Vai al contenuto

Vorrei fare piu'se**o


Stefania28

Messaggi raccomandati

Stefania28

Ciao a tutti, 
sono un po' frustratta ultimamente perche' vorrei una vita intima piu' ricca e variegata. Dicono che sono una bella ragazza e non dovrei avere problemi ma non e' cosi. 
Vi spiego, pur provando molto piacere fisico nella mia testa riesco a farlo solo con persone che mi corteggiano un pochino e si dimostrano "meritevoli". (L'amante ideale e' gentile, educato, mi da attenzioni e mostra interesse) 

Un esempio recente: ho conoscito un ragazzo motlo carino e simpatico. Abbiamo preso un paio di caffe, siamo usciti una volta insieme per un drink dopo il lavoro. Lui non e' molto deciso e un po' scostante. E' andato in vacanza e non mi risponde da 2 giorni. Non e' la prima volta che scompare. Ergo non gliene frega nulla di me. E neanche a me di lui. Ma questo atteggiamento mi irrita e pur essendo attratta fisicamente mi fa passare la voglia. 

Vorrei capire dove sabglio... se pretendo troppo, se per fare piu' se*sso dovei abbassare i miei standard. O se la soluzione sarebbe cambaire atteggiamento e invogliare i ragazzi a corteggarmi.... aiuto vorrei davvero fare piu' esperienze ma mi sento bloccata. Aspetto vostri consigli
 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Stefania28 ha scritto:

Un esempio recente: ho conoscito un ragazzo motlo carino e simpatico. Abbiamo preso un paio di caffe, siamo usciti una volta insieme per un drink dopo il lavoro. Lui non e' molto deciso e un po' scostante. E' andato in vacanza e non mi risponde da 2 giorni. Non e' la prima volta che scompare. Ergo non gliene frega nulla di me. E neanche a me di lui. Ma questo atteggiamento mi irrita e pur essendo attratta fisicamente mi fa passare la voglia. 

Ti faccio un controesempio: conosco una in un'app, due messaggi, ci scambiamo ig e numero, le faccio capire che non ho voglia di cazzeggiare dietro ad un telefono ("come sei sfacciato" cit.), ci scambiamo qualche vocale, le chiedo di vederci 2 gg dopo, mi dice che mi deve far sapere com'è messa ad orari per il lavoro. 

Ok.

Io nel mentre mi faccio bellamente i cazzi miei, anche avvisandola tipo "ci sentiamo domani che ho da fare x e y". Il giorno dopo le scrivo e mi fa "sei sparito". Nota bene: io non sono una di quelle persone che quando esce sta con il cell in mano a rispondere alla gente che parla di un cazzo, preferisco dare attenzione a chi ho davanti.

E uno.

Le mando max 3 messaggi e mi risponde con un emoji.

Ok.

Il giorno dopo pubblico una storia su ig e mi risponde: "sparito".

E due.

Dal momento che una che fa così mi rompe i coglioni ancora prima di vederla, le rispondo che a) tutti abbiamo una vita e b) se proprio avesse voluto avrebbe potuto scrivermi lei e c) che mi doveva far sapere per gli orari. Inizia a vaneggiare, per cui la saluto con un bel "visualizzato". The end.

Cosa ne deduci? Che non me ne frega un cazzo di lei? Sì va bene. E poi?

34 minuti fa, Stefania28 ha scritto:

se per fare piu' se*sso dovei abbassare i miei standard

Quanti anni hai? Dovresti imparare a selezionare meglio probabilmente, il che vuol dire tutto e niente finché non aggiungi dettagli. Con l'ultimo con cui hai scopato com'è andata?

34 minuti fa, Stefania28 ha scritto:

cambaire atteggiamento e invogliare i ragazzi a corteggarmi

Dipende da cosa intendi nella tua testa con "corteggiarti".

Se intendi "dimostrazione" di interesse, con progressione verso il letto e via dicendo, allora sì, ci può stare. Diventa un gioco, e un gioco dovrebbe essere leggero e divertente per tutte le parti coinvolte.

Se invece intendi fare come la tizia di cui sopra allora ti consiglio di cambiare modus operandi, perché non tutti sono disposti a prostrarsi davanti ad una che si sente unica e speciale solo perché esiste.

Se intendi logorare l'esistenza al tizio di turno menandogliela per le lunghe quando invece vorresti farti sbattere al muro, no buono. La maggior parte di noi sa che mentre noi vi "corteggiamo", voi avete almeno uno scopamico che fa quello che vorremmo fare noi.

Mi capisci?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Stefania28 ha scritto:

se per fare piu' se*sso dovei abbassare i miei standard

 

ahaha che trollone

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Perché in una sezione chiamata "Sesso" c'è una discussione che si intitola "Vorrei fare più se**o"?

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefania28
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Se intendi "dimostrazione" di interesse, con progressione verso il letto e via dicendo, allora sì, ci può stare. Diventa un gioco, e un gioco dovrebbe essere leggero e divertente per tutte le parti coinvolte.

questo sarebbe l'obiettivo ma mi è capitato poche volte. 

Di solito mi polarizzo tra quelli a cui piaccio (pochi e disposti a sopportare le pene dell'inferno e che mi danno attenzioni) e quelli che se ne fregano. L'ultimo con cui sono stata se ne fregava, io ho avuto un approccio abbastanza diretto con lui. Ci siamo divertiti un paio di volte e poi è diventato irritante per me perché' mi dava per scontata, voleva decidere tutto lui e non mi stava bene.  
Ho l'impressione che se sono chiara vado dritto al sodo gli uomini pensano che è merito loro, che io sono invaghita di loro, che possono intortarmi come vogliono e cominciano a darmi per scontata. Non si preoccupano più di nulla, scompaiono e riappaiono quando gli pare e a me da fastidio questo atteggiamento quindi mi chiudo.  
Anche se e' solo sesso vorrei viverla con più coinvolgimento rispetto a quello che trovo.
Peró non ho nessuna voglia di una relazione stabile o premure da fidanzata. 

E niente, non so se mi aspetto troppo ma non la vivo bene. Vorrei avere più avventure ma di fatto finisco per fare sesso solo con quei pochi a cui piaccio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
stefania568

Ahahah stesso nik  

secondo me la ragazza voleva dire vorrei scopare anche gente che gliene frega poco di me come se lei dovesse abbassar i suoi standard ,  non ci sta una regola se scopa bene non rompi i coglioni e (io li rompo sempre) vacci . 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...