Vai al contenuto

Effetti collaterali di un prolungato uso di social dating


Fhope96

Messaggi raccomandati

Fhope96

È un periodo che non riesco a conoscere anima viva in real e faccio affidamento unicamente a tinder.

Però si ripete sempre la solita storia. Arrivo al giorno dell'appuntamento e mi passa completamente la voglia di uscirci.

Sarà che gli incontri si sono rivelati un flop. E ne ho fatti tanti, davvero tanti. Che al momento sono nella fase disillusione. Sì carina l'uscita ma non provo nulla tanto più per proseguire e rivedersi una seconda volta.

È il caso di domani. Dovrei uscire con uno ma mi chiedo ha senso farlo? Che tanto poi sarà l'ennesimo numero a finire nel cestino.

Avere la possibilità di avere tanti e possibili appuntamenti così dal nulla, perché diciamocelo basta che sei piazzato sul divano in un noioso mercoledì sera per fare un swipe e ricavarci un'uscita, tolga la reale voglia di conoscere.

Vostre opinioni e nel frattempo penso al da farsi per domani 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo

secondo me il problema sta nel fatto che hai alte aspettative di trovare solo delusioni, così quando si concretizza l'uscita ti passa la voglia, farsi meno paranoie su come sarà il risultato è la soluzione, voglio dire, chissene frega se sarà un altro flop, organizzi l'uscita in un luogo che ti piace a fare un'attività che ti piace e ti diverti ugualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
bollocks

Io proverei a chiedermi che aspettative hai dagli appuntamenti e perché pensi siano stati flop. Prova a esplicitarlo, magari a scriverlo su un foglio. 

Ti aspetti qualche emozione e non riesci a sentirla? Spesso è proprio l'aspettarsela che fa che non si senta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...