azcotal [Partecipante] 743 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 7 ore fa, Hank Chinaski B. ha scritto: @azcotalurge tuo consiglio. Non si è fatta sentire, ma visualizza le storie(ovviamente non è un gran segno)... Comunque avrei intenzione di proporre un breve incontro. Ma sempre ricordando che sono stato l'ultimo a scriverle su WhatsApp e lei non mi ha più risposto. Vorrei tentare perché se passa del tempo poi finisce che la ignoro io e invece voglio farmela a tutti i costi. Gli errori pregressi ovviamente li ho capiti ampiamente. Conto su di te Per ora non fare nulla. Lei non esiste. Guarda che bisogna essere controintuitivi.Se la ignori recuperi parzialmente un pò di punti. Per ora è l'unica cosa che puoi fare. Per il resto creati delle alternative.La figa porta altra figa,proprio come per i soldi. Hank Chinaski B. ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Il 6/4/2022 at 08:59, Hank Chinaski B. ha scritto: Quando arriva io sto già alla quinta ceres 😂😂😂😂 azcotal ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati