Vai al contenuto

RAGAZZO DI 20 ANNI / STUDENTE / REALIZZAZIONE PERSONALE, RELAZIONALE E DISCIPLINA


eunoia

Messaggi raccomandati

Fil, 20 anni, quasi 21 in realtà, ma tondi suonano meglio. Ho sempre frequentato persone più grandi di me, e ciò mi porta a vedere quelli della mia età come persone più piccole e meno mature di me.

Tutto ciò che riguarda il forum e gli utenti mi accompagna e mi aiuta da molti anni, anche da prima che mi iscrivessi, e ho letto moltissime storie incredibili. Conosco Aivia, ho partecipato ad alcune sue masterclass, ed il Predator, che per questioni economiche non ho mai potuto acquistare in passato.

Durante le superiori ho iniziato a lavorare nel mondo del turismo, facendo il DJ in inverno e l’animatore turistico in estate (in puglia). Ho fatto subito “carriera” iniziando a gestire interi villaggi già dal secondo/terzo anno di esperienza. Sono stati anni fantastici, pieni di soddisfazioni personali, mi hanno proprio cambiato.

Un anno fa mi sono trasferito insieme alla mia famiglia in Romagna, perché volevamo tutti cambiare aria. Stranamente non mi è pesato per nulla lasciar tutto e cambiare vita, a quanto pare riesco ad adattarmi subito ai cambiamenti anche radicali.

Vivere in una città universitaria e l’aver frequentato gente di quel mondo, mi ha convinto a decidere una volta per tutte la mia strada, andando contro la mia tendenza ad essere multi-potenziale. 

Alla fine, con la stessa leggerezza con cui ho preso tutte le decisioni importanti della mia vita fino ad ora, ho scelto di fare medicina e prepararmi per il test, che affronterò a settembre.

Questo mi porterà molto probabilmente a cambiare città e a vivere da solo, e in un certo senso per me sarebbe ottimo, perché vorrei lasciare casa dei miei.

Ci sono un po’ di aree della mia vita che vorrei migliorare, prima fra tutte la disciplina, che tende ad andare e venire in base all’interesse per ciò che sto facendo, e con l’università alle porte, sarà fondamentale.

In campo relazionale, anche grazie al mio lavoro, ho avuto le mie soddisfazioni, ma sento di volere e di meritare di più. Tendo a vivere i primi incontri con una ragazza con l’ansia, che poi per fortuna va via appena la vedo, e tendo a cercare troppe conferme prima di spingere per arrivare al sodo.

Ma la cosa che mi da più fastidio e quella sensazione di merda quando a volte torno a casa da solo, frutto della razionalizzazione del fatto che potevo fare di più, come se le mie sensazioni del momento che non mi facevano agire si scontrassero poi con quella vocina che viene a trovarti quando fissi il soffitto, e ti insulta per tutta la notte.

Il fatto è che le volte in cui va tutto bene, in cui sono nel suo letto dopo solo mezz’ora o in cui parlo alle persone e tutte mi ascoltano con incredibile attenzione, sono le volte in cui è come se la mia parte pensante fosse spenta e agisse solo la mia parte animale.

Ed è bellissimo perché poi torno a casa e quella vocina non c’è, è come se non sapesse nulla di ciò che è successo fino ad un ora prima. Bellissimo.

Purtroppo è una cosa che non so controllare, a volte ci entro e basta, e dio solo sa quando vorrei averne il controllo.

Sono qui perciò per chiedervi se il Predator sia il percorso adatto per affrontare, o imparare a convivere con questi “demoni”, imparare ad avere più disciplina e costanza nello studio e soprattutto per riuscire a vivere sempre o più spesso come quelle poche ma bellissime volte in cui mi sento un cazzo di animale.

Grazie.

 

 

 

Modificato da TheFil
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, TheFil ha scritto:

Sono qui perciò per chiedervi se il Predator sia il percorso adatto

[cut] 

 imparare ad avere più disciplina e costanza nello studio 

Ti rispondo brevemente solo su questo con "assolutamente sì". 

Disciplina e costanza in generale, direi. Studio, allenamento, qualsiasi cosa tu voglia fare ma rimandi per x motivi oppure non lo fai con continuità e la giusta cattiveria. 

Cioè, potrei scriverti un papiro elencandoti tutti i pro che ci sono e sviscerando qualsiasi argomento, ma comunque non sono qui per convincerti. Hai già deciso. 

Quindi il mio unico consiglio è "Daje"

Se vuoi sapere qualcosa di più specifico chiedi pure. O magari arriverà qualcun altro a darti più dettagli. 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
Il 9/4/2022 at 12:37, TheFil ha scritto:

il Predator, che per questioni economiche non ho mai potuto acquistare in passato.

Ora come sei messo? PREDATOR è un organismo. Se alimentato e curato con costanza, alimenta e si prende cura di te.

Per questo Aivia lo chiama simbionte.

Se non hai 50€ al mese da spendere per te stesso tramite il simbionte, io te lo sconsiglio.

Devi poter essere in facoltà di essere sul pezzo ogni mese e dedicartici con costanza.
 

Il 9/4/2022 at 12:37, TheFil ha scritto:

Alla fine, con la stessa leggerezza con cui ho preso tutte le decisioni importanti della mia vita fino ad ora, ho scelto di fare medicina e prepararmi per il test, che affronterò a settembre..

Se non lo passi che farai?
 

Il 9/4/2022 at 12:37, TheFil ha scritto:

Sono qui perciò per chiedervi se il Predator sia il percorso adatto per affrontare, o imparare a convivere con questi “demoni”, imparare ad avere più disciplina e costanza nello studio e soprattutto per riuscire a vivere sempre o più spesso come quelle poche ma bellissime volte in cui mi sento un cazzo di animale.

Il primo manuale del primo modulo del vecchio Predator Clan si chiamava "Unleash Your Inner Beast".

Era un primo piccolo grande passo verso la liberazione dai condizionamenti sociali e d'ingresso verso lo stato di flusso che descrivi, quel senso di densità nel presente.

Questi erano i primissimi elementi. Le fondamenta di un modo di sentire molto più connesso con la parte istintuale. Come dentro, così fuori.

I primi passi.


Tutto ciò e moltissimo altro sta venendo trasformato e reso in forma praticabile ed esperienziale in PREDATOR. Esercizi per sviluppare una conoscenza operativa, senza perdere tempo in manualistica, malloppi e paginate di discussioni; che per i nerd come me sono un buco nero.

 

Edit: sai che c'è il front office con cui puoi parlare con persone vere e vederti risposti dubbi e domande?

https://www.italianseduction.club/forum/f-292-predator-front-office/

Modificato da Tony Montana
  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
20 minuti fa, Tony Montana ha scritto:

Ora come sei messo?

è una spesa investimento che posso affrontare

 

20 minuti fa, Tony Montana ha scritto:

Se non lo passi che farai?

al momento non contemplo un piano B, probabilmente sceglierò una facoltà analoga per farmi accreditare gli esami all’eventuale secondo tentativo

 

20 minuti fa, Tony Montana ha scritto:

Il primo manuale del primo modulo del vecchio Predator Clan si chiamava "Unleash Your Inner Beast".

Era un primo piccolo grande passo verso la liberazione dai condizionamenti sociali e d'ingresso verso lo stato di flusso che descrivi, quel senso di densità nel presente.

è esattamente ciò che cerco. credo che mi ci butterò senza ulteriori conferme.

grazie.

Modificato da TheFil
  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...