Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 3 ore fa, Hank Chinaski B. ha scritto: Ultimamente non ci sto con la testa... Faccio degli errori grossolani, sembra quasi che io voglia sabotarmi apposta... Allora conosco una ragazza su Instagram e dopo varie conversazioni propongo day 1: Day1 L'orario dell'incontro è 23 e 30 per vari impegni suoi... Quando arriva io sto già alla quinta ceres, quindi non sono lucidissimo. Lei arriva con delle calze a rete da infarto, andiamo in un posto e continuiamo a bere... Io non sono per nulla lucido, cerco di fare kino ma vista l'ora tarda non posso fare cambio location, per kiss close etc, quindi l'accompagno sotto casa e lei mi dice:aspettami che devo salire a fare pipì e scendo di nuovo... Lì non ne approfitto per tentare di salire, lei scende e io per smaltire la sbornia rimango a parlare con lei fino alle 4 di mattina in macchina. Nota bene :lei mi accenna che odia le persone troppo aggressive nei modi Day 2 Avviene giorni dopo su sua richiesta mentre io ero in giro. Ci accordiamo e vado a prenderla per le 22 e 30. La porto in un locale, facciamo aperitivo e lei mi fa un sacco di domande, dice di aver chiesto di me ad amici in comune e ad una ragazza, amica sua, con cui mi stavo sentendo fino a pochi giorni fa. Comunque ad una certa visto che si stava facendo tardi e che ci saremmo dovuti svegliare presto decidiamo di andare via dal locale dopo un oretta, sulla strada del ritorno verso la macchina tento il modo di baciarla ma lei già se lo aspettava e sale subito in macchina. Quindi parliamo nuovamente e lei mi dice che è interessata a me ma è molto restia come donna in generale, che vuole conoscermi e che la sua attitudine è stile gatto nero solitario che respinge tutto e tende poco a fidarsi. Comunque mi dice che odia le persone irruente, che la pressano e che hanno modi di fare arroganti. Di me non ha inquadrato bene una cosa e mi dice che non ama i miei modi un po' da leone della savana e il mio modo di scherzare troppo irruento, lei dice di essere molto easy e non vuole scazzi.La riaccompagno a casa ma io nel parlare rimango sempre me stesso con fare abbastanza arrogante Day 3 Le propongo io di andare in un locale, lei mi dice che già ha prenotato con amici ma le farebbe piacere se io ci andassi al volo per prendere una cosa da bere con lei al bancone... Durante l'interazione su WhatsApp non ci capiamo su alcuni punti per l'incontro e io in un messaggio vocale, scherzando, la faccio sentire come una mentecatta che non si sa spiegare... Lei infastidita mi risponde : è meglio che non ci vediamo oggi... Io le dico ok, ma se c'è qualcosa che deve dirmi non deve fare giri di parole. Non mi risponde per ore, quindi le riscrivo dicendo che questi comportamenti mi fanno scappare via e lei mi manda un vocale dicendo che anche se capisce che il mio modo di scherzare non è compatibile con il suo carattere e che non vuole arrabbiarsi visto che il mio messaggio vocale l'avrebbe fatta rimanere male. Dice che la voglia di vedermi c'era ma facendo un conto delle serate questa voglia è passata. Io le rispondo che il mio carattere su alcuni punti fermi non lo posso modificare, ma su queste sciocchezze si visto che posso farne certamente a meno di essere così aggressivo a volte... Ancora non mi ha risposto visto che gli ultimi messaggi li ho mandati verso l 1 di notte e lei si era addormentata. Considerazioni - non sono per nulla centrato su me stesso ultimamente e faccio degli errori madornali quasi perché mi voglia autosabotare _la tipa è una molto easy e scappa alla prima occasione in cui vede dall'altra parte una persona che non convince il suo mood di vita - sarei dovuto essere più lucido nelle interazioni e organizzare meglio il tutto - questi neg arroganti che faccio non funzionano con tutte e lo so, ma continuo a farli Ora... Detto ciò, scatenatevi con le critiche perché riconosco i miei errori e sono stati grossolani... Ma non è un bel periodo per me. Bukowski non ti ha insegnato un cazzo, però. Prima di tutto accettare se stessi per ciò che si è, dopodiché amare anche disperatamente le donne. Seth44, Diagonale, angela2222 e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Seth44 [Partecipante] 4853 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 1 ora fa, Hank Chinaski B. ha scritto: Comunque vista la situazione io vorrei vederla per farle vedere che non sono così arrogante, ma a quanto pare dovrei aspettare almeno una sua risposta ai miei messaggi di ieri notte, vero? Rifletti, tranquillizzati, calmati. Ora sei ancora un po' su di giri, aspetterei almeno un paio di giorni per far raffreddare la situazione prima di ricontattarla. Hank Chinaski B. ha reagito a questo 1
Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 1 ora fa, Sensei10 ha scritto: Bukowski non ti ha insegnato un cazzo, però. Prima di tutto accettare se stessi per ciò che si è, dopodiché amare anche disperatamente le donne. Bukowski era un folle e alzava le mani alle donne, era un ubriacone ad alti livelli. Io non sono lontanamente interessato a quel tipo di seduzione. Anche se minimamente in alcuni aspetti mi ci rivedo. Ma ripeto minimamente.
Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 1 ora fa, Seth44 ha scritto: Rifletti, tranquillizzati, calmati. Ora sei ancora un po' su di giri, aspetterei almeno un paio di giorni per far raffreddare la situazione prima di ricontattarla. Per ora non ha ancora risposto ma ha visualizzatp le storie dei miei allenamenti. Vedremo che fare, sicuramente devo aspettare
Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 Ragazzi che avete letto il post... E se fossi stato esageratamente critico con me stesso e lei mi stesse testando o comunque mi comporto ha delle intenzioni non leggibili così facilmente? Potreste lucidamente trovare altre chiavi di lettura?
RAWolf [Élite] 15294 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 10 minuti fa, Hank Chinaski B. ha scritto: E se fossi E se mio nonno avesse avuto le ruote, sarebbe stato una carriola oppure un carretto? Quello che è abbastanza palese è che: Hai dei comportamenti disfunzionali L'hai capito ? Rispondi tu al 3.
Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: E se mio nonno avesse avuto le ruote, sarebbe stato una carriola oppure un carretto? Quello che è abbastanza palese è che: Hai dei comportamenti disfunzionali L'hai capito ? Rispondi tu al 3. Yes. Ma su questo devo lavorarci non per lei ma per me. Punto 4. Nemmeno tu hai la verità in mano, quindi cercavo altre chiavi di lettura RAWolf ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 23 minuti fa, Hank Chinaski B. ha scritto: Ragazzi che avete letto il post... E se fossi stato esageratamente critico con me stesso e lei mi stesse testando o comunque mi comporto ha delle intenzioni non leggibili così facilmente? Potreste lucidamente trovare altre chiavi di lettura? Lei non ha ancora risposto perché probabilmente ti ha rivalutato.. ma in negativo. Non è detto che risponderà. Ma devi essere calmo.. fai un respiro profondo ed evita assolutamente di scriverle. Evita anche di mettere storie assiduamente. Sparisci per un po’ così che a lei venga voglia di cercarti. Sicuramente per come si è comportata all’inizio aveva più che un interesse, e non può già esserle sparito, quindi cerca di stare tranquillo e aspetta. Magari fine settimana non hai modo di vederla ‘casualmente’ dal vivo in qualche locale che frequentate? PapuPetagna ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6122 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 30 minuti fa, Hank Chinaski B. ha scritto: Ragazzi che avete letto il post... E se fossi stato esageratamente critico con me stesso e lei mi stesse testando o comunque mi comporto ha delle intenzioni non leggibili così facilmente? Potreste lucidamente trovare altre chiavi di lettura? In ogni caso in 3 uscite non è successo nulla. Insomma 2 persone potranno pur essere incompatibili. Bolt ha reagito a questo 1
Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 Adesso, angela2222 ha scritto: Lei non ha ancora risposto perché probabilmente ti ha rivalutato.. ma in negativo. Non è detto che risponderà. Ma devi essere calmo.. fai un respiro profondo ed evita assolutamente di scriverle. Evita anche di mettere storie assiduamente. Sparisci per un po’ così che a lei venga voglia di cercarti. Sicuramente per come si è comportata all’inizio aveva più che un interesse, e non può già esserle sparito, quindi cerca di stare tranquillo e aspetta. Magari fine settimana non hai modo di vederla ‘casualmente’ dal vivo in qualche locale che frequentate? Eh fine settimana lei sicuramente andrà a ballare ma non so dove, lei comunque mi ha visualizzato le storie ma non mi risponde. Ho sbagliato io ieri a chiedere motivazione sul suo cambio di idea per vederci a bere una cosa al volo Avrei dovuto farla sbollire.... Mi avrebbe risposto oggi infastidita ma sicuramente meglio di come mi ha risposto ieri sera. Ora per chiarirti le cose : Punti negativi con lei A volte troppo irruento e sicuro di me Nel messaggio vocale incriminato era la prima volta che le rispondevo su WhatsApp visto che ci siamo sentiti sempre su Instagram e ho pensato male di mandare un messaggio vocale scherzoso. Ma lei non ha capito un pieno la mia ironia e avendo una voce molto profonda non trasmetteva ironia ma rimprovero. Dare l'impressione di uno poco easy, come invece piacciono a lei Punti positivi Le piaccio esteticamente Abbiamo interessi musicali simili Le piace la mia schiettezza e sincerità. Ora, a te le conclusioni
Messaggi raccomandati