Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Paoliii
Inviato

Vedo donne che riescono ad attivare l'attenzione maschile e far fare le cose per farsi conquistare. 
Ecco io no, sono l'opposto. Sono sempre stata molto indipendente ma a 31 anni comincio a pensare che forse non è cosi brutto e che mi manca l'abilita di farlo. 
Non parlo di grandi gesta o investimenti economici. 
Vedo delle donne che ricevono fiori e io non ho mai ricevuto fiori da nessuno, neanche dai miei fidanzati. Ho delle amiche che ricevono regali, cioccolatini, proposte di gite da uomini interessati (non fidanzati). E mi chiedo come fanno? Se c'è qualcosa da fare in casa tipo cambiare una lampadina o fare un trasloco ci sono donne che hanno chi si offre. 
Io ho sempre fatto i miei traslochi da sola e mi sono un po' rotta le palle 😀 scherzi a parte penso che sia questione di abilità e vorrei imparare a farlo anche io 
Come si fa a spingere l'uomo ad investire tempo, sforzi e energie ? Alcune donne sembrano delle calamite per gli uomini che si prodigano 

• Grazie! 1
  • Haha 2
angela2222
Inviato

Non ho capito bene cosa chiedi.

Vorresti far fare ‘cose’ agli uomini.. per quale motivo? 
Se la tua personalità è questa, perché vorresti cambiarla? 
Hai detto di esser indipendente 

34 minuti fa, Paoliii ha scritto:

Io ho sempre fatto i miei traslochi da sola

beh chapeau! 👏🏻 

34 minuti fa, Paoliii ha scritto:

Come si fa a spingere l'uomo ad investire tempo, sforzi e energie ? Alcune donne sembrano delle calamite per gli uomini che si prodigano 

Devi alzare il tuo valore ‘sociale’ e farti vedere come un qualcosa di irraggiungibile, così da spingerli a conquistarti a tutti i costi. Se vuoi posso consigliarti dei libri su questo tema 🙂

Anche se ti ripeto, vai benissimo così, non c’è bisogno di omologarsi alle altre. 

31 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Devi imparare a scegliere soggetti deficienti.

Perché secondo te un uomo che manda fiori, o aiuta una donna a fare un trasloco, le propone una gita insieme, è deficiente? 

• Mi piace! 1
Inviato
8 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Devi alzare il tuo valore ‘sociale’ e farti vedere come un qualcosa di irraggiungibile, così da spingerli a conquistarti a tutti i costi. Se vuoi posso consigliarti dei libri su questo tema 🙂

Prova a scrivere qualche titolo, che vediamo se è ciò a cui stiamo pensando tutti in modo abbastanza agghiacciante

angela2222
Inviato
Adesso, DreamSpirit ha scritto:

Prova a scrivere qualche titolo, che vediamo se è ciò a cui stiamo pensando tutti in modo abbastanza agghiacciante

Ahahah Federico Picchianti, conosci ?

Back Door Man
Inviato (modificato)
12 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Perché secondo te un uomo che manda fiori, o aiuta una donna a fare un trasloco, le propone una gita insieme, è deficiente? 

No.

Modificato da Back Door Man
Cutted Text
  • Haha 1
Varos
Inviato
4 minuti fa, Varos ha scritto:

ma cos'è avete sbagliato a cliccare su google?

https://www.alfemminile.com/

è una invasione vera e propria.

Occorre presidiare il fortino.

@angela2222è tipo la condottiera delle forze nemiche 😏🤣

• Cuore Nero 1
Inviato
47 minuti fa, Paoliii ha scritto:

tipo cambiare una lampadina

😂

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Inviato

😂

13 minuti fa, angela2222 ha scritto:

farti vedere come un qualcosa di irraggiungibile, così da spingerli a conquistarti a tutti i costi

Angela, dai cazzo.

49 minuti fa, Paoliii ha scritto:

Come si fa a spingere l'uomo ad investire tempo, sforzi e energie ?

È una domanda interessante. Prima di risponderti vorrei sapere tu a che conclusione sei giunta: nel senso che avrai provato a risponderti, almeno una volta.

Prego.