Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hank Chinaski B.
Inviato
3 minuti fa, Bolt ha scritto:

Mah sinceramente, se è vero che tu hai commesso svariati errori (5 birre prima del date è un esempio) è pur vero che sembra che a lei piaccia perdere tempo e comportarsi da bambina.

Comunque è curioso che ti abbia voluto frequentare nonostante sapesse che ci avevi provato con una sua amica fino a pochi giorni prima.
Già qui, io avrei dato per spacciata la situazione.
Sai, difficilmente una tipa vuole prendersi un tizio "rifiutato" da una sua amica... è un social proof negativo molto forte e lei si fa un'idea su di te basata sulla percezione di un'altra persona.
Ecco pure, probabilmente, il perché ti abbia bollato come irruente e arrogante, fin da subito.

In realtà la sua amica è una folle completa, vuol fare festa sempre e non dorme mai... Diciamo che si è fatta fuori da sola... 

Inviato
3 minuti fa, Hank Chinaski B. ha scritto:

Lei anche ha bevuto 2 birre ma io ero in netto vantaggio

Benissimo. Se sei come me, quando sei ubriaco non ti tira il cazzo neanche se arrivano Jennifer Lawrence e Anna Delyla (se non sai chi è guarda su ig)  a sbattertela in faccia. Se non sei come me, meglio per te. Però ricordati che puzzi.

Inoltre quando si è lucidi ci è meglio. Quando si è "alticci", pure, senza i freni inibitori. Da marci però no, dai.

4 minuti fa, Hank Chinaski B. ha scritto:

1 - cresciuto in un quartiere non tranquillo e da ragazzino ho dovuto assumere l'atteggiamento del bad boy, anche se non mi ci sono mai rivisto con i ragazzi malandrini della mia zona, ma in quel periodo o sapevi difenderti o dovevi emigrare in Groenlandia 

2- musica rap violenta, neri incazzati, pistole, rap crudo etc, film violenti  Soprano's, scarface etc, libri delle beat generation di una Los Angeles degradata 

3- alcol quasi ogni volta che esco, malessere interno da sempre, delusione dopo aver raggiunto qualsiasi scopo

Sì ho capito ma non sei un 16enne depresso, hai 37 anni.

Anche a me piace la musica pesante, mi vesto un po' con stile underground, ma nei modi sono calmo, gentile e sorridente. Giocare con gli stereotipi funziona più che dire alla tipa che è una rincoglionita demmerda buona solo a succhiare cazzi. Fidate.

10 minuti fa, Hank Chinaski B. ha scritto:

mi piace leggere, sono un pozzo di aneddoti e amo informarmi, sono uno scrittore, quando voglio molto empatico e nelle serate giuste molto simpatico a tal punto che c'è stata gente che lacrimava per i miei aneddoti.

Ma cazzo, e perché non usi questa tua dote quando esci con una che si presenta in calze a rete?

Non fare il poeta maledetto, se vedi che non va. Piuttosto, sii il "maledetto poeta che ad un certo punto non ho capito più niente e me lo sono ritrovato tra le gambe", no?

• Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Hank Chinaski B.
Inviato

Comunque vista la situazione io vorrei vederla per farle vedere che non sono così arrogante, ma a quanto pare dovrei aspettare almeno una sua risposta ai miei messaggi di ieri notte, vero? 

Hank Chinaski B.
Inviato
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Benissimo. Se sei come me, quando sei ubriaco non ti tira il cazzo neanche se arrivano Jennifer Lawrence e Anna Delyla (se non sai chi è guarda su ig)  a sbattertela in faccia. Se non sei come me, meglio per te. Però ricordati che puzzi.

Inoltre quando si è lucidi ci è meglio. Quando si è "alticci", pure, senza i freni inibitori. Da marci però no, dai.

Sì ho capito ma non sei un 16enne depresso, hai 37 anni.

Anche a me piace la musica pesante, mi vesto un po' con stile underground, ma nei modi sono calmo, gentile e sorridente. Giocare con gli stereotipi funziona più che dire alla tipa che è una rincoglionita demmerda buona solo a succhiare cazzi. Fidate.

Ma cazzo, e perché non usi questa tua dote quando esci con una che si presenta in calze a rete?

Non fare il poeta maledetto, se vedi che non va. Piuttosto, sii il "maledetto poeta che ad un certo punto non ho capito più niente e me lo sono ritrovato tra le gambe", no?

Tutti punti che sono da applausi. E dovrei riflettere davvero su un cambiamento, vorrei essere più tranquillo internamente... Infatti rispecchiamo la realtà di ciò che ci naviga internamente 

• Mi piace! 1
Bolt
Inviato
11 minuti fa, Hank Chinaski B. ha scritto:

In realtà la sua amica è una folle completa, vuol fare festa sempre e non dorme mai... Diciamo che si è fatta fuori da sola... 

Capirai... peggio ancora. Immagino che cazzate abbia raccontato allora
Purtroppo credo ti abbia fatto una pessima pubblicità, senza neanche averne le ragioni

Può capitare...

Prendi questa frequentazione come una cosa molto easy e continua a non cambiare il tuo modo di fare.
Resta te stesso e vai avanti.

Tanto, ti ripeto, probabilmente non le piaceresti nemmeno se ti comportassi nel modo che a lei piace di più.
L'idea di te, se l'è fatta ancora prima del date 1, quindi stai giocando una partita truccata dal principio.

Minypony
Inviato
40 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

@Minypony tutto tuo

Magari gli faccio un intervista?

• Mi piace! 1
  • Haha 2
kibera
Inviato

lei deve essere una con molta pazienza a darti ancora confidenza.

sei stato un disastro.

ricordati che lei ha la fregna, per cui è lei che comanda.

con parole di circostanza ti ha già dato il benservito: sta a te capirlo, interiorizzarlo e passare alla prossima

Hank Chinaski B.
Inviato
9 minuti fa, kibera ha scritto:

lei deve essere una con molta pazienza a darti ancora confidenza.

sei stato un disastro.

ricordati che lei ha la fregna, per cui è lei che comanda.

con parole di circostanza ti ha già dato il benservito: sta a te capirlo, interiorizzarlo e passare alla prossima

Disastro mi sembra esagerato anche perché non sono proprio l'ultimo arrivato, però parere tuo, io nel post iniziale credo di aver sottolineato con molta umiltà gli errori  ma ovviamente ci sono state cose positive altrimenti lei non si sarebbe mai interessata ad un day 2 e 3

Hank Chinaski B.
Inviato
30 minuti fa, Minypony ha scritto:

Magari gli faccio un intervista?

Prego. 

Varos
Inviato

State a mettere in croce l autore del thread

Allora quello che durante il date fece il comizio al telefono con i genitori e un'altra ragazza e i parenti annessi? 😏

Per me, te la recuperi... Un po' di pazienza e calma

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2