Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

azcotal
Inviato
8 ore fa, Cruscone ha scritto:

ha il viso da "micetta innoqua" e molto calma. ( Alla laurea non ha bevuto alcolici)

Quante micette innocue ho visto sfarsi di droghe o alcool e sesso estremo di gruppo in luoghi che erano lontani dalla loro città o paesino.

Inizia una chat di una settimana ( non ho voluto forzare a uscire dopo 2 giorni perché non mi sembrava appunto il genere di ragazza che accettasse).

Le chat devono essere corte.Più parli in chat,meno cose devi dire di persona.Il segreto per annoiare è dire tutto.Quello che sembra a te molto probabilmente non è la realtà.Attenzione a dare il patentino di santa ad una ragazza,solo in base all'aspetto.Questo condiziona tutto il vostro game in negativo.

Ci accordiamo e ci troviamo insieme per andare ad un bar, ( lei sempre analcolico perché anche una  birra piccola le da alla testa) parliamo un po' su tutto, dalla natura ( lei è molto ambientalista e anch'io nel mio piccolo ne so qualcosa) alla parte sentimentale, attrazioni, rapporti avuti ecc.

Di nuovo.

Magari nel fine settimana va in coma etilico.Attenzione con queste certezze.Inoltre ai date siate più leggeri e cercate di svelare il meno possibile su di voi,facendo parlare sopratutto lei.

si gira per salutarmi al che parte un limone duro come il marmo 😂. Non me l'aspettavo che fosse così spinta, cioè avevo una sensazione dalla prima volta ma non ero sicuro. Abbiamo trovato da subito una buona affinità chimica, sorrisi bacetti ecc. Dopo 30/40 minuti a pomiciare ci salutiamo.

Qua arriviamo al tuo errore ed alla risposta sul cambio di atteggiamento di lei.

Il bacio è l'aperitivo del sesso.

Dovevi scoparla.Lei se lo augurava.Aveva pure la scusa perfetta per razionalizzare a posteriori:la metro chiusa.Eh il destino.

Invece l'hai scaldata per 40 minuti per lasciarla a bocca asciutta.

Ragionate sempre come se la tipa cessasse di esistere dal mondo il giorno dopo.Carpe diem!

Il giorno dopo le do il buongiorno e da quel momento lei inizia a essere molto fredda, risponde dopo 3/4 ore, con il contagocce e a me sta cosa da ai Nervi! 

Dalle tempo e spazio per riprendere fiato.Non assillarla dopo poche ore.Silenzio radio per qualche giorno e vedi se ti ricontatta lei.

• Mi piace! 4
Devilboss
Inviato

Cioè ha accettato il bacio senza problemi, avete anche pomiciato e, non te la sei portata a letto?

Volevi una dichiarazione scritta? 🤣

Sperando che non ci abbia ripensato, aspetta a farti sentire come ti è stato suggerito.

Cruscone
Inviato
Il 8/4/2022 at 22:38, Mirkopain89 ha scritto:

Il problema è sempre quello devi farti desiderare devi darle solo un assaggio di quello che verrà bacio di qualche secondo e poi stop , invece così rimarrai il tipo del bacio e basta e il giorno dopo l ha razionalizzato

EH a parole facile ma controllarsi nella situazione e` difficile. Mi e` capitato raramente che con una ragazza mi fermassi ad un semplice bacio e poi dividersi

Cruscone
Inviato
Il 9/4/2022 at 00:35, azcotal ha scritto:

Quante micette innocue ho visto sfarsi di droghe o alcool e sesso estremo di gruppo in luoghi che erano lontani dalla loro città o paesino.

Le chat devono essere corte.Più parli in chat,meno cose devi dire di persona.Il segreto per annoiare è dire tutto.Quello che sembra a te molto probabilmente non è la realtà.Attenzione a dare il patentino di santa ad una ragazza,solo in base all'aspetto.Questo condiziona tutto il vostro game in negativo.

Di nuovo.

Magari nel fine settimana va in coma etilico.Attenzione con queste certezze.Inoltre ai date siate più leggeri e cercate di svelare il meno possibile su di voi,facendo parlare sopratutto lei.

Qua arriviamo al tuo errore ed alla risposta sul cambio di atteggiamento di lei.

Il bacio è l'aperitivo del sesso.

Dovevi scoparla.Lei se lo augurava.Aveva pure la scusa perfetta per razionalizzare a posteriori:la metro chiusa.Eh il destino.

Invece l'hai scaldata per 40 minuti per lasciarla a bocca asciutta.

Ragionate sempre come se la tipa cessasse di esistere dal mondo il giorno dopo.Carpe diem!

Dalle tempo e spazio per riprendere fiato.Non assillarla dopo poche ore.Silenzio radio per qualche giorno e vedi se ti ricontatta lei.

- discorso micette concordo pienamente, se si sfonda di sesso va benissimo il resto puo stare dov`era

-Le chat secondo me sono importanti, dalle chat capisci di piu su di lei e quindi quando ci si vede sai muoverti meglio. Chat corta mi sembra di estremizzare troppo velocemente all`appuntamento col rischio di trovarsi dal vivo ed essere in difficolta. Cosa non impossibile chiaro, perrche e` come approcciare una in un bar o disco 

- scoparla era impossibile, ho cercato di portare la cosa oltre ma la sua risposta e` stata : TOO MUCH 

Cruscone
Inviato

AGGIORNAMENTO

Ho lasciato passare del tempo, e ci siamo sentiti ieri pomeriggio. Ci siamo accordati di vederci lunedi sera.

Una domanda IMPORTANTE : allora voi dopo aver chiuso il primo con almeno un bacio\limonata al secondo appuntamento, una volta visti andate diretti al bacio come saluto o lasciate questo in un secondo momento?

Inviato
1 minuto fa, Cruscone ha scritto:

Una domanda IMPORTANTE : allora voi dopo aver chiuso il primo con almeno un bacio\limonata al secondo appuntamento, una volta visti andate diretti al bacio come saluto o lasciate questo in un secondo momento?

pensare ad una cosa simile, oltre ad essere superfluo, è anche nocivo per la tua naturalezza quando la vedrai.

non ci pensare, goditi semplicemente l'uscita senza pensare prima alle cose che dovrai fare o dire.

cerca invece di organizzare la logistica per finire entrambi su un letto.

• Mi piace! 3
PapuPetagna
Inviato
1 ora fa, Cruscone ha scritto:

AGGIORNAMENTO

Ho lasciato passare del tempo, e ci siamo sentiti ieri pomeriggio. Ci siamo accordati di vederci lunedi sera.

Dipende anche da come ti accoglie. Se è un po’ freddina/imbarazzata puoi anche baciarla dopo un po’. A sorpresa vedrai che ricambia con ancora più trasporto della prima volta.

• Mi piace! 1
Cruscone
Inviato
1 ora fa, TheFil ha scritto:

pensare ad una cosa simile, oltre ad essere superfluo, è anche nocivo per la tua naturalezza quando la vedrai.

non ci pensare, goditi semplicemente l'uscita senza pensare prima alle cose che dovrai fare o dire.

cerca invece di organizzare la logistica per finire entrambi su un letto.

Allora solitamente mi approccio in base alla situazione e come ha detto @PapuPetagna dipende anche come mi accoglie anche lei. Non sono uno che si fa tanti schemini mentali, so che "piu` pensi e meno fai e piu` fai e meno pensi".

La mia era una curiosita` se anche voi al secondo appuntamento partivate direttamente in quinta o piu` calmi e ingranare successivamente.

PS. logistica letto non ci sono problemi a deviare l`appuntamento a casa mia, se lei vuole...

Inviato
1 ora fa, Cruscone ha scritto:

Per me ogni secondo appuntamento è un nuovo appuntamento.
Riparto sempre da zero, per poi scalare sempre più velocemente verso il sesso.

Comunque, come ha già detto TheFil, pensarci in anticipo ti porta solo ad essere macchinoso e artificiale, e lei lo nota.
Tieni la mente libera.

• Mi piace! 6
Inviato
5 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Allora solitamente mi approccio in base alla situazione e come ha detto @PapuPetagna dipende anche come mi accoglie anche lei. Non sono uno che si fa tanti schemini mentali, so che "piu` pensi e meno fai e piu` fai e meno pensi".

La mia era una curiosita` se anche voi al secondo appuntamento partivate direttamente in quinta o piu` calmi e ingranare successivamente.

PS. logistica letto non ci sono problemi a deviare l`appuntamento a casa mia, se lei vuole...

io solitamente sono sempre un po’ freddo all’inizio e tendo a ricominciare da capo l’escalation, un po’ per freddezza un po’ perché non do mai per scontato nulla. 

• Mi piace! 2