stefania568 [Donna] 771 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 (modificato) 12 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Troppo. Non c'è fretta. L'hai fatto per dovere. Devi averla detta immensa. Potevi scusarti. L'hai fatto? Dovrebbero anche funzionare? A cosa? Bevi troppo. Sicuramente per fare andar meglio le cose dovrai bere meno. Dovrai, non dovresti. Dimmi che ti si rizza dopo 5 Ceres. Vediamo se sei sincero. Io dopo la birra chiedo passaggi a sconosciuti per strada e vado senza una meta non riesco minimamente a fare qualcosa . L ho fatto davvero la settimana scorsa non berrò mai più Modificato 6 Aprile 2022 da stefania568 Hank Chinaski B. ha reagito a questo 1
Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 1 minuto fa, Seth44 ha scritto: Non è solo lei, te lo stanno dicendo tutti che non le devi scrivere ora. Non c'è uno che ti abbia detto di scriverle ora. Quindi immagino che lo farai. 🙈 Non lo farò 😉 Seth44 ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 6 minuti fa, Hank Chinaski B. ha scritto: Mi si rizza ma ci metto una bel po' a venire... Sono sincero non ho flop nemmeno dopo aver bevuto molto. Sono abituato non saprei... Ok. Sei abituato all'alcol. (È un male, non è un bene). Comunque ti si rizza dopo aver pisciato un litro. 5 Ceres = 5 * 0,33 l = = 1,65 litri stefania568 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 1 ora fa, Hank Chinaski B. ha scritto: Bukowski era un folle e alzava le mani alle donne, era un ubriacone ad alti livelli. Io non sono lontanamente interessato a quel tipo di seduzione. Anche se minimamente in alcuni aspetti mi ci rivedo. Ma ripeto minimamente. Molto minimamente, comunque non era un invito a ricalcare alla lettera la sua vita... Il nick mi aveva portato fuori strada: un po' come se io mi chiamassi Johnny Rotten e dicessi che i Sex Pistols erano solo dei tossici di merda. Il succo è che non sei stato gentile. E a questo si aggiunge una pessima impressione. Non siamo tutti uguali e non diamo tutti una seconda possibilità (eccomi, cinque minuti fa ho interrotto una possibile conoscenza per un gesto che non ho gradito). Calma e fai passare qualche giorno. Hank Chinaski B. ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 12 minuti fa, Seth44 ha scritto: Le scrivi. Lo so, non ho riletto perché sto cercando di fare un pisolino 😴 Seth44 ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 6 minuti fa, stefania568 ha scritto: Io dopo la birra chiedo passaggi a sconosciuti per strada e vado senza una meta non riesco minimamente a fare qualcosa . L ho fatto davvero la settimana scorsa non berrò mai più Ci sono persone che sono "nervose". In tensione. Le bevute occasionali fanno scarica. Si scarica la tensione. Il problema è che non ti ricordi quello che hai fatto durante il tempo in cui eri ubriaca. O lo ricordi a malapena. Se trovi le persone sbagliate ti fanno la festa. Agisci in stato simile al sonnambulismo. Senza censure. Né sessuali né di altro tipo. Non c'è bisogno di aggiungere altro. Il quadro è facilmente immaginabile. stefania568 e senza nome ha reagito a questo 1 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 (modificato) 1 ora fa, Hank Chinaski B. ha scritto: In realtà io ho anche provato a sedurka ma lei come descrizione sua su ritiene una che o ha un contatto immediato, può anche scopare ma poi perde interesse o cerca di inquadrare una persona, passa un po' di tempo ci scopa e può nascere una frequentazione... 1 ora fa, PapuPetagna ha scritto: Ci riteniamo tutti così No, aspetta, questa è simpatica. È aperta a tutte le opzioni. Non ha la regola che la prima volta non fa sesso e altre subumanità. Modificato 6 Aprile 2022 da Back Door Man T9 stefania568 ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Secondo me è andata. C’è pure il precedente con l’amica. Cambia giro.
Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 2 ore fa, Back Door Man ha scritto: Ok. Sei abituato all'alcol. (È un male, non è un bene). Comunque ti si rizza dopo aver pisciato un litro. 5 Ceres = 5 * 0,33 l = = 1,65 litri C'è da dire anche che sono alto 1,90 per 90 kg, ma non giustifica la cosa ma almeno rende l'idea Back Door Man e angela2222 ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati