Cruscone [Partecipante] 111 Inviato 12 Aprile 2022 Autore Inviato 12 Aprile 2022 27 minuti fa, Devilboss ha scritto: Perché sei attratto dalla prima ragazza, invece quella che ti sei portato a casa era solo puro bisogno. Ora la domanda è, cosa cerchi veramente dalla prima? E bho non lo so bene anch`io. Non ho la testa fra le nuvole ma avrei bisogno di piu tempo... Almeno una scopata 😂 Grazie dei consigli comunque Devilboss ha reagito a questo 1
Devilboss [Partecipante] 175 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 Il fatto è questo, da quello che dici la prima ragazza non verrà a letto nel breve termine, ciò non toglie che puoi provarci di nuovo nella prossima uscita e spingere di più. Cruscone ha reagito a questo 1
Mirkopain89 [Partecipante] 124 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 10 ore fa, Cruscone ha scritto: si va bhe due ore dopo e` per modo di dire. Allora arrivo alle 10 circa con un mio amico al bar, fuori dall`entrata ci sono i classici tavoli per chi vuole fumare. Lei era sulla sinistra nell`entrare mi ha dato un` occhiata molto decisa. Entriamo prendo una birra io e lui un branca menta e usciamo perche` lui fuma (io no fortunatamente). Nell`uscire il mio amico vede e conosce una del loro tavolo e quindi si instaura un dialogo di gruppo. Lei in quel momento li mi dice di avermi visto correre la sera (io vado a correre quasi ogni sera il che e` possibile ed in piu` abita nella mia zona). Da li partono una serie di discorsi finche` alle 1 mi dice : mi allunghi tu a casa che io ho bevuto e non me la sento = Questo era un vero e proprio invito a nozze 😂 e poi e` successo quel che volevamo entrambi succedesse. Quello che mi ha fatto strano e` che quasi mai mi e` capitato di essere attirato e concludere in una serata. Salvo casi rari con una previa chat oppure in disco ma proprio 2\3 volte... Anche a te ti e` capitato che dopo 3 giorni vai a letto con una pero` nel contempo pensi alla precedente ? io sinceramente se potessi scegliere avrei voluto avere le 2 situazioni ben separate... Tanta roba praticamente aveva una voglia matta di scoparti ahhahaha
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 Il 8/4/2022 at 15:46, Cruscone ha scritto: Arrivati a casa spengo la macchina e slacciò la cintura ( per far capire che: Hey miss where are you going? 😏) lei sta per scendere ( in modo moolto lento) si gira per salutarmi al che parte un limone duro come il marmo 😂. Non me l'aspettavo che fosse così spinta, cioè avevo una sensazione dalla prima volta ma non ero sicuro. Abbiamo trovato da subito una buona affinità chimica, sorrisi bacetti ecc. Dopo 30/40 minuti a pomiciare ci salutiamo. Il giorno dopo le do il buongiorno e da quel momento lei inizia a essere molto fredda, risponde dopo 3/4 ore, con il contagocce e a me sta cosa da ai Nervi! Aspettare l'ultimo secondo per baciarla è abbastanza deleterio... perché non riesci a fare escalation bene. Perchè non hai spinto per salire da lei? Ora come ora sei solo uno dei tanti che l ha limonata. Il fatto che ti faccia aspettare è normale.. Il 8/4/2022 at 15:46, Cruscone ha scritto: giorno dopo le do il buongiorno e da quel momento lei inizia a essere molto fredda, risponde dopo 3/4 ore, con il contagocce e a me sta cosa da ai Nervi! Inizierà ad avere i classici ripensamenti dell'acquirente. Non puoi farle molto, lasciale i suoi spazi pingandola ogni tanto con qualche riferimento che le ricordi bei momenti o le faccia fare una risata. Potresti anche buttare lì un secondo appuntamento con la consapevolezza che ti possa dire di no.. Mirkopain89 ha reagito a questo 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 22 ore fa, Cruscone ha scritto: Questa adesso mi scrive ecc. Potrebbe benissimo diventare una buona scopamica ma ora non riesco a portare avanti questa cosa ... Bene. Sei nella situazione ideale Continua a scoparti questa e nel frattempo chatta e organizza un uscita con l'altra quando non hai da scoparti la seconda. Tanto non hai vincoli né doveri con nessuna delle 2. E non azzardati a peccare quella che si fa scopare per l'altra. Mai rinunciare ad una scopata certa per una incerta. Ps: con la tipa con la faccia di gattina innocente non farti scappare per nessun motivo che ti scopi già un altra... Mirkopain89 ha reagito a questo 1
Cruscone [Partecipante] 111 Inviato 13 Aprile 2022 Autore Inviato 13 Aprile 2022 (modificato) 52 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Aspettare l'ultimo secondo per baciarla è abbastanza deleterio... perché non riesci a fare escalation bene. Perchè non hai spinto per salire da lei? Ora come ora sei solo uno dei tanti che l ha limonata. Il fatto che ti faccia aspettare è normale.. Inizierà ad avere i classici ripensamenti dell'acquirente. Non puoi farle molto, lasciale i suoi spazi pingandola ogni tanto con qualche riferimento che le ricordi bei momenti o le faccia fare una risata. Potresti anche buttare lì un secondo appuntamento con la consapevolezza che ti possa dire di no.. Allora io quando esco con una nuova ragazza ho generalmente due comportamenti: Se la ragazza mia piace esteticamente tanto ed in più mi trovo bene nel parlare ecc sono rovinato 😂, faccio fatica a tenere puntato l obbiettivo. Come in questo caso nell' uscita con la prima ragazza. Non mi va di rovinare tutto al primo rapporto. Non so spiegartelo faccio fatica a essere concreto. Ovviamente se al primo appuntamento non ci scambiavamo nemmeno un bacio tutta questa mia "cotta" sarebbe caduta nel cestino. Aspettare l ultimo momento è dettato da quanto scritto sopra 👆 essendo che entro nell'ottica della "cotta" cerco di non dare pressioni e avere il massimo con il minor rischio. In questo caso mi è andata bene che all'ultima occasione si sia concessa al bacio. Se invece la ragazza mi piace ma solo per un gusto estetico/erotico e non mi importa che possa durare 1/2/3 appuntamenti o scopate allora li sono molto più obbiettivo. Non mi faccio nessun problema perché anche se la cosa dovesse andare male non mi cambierebbe nulla. Ecco sto facendo esattamente il contrario sto paccando la seconda che me la dà per la prima 😂😂, sono un cojone..... Nono tengo ben staccate sempre le due situazioni, non posso farmi scambiare per un trafficante di figa, devo pormi sempre come un ragazzo gentile, educato e maturo 😂 Modificato 13 Aprile 2022 da Cruscone
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 9 ore fa, Cruscone ha scritto: Ecco sto facendo esattamente il contrario sto paccando la seconda che me la dà per la prima No dai
Cruscone [Partecipante] 111 Inviato 13 Aprile 2022 Autore Inviato 13 Aprile 2022 3 ore fa, Thetraveller87 ha scritto: No dai Guarda mi tirerei un pugno nei coglioni da solo ma è più forte di me... Faccio fatica a fare il doppio giochista.. poi se magari la seconda ragazza la vedo al bar quasi sicuramente vado ancora a casa sua. Ma andarci di proposito difficile Mirkopain89 ha reagito a questo 1
Mirkopain89 [Partecipante] 124 Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 Ma stai fuori?? Thetraveller87 ha reagito a questo 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 21 ore fa, Cruscone ha scritto: Guarda mi tirerei un pugno nei coglioni da solo ma è più forte di me... Faccio fatica a fare il doppio giochista.. poi se magari la seconda ragazza la vedo al bar quasi sicuramente vado ancora a casa sua. Ma andarci di proposito difficile Amico mio, ma di quale doppio gioco parli? Sai quante ne ho conosciute che zitte zitte si fanno 2 o 3 in contemporanea? Se non hai nessun legame stai solo esercitando la tua libertà Bolt ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati