Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono in contatto attualmente con due ragazze entrambe conosciute su App di incontri.

La prima vista la prima volta quasi 2 week end fa. È una straniera che studia in Italia. Molto estroversa, indipendente, diretta, senza filtri, mi piace molto questo suo aspetto caratteriale. Però non parla italiano e caratterialmente pur provando quasi una sorta di stima perché vorrei in parte essere come lei (io sono quasi l'opposto) non penso che siamo così compatibili e sinceramente vedo difficile una relazione con lei. 

La seconda ragazza è a circa 400 km di distanza. Ci siamo incontrati due domeniche fa a metà strada. La giornata è andata bene anche se non ci è stato niente. Lei caratterialmente molto più sulle mie lunghezze d'onda. Il problema è che ha 35 anni e anche la distanza.

Esteticamente mi piace forse di più la seconda. Ma l'età mi frena molto.

Sinceramente non so come procedere. Mi dispiacerebbe non continuare più con la seconda, o comunque non provare neanche a spingersi più avanti, consapevole del fatto che non sarà mai una storia.

La prima è davvero una ragazza particolare, con carattere e questa cosa mi piace. Ma siamo davvero molto diversi, su stile di vita e pensieri.

Lasciare perdere entrambe? Lasciare perdere la prima per spostarsi sull altra sapendo che comunque non sarà mai una relazione? Lasciare perdere la seconda e concentrarsi sulla prima? In ogni caso come scelgo scelgo per qualche motivo mi dispiacerebbe. La cosa che mi dà fastidio è che entrambe le ragazze al momento non le vedo come partner di lunga durata, soprattutto la seconda per via dell' età e della distanza.

Consigli?

Devilboss
Inviato (modificato)

Sono sempre scettico riguardo ai siti di annunci.

La prima straniera, che nazionalità è??

La seconda lontana non per l’età ma per la distanza lascerei perdere a prescindere, bisogna vedersi subito con queste conoscenze online.

Modificato da Devilboss
Inviato (modificato)

La prima è del Kazakistan.

Con la seconda si voleva organizzare un viaggetto insieme. Mi dispiacerebbe annullare.

Entrambe chiedono esclusività.. è questo che mi fa rimanere male

Modificato da Ma93