Cruscone [Partecipante] 111 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Colgo anche l occasione di presentarmi, sono M. 25 anni, del lago al nord ricciolo Allora conosco questa ragazza tramite un mio amico universitario durante una laurea, ci presentiamo, due parole, qualche scambio di sguardo e nient'altro. La ragazza è carina, non è Belen, ha il viso da "micetta innoqua" e molto calma. ( Alla laurea non ha bevuto alcolici). Gli mando la richiesta su Instagram, scambio di follow, e commento una sua storia. Inizia una chat di una settimana ( non ho voluto forzare a uscire dopo 2 giorni perché non mi sembrava appunto il genere di ragazza che accettasse). Quindi dopo una settimana le chiedo di uscire per bere qualcosa assieme. Ci accordiamo e ci troviamo insieme per andare ad un bar, ( lei sempre analcolico perché anche una birra piccola le da alla testa) parliamo un po' su tutto, dalla natura ( lei è molto ambientalista e anch'io nel mio piccolo ne so qualcosa) alla parte sentimentale, attrazioni, rapporti avuti ecc. Il tempo passa talmente in fretta, al che ci accorgiamo che la metro è chiusa. Io siccome ero in macchina mi offro di offrirle un passaggio fino a casa. Arrivati a casa spengo la macchina e slacciò la cintura ( per far capire che: Hey miss where are you going? 😏) lei sta per scendere ( in modo moolto lento) si gira per salutarmi al che parte un limone duro come il marmo 😂. Non me l'aspettavo che fosse così spinta, cioè avevo una sensazione dalla prima volta ma non ero sicuro. Abbiamo trovato da subito una buona affinità chimica, sorrisi bacetti ecc. Dopo 30/40 minuti a pomiciare ci salutiamo. Il giorno dopo le do il buongiorno e da quel momento lei inizia a essere molto fredda, risponde dopo 3/4 ore, con il contagocce e a me sta cosa da ai Nervi! Lei non è una molto social come me, ha i piedi per terra e non ha tutti gli status symbol che molte altre ragazze hanno ( iPhone, borse firmate ecc) proprio come piace a me Non si può chiamare una profumaia perché altrimenti non sarei nemmeno riuscito a pomiciare, però dopo aver passato una serata in dolce compagnia non capisco il cambio di atteggiamento. Consigli su come affrontare la cosa? Andarle troppo dietro è fare il suo gioco. Malcagarla penso che gelerebbe i rapporti con conseguente perdita. Non è la cotta della vita, però mi piacerebbe approfondire...
eunoia [Élite] 235 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 26 minuti fa, Cruscone ha scritto: Colgo anche l occasione di presentarmi, sono M. 25 anni, del lago al nord ricciolo Allora conosco questa ragazza tramite un mio amico universitario durante una laurea, ci presentiamo, due parole, qualche scambio di sguardo e nient'altro. La ragazza è carina, non è Belen, ha il viso da "micetta innoqua" e molto calma. ( Alla laurea non ha bevuto alcolici). Gli mando la richiesta su Instagram, scambio di follow, e commento una sua storia. Inizia una chat di una settimana ( non ho voluto forzare a uscire dopo 2 giorni perché non mi sembrava appunto il genere di ragazza che accettasse). Quindi dopo una settimana le chiedo di uscire per bere qualcosa assieme. Ci accordiamo e ci troviamo insieme per andare ad un bar, ( lei sempre analcolico perché anche una birra piccola le da alla testa) parliamo un po' su tutto, dalla natura ( lei è molto ambientalista e anch'io nel mio piccolo ne so qualcosa) alla parte sentimentale, attrazioni, rapporti avuti ecc. Il tempo passa talmente in fretta, al che ci accorgiamo che la metro è chiusa. Io siccome ero in macchina mi offro di offrirle un passaggio fino a casa. Arrivati a casa spengo la macchina e slacciò la cintura ( per far capire che: Hey miss where are you going? 😏) lei sta per scendere ( in modo moolto lento) si gira per salutarmi al che parte un limone duro come il marmo 😂. Non me l'aspettavo che fosse così spinta, cioè avevo una sensazione dalla prima volta ma non ero sicuro. Abbiamo trovato da subito una buona affinità chimica, sorrisi bacetti ecc. Dopo 30/40 minuti a pomiciare ci salutiamo. Il giorno dopo le do il buongiorno e da quel momento lei inizia a essere molto fredda, risponde dopo 3/4 ore, con il contagocce e a me sta cosa da ai Nervi! Lei non è una molto social come me, ha i piedi per terra e non ha tutti gli status symbol che molte altre ragazze hanno ( iPhone, borse firmate ecc) proprio come piace a me Non si può chiamare una profumaia perché altrimenti non sarei nemmeno riuscito a pomiciare, però dopo aver passato una serata in dolce compagnia non capisco il cambio di atteggiamento. Consigli su come affrontare la cosa? Andarle troppo dietro è fare il suo gioco. Malcagarla penso che gelerebbe i rapporti con conseguente perdita. Non è la cotta della vita, però mi piacerebbe approfondire... in che modo vi siete congedati, lei ti ha detto qualcosa?
ToChange [Banned] 236 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 30 minuti fa, Cruscone ha scritto: Consigli su come affrontare la cosa? E' successo un po' a tutti, solitamente va in merda, i motivi sono anche inutili da ricercare. L'unica cosa che puoi fare è proporre subito un day2, se accetta bene e provi f-close, se non accetta o tergiversa fai un next grande come una casa. Thetraveller87 e Calatrava ha reagito a questo 2
Cruscone [Partecipante] 111 Inviato 8 Aprile 2022 Autore Inviato 8 Aprile 2022 27 minuti fa, TheFil ha scritto: in che modo vi siete congedati, lei ti ha detto qualcosa? Ci siamo lasciati con un bacio, tutto normale. Bhooc non so cosa abbia pensato dopo, ma tasso alcolemico sotto lo zero, se cerca il bacio e non è stato uno e basta, ma è durato molto vuol dire che mentalmente è quello che voleva.
Cruscone [Partecipante] 111 Inviato 8 Aprile 2022 Autore Inviato 8 Aprile 2022 27 minuti fa, ToChange ha scritto: E' successo un po' a tutti, solitamente va in merda, i motivi sono anche inutili da ricercare. L'unica cosa che puoi fare è proporre subito un day2, se accetta bene e provi f-close, se non accetta o tergiversa fai un next grande come una casa. Next cosa vuol dire? 😂 Se non accetta e tergiversa la mando a fare in culo. Io sono abbastanza diretto i giochini oppure l umore in base alla luna non durano molto, se mi dai l idea che ti piace essere corteggiata/fare la preziosa ci sto fino ad un certo punto
Antracite [Partecipante] 758 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 6 minuti fa, Cruscone ha scritto: Next cosa vuol dire? 😂 Se non accetta e tergiversa la mando a fare in culo. Next infatti vuol dire esattamente quello! 😂 Cruscone ha reagito a questo 1
eunoia [Élite] 235 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 1 minuto fa, Cruscone ha scritto: Ci siamo lasciati con un bacio, tutto normale. Bhooc non so cosa abbia pensato dopo, ma tasso alcolemico sotto lo zero, se cerca il bacio e non è stato uno e basta, ma è durato molto vuol dire che mentalmente è quello che voleva. visti gli innumerevoli probabili motivi per cui si comporta così, io al posto tuo non farei nulla per ora. vedi se il comportamento si protrae più del dovuto (=tua tolleranza), o magari fregatene e valuta semplicemente di chiederle di uscire di nuovo con l’obiettivo di portarla a letto questa volta. l’argomento “distaccata” non lo affronterei, sinceramente. capirai se c’entri te o meno chiedendole di rivedervi. Cruscone ha reagito a questo 1
Cruscone [Partecipante] 111 Inviato 8 Aprile 2022 Autore Inviato 8 Aprile 2022 7 minuti fa, TheFil ha scritto: visti gli innumerevoli probabili motivi per cui si comporta così, io al posto tuo non farei nulla per ora. vedi se il comportamento si protrae più del dovuto (=tua tolleranza), o magari fregatene e valuta semplicemente di chiederle di uscire di nuovo con l’obiettivo di portarla a letto questa volta. l’argomento “distaccata” non lo affronterei, sinceramente. capirai se c’entri te o meno chiedendole di rivedervi. Grazie, concordo molto sulle ultime righe. Se accetta di uscire ancora vuol dire che c'è un interesse e magari questo improvviso raffreddamento può essere causato da altro, altrimenti come hanno detto sopra next eunoia ha reagito a questo 1
Mirkopain89 [Partecipante] 124 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 5 ore fa, Cruscone ha scritto: Ci siamo lasciati con un bacio, tutto normale. Bhooc non so cosa abbia pensato dopo, ma tasso alcolemico sotto lo zero, se cerca il bacio e non è stato uno e basta, ma è durato molto vuol dire che mentalmente è quello che voleva. Il problema è sempre quello devi farti desiderare devi darle solo un assaggio di quello che verrà bacio di qualche secondo e poi stop , invece così rimarrai il tipo del bacio e basta e il giorno dopo l ha razionalizzato
KPEP [Partecipante] 411 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 (modificato) 6 ore fa, Cruscone ha scritto: non capisco il cambio di atteggiamento. Forse si è pentita dell'averti concesso il bacio subito Forse era su di giri e poi ha razionalizzato Forse era uno sfizio che aveva Forse le piaci e teme di averti fatto una brutta impressione Forse è fidanzata Forse tutti i motivi sopracitati più altri che non conosciamo Non pensarci, comportati come se nulla fosse e contattala nei prossimi giorni per uscire. Modificato 8 Aprile 2022 da KPEP Cruscone ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati