Vai al contenuto

Statistiche su FZ ribaltate


Messaggi raccomandati

Sensei10
8 ore fa, Ettore1985 ha scritto:

Ne avete mai ribaltato una così? Anche solo una f-close e poi ognuno per la sua strada. 

Mah, direi di no. L'insistenza mi ha sempre infastidito, quindi dopo un tot ho preferito mollare. Anche l'amicizia, ovviamente, perché tanto non era tale e non sarebbe mai nata.

Una volta mi è successo di scopare con una che "ti vedo solo come amico", ma in effetti è stata un po' una forzatura ed è stato meglio non andare oltre. Troppo diversi. Recentemente, anche, ma i presupposti erano completamente differenti: entrambi non volevamo stare assieme.

Devo dirti che ciò che vorresti mettere in pratica è una manipolazione bella e buona. Oltre a non essere corretta, rischia di far passare te per una persona con pochissimi scrupoli e lei per una dea irraggiungibile, con il risultato che resterai ancora più sotto.

 

Modificato da Sensei10
Link al commento
Condividi su altri siti

Ettore1985
50 minuti fa, senza nome ha scritto:

Cerca fra le discussioni dello zio Bane, c'è lì da qualche parte, davvero c'è la risposta giusta.

Devo cercare una sua discussione sulla fz? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ettore1985

Scusate come faccio a trovare le discussioni dello zio Bane su FZ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
1 minuto fa, Ettore1985 ha scritto:

Scusate come faccio a trovare le discussioni dello zio Bane su FZ? 

Nella barra di ricerca scrivi "l'orrore" 

Da lì trovi la sua discussione e da lì puoi cliccare sul suo nickname e cercare tutti i suoi interventi. (fino a 3 mesi fa aveva la privacy pubblica, ora non so) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...