Cruscone [Partecipante] 111 Inviato 21 Aprile 2022 Autore Inviato 21 Aprile 2022 (modificato) 41 minuti fa, Mirkopain89 ha scritto: Cm va ad andarti bene in che città sei?! Usi L abbonamento a pagamento? Perché io non cavo neanche una chat e ho un profilo top Abito tra Brescia e Verona, ed si uso l abbonamento gold.. Che secondo me è il minimo almeno per sapere se qualcun'altra ti mette like. Per ora una 30 ina di match ma i 3/4 dopo i primi 3 messaggi spariscono Modificato 21 Aprile 2022 da Cruscone Mirkopain89 ha reagito a questo 1
nabu [Partecipante] 310 Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 Con Tinder riuscivi a matchare bene anche senza pagare fino a qlc anno fa poi evidentemente i programmatori hanno alzato l’asticella: no money no match Mirkopain89 ha reagito a questo 1
Cruscone [Partecipante] 111 Inviato 21 Aprile 2022 Autore Inviato 21 Aprile 2022 4 ore fa, nabu ha scritto: Con Tinder riuscivi a matchare bene anche senza pagare fino a qlc anno fa poi evidentemente i programmatori hanno alzato l’asticella: no money no match Eh questo non lo so.. io l ho scaricato due mesi fa. Primo avevo la ragazza e non c'era bisogno 😂. Comunque alla fine costa come due gin tonic al bar, non mi faccio un grande problema
Mirkopain89 [Partecipante] 124 Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 7 ore fa, Cruscone ha scritto: Abito tra Brescia e Verona, ed si uso l abbonamento gold.. Che secondo me è il minimo almeno per sapere se qualcun'altra ti mette like. Per ora una 30 ina di match ma i 3/4 dopo i primi 3 messaggi spariscono Allora sei nelle mie zone boh io ho provato ma sia Tinder sia bubble e volte lovoo il nulla
Cruscone [Partecipante] 111 Inviato 22 Aprile 2022 Autore Inviato 22 Aprile 2022 15 ore fa, Mirkopain89 ha scritto: Allora sei nelle mie zone boh io ho provato ma sia Tinder sia bubble e volte lovoo il nulla Si? 😂😂 Io sono tra Salò e Desenzano tu? Vado a scoprire che magari ci conosciamo 😂😂😂
Messaggi raccomandati