Ma93 [Lurker] 0 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Ciao a tutti, sono in contatto attualmente con due ragazze entrambe conosciute su App di incontri. La prima vista la prima volta quasi 2 week end fa. È una straniera che studia in Italia. Molto estroversa, indipendente, diretta, senza filtri, mi piace molto questo suo aspetto caratteriale. Però non parla italiano e caratterialmente pur provando quasi una sorta di stima perché vorrei in parte essere come lei (io sono quasi l'opposto) non penso che siamo così compatibili e sinceramente vedo difficile una relazione con lei. La seconda ragazza è a circa 400 km di distanza. Ci siamo incontrati due domeniche fa a metà strada. La giornata è andata bene anche se non ci è stato niente. Lei caratterialmente molto più sulle mie lunghezze d'onda. Il problema è che ha 35 anni e anche la distanza. Esteticamente mi piace forse di più la seconda. Ma l'età mi frena molto. Sinceramente non so come procedere. Mi dispiacerebbe non continuare più con la seconda, o comunque non provare neanche a spingersi più avanti, consapevole del fatto che non sarà mai una storia. La prima è davvero una ragazza particolare, con carattere e questa cosa mi piace. Ma siamo davvero molto diversi, su stile di vita e pensieri. Lasciare perdere entrambe? Lasciare perdere la prima per spostarsi sull altra sapendo che comunque non sarà mai una relazione? Lasciare perdere la seconda e concentrarsi sulla prima? In ogni caso come scelgo scelgo per qualche motivo mi dispiacerebbe. La cosa che mi dà fastidio è che entrambe le ragazze al momento non le vedo come partner di lunga durata, soprattutto la seconda per via dell' età e della distanza. Consigli?
Devilboss [Partecipante] 175 Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 (modificato) Sono sempre scettico riguardo ai siti di annunci. La prima straniera, che nazionalità è?? La seconda lontana non per l’età ma per la distanza lascerei perdere a prescindere, bisogna vedersi subito con queste conoscenze online. Modificato 9 Aprile 2022 da Devilboss
Ma93 [Lurker] 0 Inviato 9 Aprile 2022 Autore Inviato 9 Aprile 2022 (modificato) La prima è del Kazakistan. Con la seconda si voleva organizzare un viaggetto insieme. Mi dispiacerebbe annullare. Entrambe chiedono esclusività.. è questo che mi fa rimanere male Modificato 9 Aprile 2022 da Ma93
Messaggi raccomandati