Al giorno tre hai esagerato in tutto (vocale, messaggi, pesantezza ovunque...) e l'impressione che ho leggendo il resoconto è che tu sia risultato sgradevole. La tirata del "io sono fatto così e non mi piego" ecc. ecc. è meglio risparmiarsela, non serve a nulla. Sono parole. In tutto questo, c'è una nota positiva: se lei non è ancora fuggita dopo che hai fatto di tutto per allontanarla è probabile che tu le interessi davvero. Di certo il suo messaggio vocale di ieri dove spiegava la sua delusione sui miei comportamenti un po' aggressivi e cinici non lascia ben sperare. Vorrei solo precisare che io riconosco tutti gli errori ma come dico dall'inizio sembra quasi che ci sia una parte di me che li commette quasi per far andar male le cose. Mi devo concentrare su me stesso e non sulle donne, perché per attrarle non ho tanti problemi, il problema è il mio modo autodistruttivo. angela2222 ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 E pensare che lei deve essere abbastanza interessata a te, per non averti liquidato dopo che ti sei presentato mezzo ubriaco. Anzi è addirittura scesa sotto casa per stare con te in quelle condizioni. Ma sei riuscito a farle passare anche quell’interesse... chapeau 😶 Comunque ti hanno già risposto in modo più che chiaro. 1 ora fa, Hank Chinaski B. ha scritto: Non mi risponde per ore, quindi le riscrivo dicendo che questi comportamenti mi fanno scappare via e lei mi manda un vocale dicendo che anche se capisce che il mio modo di scherzare non è compatibile con il suo carattere e che non vuole arrabbiarsi visto che il mio messaggio vocale l'avrebbe fatta rimanere male. Dice che la voglia di vedermi c'era ma facendo un conto delle serate questa voglia è passata. Io le rispondo che il mio carattere su alcuni punti fermi non lo posso modificare, ma su queste sciocchezze si visto che posso farne certamente a meno di essere così aggressivo a volte... Altra cosa. Se non ti risponde, evita di mandare ulteriori messaggi. Soprattutto se sei stato tu a sbagliare.. lei non ti deve nessuna risposta imminente, anzi è libera di prendersi le ore, o addirittura i giorni per risponderti. E sicuramente sbollito il nervosismo l’avrebbe fatto. Vediamo cosa ti risponde comunque, forse puoi ancora recuperare 🙂 RAWolf e PapuPetagna ha reagito a questo 1 1
Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 56 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Secondo me se di errori dobbiamo parlare, ce ne sono stati nel day 1. Capisco che vi siete visti tardi ma perché scolarti 5 Ceres prima di vederla? Non credo ti avrebbe fatto salire quando è andata a fare pipì, ma poteva salutarti lì e invece è riscesa. Avresti dovuto scaldare la situazione. Poi ti ha concesso un’altra opportunità, tieni presente che avrebbe potuto già sparire. E lì ti sei incartato. Non ti conosco ma magari è vero che hai un modo di fare irritante. Chi può dirlo? Mi concentrerei più su questo, se lei abbia ragione oppure no. Ho un modo di fare molto lunatico e con le donne non funziona... O forse solo con le pazze e le disfunzionali. Bisogna guardarsi allo specchio e uscire da questo circolo di negatività che ultimamente ha fatto casa in me stesso e tra l'altro mi ci sono ormai abituato purtroppo!
Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 1 minuto fa, angela2222 ha scritto: E pensare che lei deve essere abbastanza interessata a te, per non averti liquidato dopo che ti sei presentato mezzo ubriaco. Anzi è addirittura scesa sotto casa per stare con te in quelle condizioni. Ma sei riuscito a farle passare anche quell’interesse... chapeau 😶 Comunque ti hanno già risposto in modo più che chiaro. Altra cosa. Se non ti risponde, evita di mandare ulteriori messaggi. Soprattutto se sei stato tu a sbagliare.. lei non ti deve nessuna risposta imminente, anzi è libera di prendersi le ore, o addirittura i giorni per risponderti. E sicuramente sbollito il nervosismo l’avrebbe fatto. Vediamo cosa ti risponde comunque, forse puoi ancora recuperare 🙂 Ma infatti, io so di aver sbagliato in tutti questi punti, ho 37 anni e mi rendo conto che in questo periodo ho come l'impressione di essermi stancato di sedurre, voglio tutto facile, mi irrito facilmente e pretendo molto visto che sono un uomo che non passa inosservato. Tutti errori madornali e tutti comportamenti che in realtà non hanno assolutamente senso. Devo cambiare assolutamente perché questa versione di me stesso non mi piace e perché sinceramente amo le donne e la seduzione ma ultimamente sono in tilt. angela2222 ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 5 minuti fa, Hank Chinaski B. ha scritto: Fin quando non lavorerò su questi aspetti potrò solo avere al mio fianco matte e psicipatiche Anche dopo, solo che te le leverai dai coglioni con più facilità. Comunque mi fa piacere che hai capito di doverci lavorare. Quindi cosa ne deduco? Che non sei un coglione arrogante. Quindi non comportarti da coglione arrogante. Comprendi? 7 minuti fa, Hank Chinaski B. ha scritto: sono veramente infastidito per come mi sono comportato, proprio per questo le ho detto che ne posso fare a meno di battute che lei non gradisce. Ed è così tra l'altro... Ma se ci sarà una prossima occasione con lei dovrò essere una persona totalmente diversa Direi "sni". Nel senso che comunque 3 volte ci è uscita, quindi il tuo atteggiamento le ha dato fastidio fin là e qualcosa le piace. Solo che se fai così sempre, non stop, ad ogni occasione buona allora ti devi dare una regolata. Puoi mantenere un atteggiamento goliardico anche senza sminuire l'altra persona. Inoltre ti ripeto, non serve che bevi come un'idrovora quando ci esci, e te lo dice uno che di certo non è astemio. Baciare una persona (sia maschio che femmina) ubriaca fa schifo al cazzo. E non è solo la bocca che inizia a fare schifo, quindi ci siamo capiti.
Messaggi raccomandati