Vai al contenuto

Game troppo aggressivo...forse ho esagerato


TNT

Messaggi raccomandati

TNT

Quanto è probabile che mi sia bruciato il game (target presente nel set misto col quale sono uscito in compagnia di amici) facendo P&P abbastanza potente, qualche NEG, C&F, ma soprattutto...mi è scappato di sargiare un altro set in presenza del target? Il problema è che l'altro set...è andato a buon fine davanti ai suoi occhi ma non ho #closato per non esagerare ulteriormente :p

Col target in questione avevo fissato per oggi un DAY2 prima dell'uscita serale, ma la HB ha dato forfait per "motivi di salute". Ok, forse il target esce stasera nel gruppo (se uscisse mi verrebbe da pensare...) e al momento non dispongo di ulteriori informazioni per capire se il forfait è veritiero...ma sorge il dubbio che abbia fatto un pò troppo lo stronzo, come mio solito, solo che stavolta ho un pò ecceduto. Ho esagerato, complice un pò di alcool, ma non darei tanto la colpa a questo fattore, bensì al fatto che ho esagerato sia col P&P che col NEG e temo di aver mandato a monte un'occasione alla quale tenevo! :):mellow:

Ovviamente di scusarmi non se ne parla, non credo sia il caso e magari il forfait è veritiero, sebbene sò di avere ecceduto e mi dispiace di ciò. Attendo vs. consigli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TNT

    11

  • AngelDevil

    7

  • Ciccio88

    3

  • SIRCIARLY

    2

Miglior contributo in questa discussione

TNT

Dimenticavo una cosa: il game stava procedendo più che bene ed è questo ciò che mi da più fastidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane
Quanto è probabile che mi sia bruciato il game (target presente nel set misto col quale sono uscito in compagnia di amici) facendo P&P abbastanza potente, qualche NEG, C&F, ma soprattutto...mi è scappato di sargiare un altro set in presenza del target? Il problema è che l'altro set...è andato a buon fine davanti ai suoi occhi ma non ho #closato per non esagerare ulteriormente :p

Col target in questione avevo fissato per oggi un DAY2 prima dell'uscita serale, ma la HB ha dato forfait per "motivi di salute". Ok, forse il target esce stasera nel gruppo (se uscisse mi verrebbe da pensare...) e al momento non dispongo di ulteriori informazioni per capire se il forfait è veritiero...ma sorge il dubbio che abbia fatto un pò troppo lo stronzo, come mio solito, solo che stavolta ho un pò ecceduto. Ho esagerato, complice un pò di alcool, ma non darei tanto la colpa a questo fattore, bensì al fatto che ho esagerato sia col P&P che col NEG e temo di aver mandato a monte un'occasione alla quale tenevo! :):mellow:

Ovviamente di scusarmi non se ne parla, non credo sia il caso e magari il forfait è veritiero, sebbene sò di avere ecceduto e mi dispiace di ciò. Attendo vs. consigli ;)

Te lo darei volentieri, ma la dinamica non è espressa bene, non si capiscono i punti di tutto questo inciucio :p

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

E' una situazione un pò intricata...il problema è che ho perseverato nel comportarmi male, anche se a mente fredda non era nelle mie intenzioni :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Io consiglio di comportarti come se non fosse accaduto nulla...prova di nuovo a fissare un appuntamento...se salta chiedile se hai fatto qualcosa che l'ha irritata,e se ti dice che è per quel set...bhe...tu dille che conoscere gente per te è una cosa normale e non c'è assolutamente ninete di male!...(ed in realtà è così)...e poi,non siete mica fidanzati o tanto meno è successo nulla(per il momento)...quindi come diciamo noi "le cose hanno il peso che gli diamo..."non dare peso a questa cosa e questa cosa non ne avrà :p...spero di essermi spiegato...per il resto...

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Thanks, ma sarebbe congruente col fatto che ieri sera ho proseguito col mio pessimo comportamento? Penso anch'io che sia la via giusta :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
Thanks, ma sarebbe congruente col fatto che ieri sera ho proseguito col mio pessimo comportamento? Penso anch'io che sia la via giusta ;)

Non è un pessimo comportamento è il TUO comportamento...se l'hai insultata e le hai detto che puzza...allora è un pessimo comportamento ;)...se non le va bene son cazzi suoi :DD

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

ok...fai finta che non è successo nulla!

Anche se non ho capito una cosa..."complice l'alcool" (<--cioè hai fatto la figura dell'ubriacone? oppure eri sciolto?)

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
ok...fai finta che non è successo nulla!

Anche se non ho capito una cosa..."complice l'alcool" (<--cioè hai fatto la figura dell'ubriacone? oppure eri sciolto?)

ci ha provato con le altre davanti a lei...

io al posto di questa ti avevo mandato diretto a quel paese, non state insieme, provarci o uscire, o fare sesso con altre ci può stare, ma non lo fare davanti a me quanto meno... perchè a quel punto scatta l orgoglio e ti mando al diavolo, spero per te che lei non sia come me :DD

comunque come ti hanno detto già gli altri, fai finta che non è successo niente, e continua per la tua strada, e vedi cosa succede... fino a che non è lei a dirti di lasciar stare per il tuo comportamente, te fai finta di nulla ... anche perchè non tutte le persone sono uguali, magari a lei scatta l orgoglio al contrario del mio e quindi invece di mandarti al diavolo, ti vuole ancora più di prima.

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
ci ha provato con le altre davanti a lei...

io al posto di questa ti avevo mandato diretto a quel paese, non state insieme, provarci o uscire, o fare sesso con altre ci può stare, ma non lo fare davanti a me quanto meno... perchè a quel punto scatta l orgoglio e ti mando al diavolo, spero per te che lei non sia come me :DD

comunque come ti hanno detto già gli altri, fai finta che non è successo niente, e continua per la tua strada, e vedi cosa succede... fino a che non è lei a dirti di lasciar stare per il tuo comportamente, te fai finta di nulla ... anche perchè non tutte le persone sono uguali, magari a lei scatta l orgoglio al contrario del mio e quindi invece di mandarti al diavolo, ti vuole ancora più di prima.

per che lo manderesti al paesello?vorrebbe dire che lascaire un numero ad un ragazzo implica per forza dover cotruire qualcosa?

In quella serata c'erano altre persone con lei, TNT ha solo deciso di fare amicizia con altre persone.

Ti darebbe fastidio?Sei possessiva, gelosa di una persona con cui non ha condiviso ancora nulla?neanche un bacio?

Comunque TNT situazione gestibilissima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...