Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: In ogni caso in 3 uscite non è successo nulla. Insomma 2 persone potranno pur essere incompatibili. In realtà io ho anche provato a sedurka ma lei come descrizione sua su ritiene una che o ha un contatto immediato, può anche scopare ma poi perde interesse o cerca di inquadrare una persona, passa un po' di tempo ci scopa e può nascere una frequentazione...
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Adesso, Hank Chinaski B. ha scritto: In realtà io ho anche provato a sedurka ma lei come descrizione sua su ritiene una che o ha un contatto immediato, può anche scopare ma poi perde interesse o cerca di inquadrare una persona, passa un po' di tempo ci scopa e può nascere una frequentazione... Ci riteniamo tutti così
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 farti trovare con n birre in corpo non ha altre possibili letture neggare le tipe va anche bene, ma a parole, con un po' di push pull, non oltrepassando stabilmente il confine dello sgarbato proprio, non le piaceranno gli zerbini cicisbei ma un po' di apprezzamento mica fa schifo anche a non farsi vivi per insicurezza (per un po') si può passare per fighi che ne hanno altre a giro, ma poi casca l'asino. Certo, probabilmente che non sei un agnellino è stato un componente a favore, ma tirare troppo la corda è un'altra storia. Non è che perché una si mette in tiro vuol dire che le va di fare la schiava che si fa umiliare; che poi cosa te lo dico a fare, lo sai da te. La proposta di vedervi un po' "di striscio" potrebbe essere emblematica, "l'interesse c'è e provo a darti ancora spazio", ma anche lì hai esagerato, a guidare spericolati si va forte, oltre un x si va a sfasciarsi Passi l'essere troppo rudi, il problema pare soprattutto che sei uscito con una che in quel momento (in questo momento) per te era quasi un dettaglio, cioè ti importa di lei o è solo che ti scoccia standard il non aver combinato? Hank Chinaski B. ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 3 minuti fa, Hank Chinaski B. ha scritto: Punti negativi con lei A volte troppo irruento e sicuro di me Nel messaggio vocale incriminato era la prima volta che le rispondevo su WhatsApp visto che ci siamo sentiti sempre su Instagram e ho pensato male di mandare un messaggio vocale scherzoso. Ma lei non ha capito un pieno la mia ironia e avendo una voce molto profonda non trasmetteva ironia ma rimprovero. Dare l'impressione di uno poco easy, come invece piacciono a lei Punti positivi Le piaccio esteticamente Abbiamo interessi musicali simili Le piace la mia schiettezza e sincerità. Allora vista così sembrerebbero pesare di più i punti positivi. Considera però che i gusti musicali simili non contano proprio nulla 🤣 Forse la cosa più grave è stata quella di sembrare poco easy. Fossi in te cercherei di scoprire dove va a ballare sabato e vai lì con i tuoi amici. Oppure fine serata provi a chiamarla e le chiedi se le va di vedervi. Fino a sabato non cercarla, vediamo se si fa viva lei Hank Chinaski B. ha reagito a questo 1
Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto: Ci riteniamo tutti così Si ma essendo che ne ho scopate abbastanza alla prima sera lei mi dava comunque impressione di essere interessata ma non sentivo produttivo spingere e tra l'altro è come se lei se lo aspettasse, non so spiegarti benissimo... Ma certamente l'errore può essere non aver provato a baciarla come avrei fatto di solito
Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 2 minuti fa, maidiremai ha scritto: farti trovare con n birre in corpo non ha altre possibili letture neggare le tipe va anche bene, ma a parole, con un po' di push pull, non oltrepassando stabilmente il confine dello sgarbato proprio, non le piaceranno gli zerbini cicisbei ma un po' di apprezzamento mica fa schifo anche a non farsi vivi per insicurezza (per un po') si può passare per fighi che ne hanno altre a giro, ma poi casca l'asino. Certo, probabilmente che non sei un agnellino è stato un componente a favore, ma tirare troppo la corda è un'altra storia. Non è che perché una si mette in tiro vuol dire che le va di fare la schiava che si fa umiliare; che poi cosa te lo dico a fare, lo sai da te. La proposta di vedervi un po' "di striscio" potrebbe essere emblematica, "l'interesse c'è e provo a darti ancora spazio", ma anche lì hai esagerato, a guidare spericolati si va forte, oltre un x si va a sfasciarsi Passi l'essere troppo rudi, il problema pare soprattutto che sei uscito con una che in quel momento (in questo momento) per te era quasi un dettaglio, cioè ti importa di lei o è solo che ti scoccia standard il non aver combinato? No mi importa anche conoscerla meglio, mi sembra una tipa interessante e abbastanza indipendente. Poi ovviamente mi attirare fisicamente ed è una gran bella ragazza
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 1 minuto fa, Hank Chinaski B. ha scritto: Si ma essendo che ne ho scopate abbastanza alla prima sera lei mi dava comunque impressione di essere interessata ma non sentivo produttivo spingere e tra l'altro è come se lei se lo aspettasse, non so spiegarti benissimo... Ma certamente l'errore può essere non aver provato a baciarla come avrei fatto di solito Ma poi siete riusciti quindi non è stato un errore che ti ha fatto pagare. Secondo me sei stato molesto dopo.
Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 3 minuti fa, angela2222 ha scritto: Allora vista così sembrerebbero pesare di più i punti positivi. Considera però che i gusti musicali simili non contano proprio nulla 🤣 Forse la cosa più grave è stata quella di sembrare poco easy. Fossi in te cercherei di scoprire dove va a ballare sabato e vai lì con i tuoi amici. Oppure fine serata provi a chiamarla e le chiedi se le va di vedervi. Fino a sabato non cercarla, vediamo se si fa viva lei Si effettivamente è un punto in comune di confronto perché lei insegna hip hop e io sono un enciclopedia vivente di nomi e titoli dei brani, quindi lei mi chiedeva consigli su eventuali brani da usare in sessione di danza 😂 del resto sono d'accordo che ora dovrebbe essere lei a rifarsi viva... Per quanto riguarda la discoteca non ho idea se ci andrà e dove... Spero di incontrarla in giro comunque... Una frase che mi è rimasta impressa del suo messaggio vocale è tu alla lunga non cambierai e io odio arrabbiarmi perché voglio vivermela easy...vorrei almeno parlare dal vivo, per chiarire tranquillamente alcuni punti
Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 (modificato) 6 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Ma poi siete riusciti quindi non è stato un errore che ti ha fatto pagare. Secondo me sei stato molesto dopo. Le ha dato fastidio il messaggio vocale. Infatti riascoltandolo più che scherzoso sembravo Hitler che rimprovera le sue truppe... Ma ovviamente non era mia intenzione, stavo guidando e sono andato random Modificato 6 Aprile 2022 da Hank Chinaski B. azcotal, angela2222 e Peroni ha reagito a questo 3
Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 2 minuti fa, Hank Chinaski B. ha scritto: Le ha dato fastidio il messaggio vocale. Infatti riascoltandolo più che scherzoso sembravo Hitler che rimprovera le sue truppe... Ma ovviamente non era mia intenzione, stavo guidando e sono andato random @angela2222e pensare che lei prima di conoscermi dal vivo, su ig mi disse :mi dai l'impressione di essere un bravo ragazzo... E invece... 😅
Messaggi raccomandati