Loto [Lurker] 8 Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio dai navigati del forum. Nell'estate 2021 conosco una ragazza durante una partita di pallavolo, è un’amica della ragazza di un amico, ed è single. Mi piace e vorrei approcciare, abbiamo diversi interessi in comune. Quel giorno abbiamo parlato un po’, poi una volta tornato a casa l’ho aggiunta su IG e ogni tanto le commentavo le stories un po’ a caso. Poi ho iniziato a scriverle di più. Ci siamo sentiti in chat per tipo 2 mesetti (le scrivevo sempre io per primo, ma lei teneva la conversazione, mi faceva domande ecc.) Poi a fine novembre ho tentato una CTA e l’ho invitata a vedere una mostra insieme. Lei ha declinato con testuali parole in chat: “ti ringrazio dell’invito ma no, pensavo di andarci con un’amica”. Quindi un bel 2 di picche. Da quel momento ho totalmente smesso di scriverle e/o avere qualsiasi contatto digitale con lei, in quanto il canale Instagram “non converte”. Lei invece ha preso a mettermi ogni tanto dei like e mi guarda tutte le stories (si lo so, ‘sta roba non conta un kaiser). Non c’è stata più occasione di vedersi dal vivo. Lascio perdere?
ToChange [Banned] 236 Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 13 minuti fa, Loto ha scritto: chat per tipo 2 mesetti Non so quanti anni hai, però queste chat infinite di due mesi senza mai uscire sono deleterie. La chat deve avere l'obiettivo di fissare un appuntamento, dopo aver fatto un po' di comfort. Stop. Poi a fine novembre le chiedi di uscire e dice di no. Non vi siete più sentiti per più di quattro mesi, non vi siete più visti. L'unica cosa che è successa finora è questa: 15 minuti fa, Loto ha scritto: Lei invece ha preso a mettermi ogni tanto dei like e mi guarda tutte le stories (si lo so, ‘sta roba non conta un kaiser). per la quale ti rispondi già da solo. 15 minuti fa, Loto ha scritto: Lascio perdere? Prova a riparlarci con l'UNICO intento di chiederle di uscire. Non ci sono altre alternative se non vuoi lasciar perdere così. Ma è come tirare i dadi. Loto e gelsomino ha reagito a questo 2
Devilboss [Partecipante] 175 Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 Se non hai possibilità di rivederla dal vivo a breve lascia stare, anche perché non hai il suo numero ed Instagram non serve ad una sega. gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 commenti buoni sopra ti hanno consigliato, facciamola ancora + facile, back to the roots, andiamo alle origini, ricontattala tu su instagram ,magari facendo un pò il piacione scemo , solo col fine di ottenere il numero di telefono e poi ci si riaggiorna sul forum. Devilboss ha reagito a questo 1
eunoia [Élite] 235 Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 9 ore fa, Loto ha scritto: Lascio perdere? se quel due di picche non te l’ha fatta scendere direi di no. agisci in base a ciò che senti. se dovessi decidere di scriverle di nuovo, questa volta taglia corto e dille dille di vedervi giorno x ora x. non perderci altro tempo.
Seth44 [Partecipante] 4821 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 17 ore fa, Loto ha scritto: Lascio perdere? Sì. Fai quel che vuoi, sia chiaro, ma per me non c'è speranza. Se non ha accettato nemmeno un banalissimo invito a vedere una mostra, una cosa del tutto innocente e anzi fin troppo "da amici", si vede che vuole mantenere le distanze da te. Pare che proprio non le interessi.
Messaggi raccomandati