Vai al contenuto

Cos'è il challenging?


AlanCarter

Messaggi raccomandati

AlanCarter

Che cos'è il challenging, citato in un post di ARaCHno su loverart?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cos'è il challenging, citato in un post di ARaCHno su loverart?

E' spiegato molto bene in Real World Seduction, in parole povere: sfidare l'hb a dimostrare valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Weltmeister

E' sfidare l'HB. Tu le poni delle sfide così da portarla dove vuoi tu.

PUA: sai mi sembri una ragazza avventurosa...vediamo se lo sei...raccontami la cosa più avventurosa che hai fatto

Tu qui l'hai sfidata ad essere avventurosa, credi che lo sia e lei a quel punto dovrà dimostrarti che lo è... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
E' sfidare l'HB. Tu le poni delle sfide così da portarla dove vuoi tu.

PUA: sai mi sembri una ragazza avventurosa...vediamo se lo sei...raccontami la cosa più avventurosa che hai fatto

Tu qui l'hai sfidata ad essere avventurosa, credi che lo sia e lei a quel punto dovrà dimostrarti che lo è... :p

Ma anche no , potrebbe rispondere la scaltra donzella.

Il senso è quello, ma non aspettatevi che l'esempio stracitato funzioni.

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

andreaAA

Beh,l'esempio qua sopra riportato,e pluri-inflazionato,è una mossa da A3...

Si può essere challangers anche in A2,mi sembra ci fossero un paio di routine che iniziavano con "Scommeti che ti batto a fare questo?" e cose di questo tipo.

Diciamo che anche fare del push&pull a detta delle donne è challenging...

Imho,real world seduction,miglior libro sulla A2 in giro...imho

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Beh,l'esempio qua sopra riportato,e pluri-inflazionato,è una mossa da A3...

L'A3 è una bella macchina ma forse troppo piccola per i miei gusti...preferisco l'A4.

Ma quindi se ho una Audi4 allora non posso usare il challenging? azz...meno male che almeno c'è eps+abs... (giusto che non ho soldi per comprarmela...sennò avrei rinunciato volentieri al challenging)

Comunque ragazzi vi ricordo che real world seduction non è "un" libro...è "IL" LIBRO.

e lì a2+d5+p6+z9+scacco matto!+affondato! :p .... non c'entrano molto..lì si parla proprio di come essere dentro, cioè di capire quali sono i concetti fondamentali per capire cosa va bene e cosa va male con le donne, in qualsiasi momento...e soprattutto si parla di frame e significato subcomunicato dalle proprie azioni...e poi di shittest...e di prizing e preselezione...etc etc

Tutti concetti che diamo per scontato ormai...ma che in fondo non sarebbero così scontati.

E' proprio la bibbia.

Anzi ringraziamo tutti Domino per aver fatto un ottimo lavoro (gratis) per averlo tradotto in italiano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

andreaAA
L'A3 è una bella macchina ma forse troppo piccola per i miei gusti...preferisco l'A4.

Ma quindi se ho una Audi4 allora non posso usare il challenging? azz...meno male che almeno c'è eps+abs... (giusto che non ho soldi per comprarmela...sennò avrei rinunciato volentieri al challenging)

Sottile e velata eh ? almeno quanto inutile : )

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Sottile e velata eh ? almeno quanto inutile : )

Ma no, solo una critica alla rigidità di alcune interpretazioni del MM.

E' che molti non amano sentir parlare di A3, C1, ecc. perchè ritengono di riuscire a fare un game più adattivo e morbido.

Punti di vista.

Ognuno ha il suo.

In ogni caso il Challenging viene spesso analizzato e sono presenti numerosi post in IS.

Molte volte si parla di "sida" o di "challenge".

Sempre la stessa pasta è.

Non è detto che vada usato in una sola fase spscifica con le modalità descritte e lanciando una vera e propria sfida all'HB.

La seduzione in se è una sfida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Breil
Anzi ringraziamo tutti Domino per aver fatto un ottimo lavoro (gratis) per averlo tradotto in italiano!!

Rispondo in pubblico, perché purtroppo essendo ancora un 'lurker' non posso utilizzare i Pm.

Dove posso trovare il libro Real World seduction', tradotto in italiano?

Cmq parlando di challenging, mi viene in mente la routine di Style, che consiste nel fare 5 domande all'HB, alle quali lei dovrà sempre rispondere mentendo. E' famosissima, c'è anche il video su Youtube.

Modificato da Breil
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...