Paoliii [Lurker] 23 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 Vedo donne che riescono ad attivare l'attenzione maschile e far fare le cose per farsi conquistare. Ecco io no, sono l'opposto. Sono sempre stata molto indipendente ma a 31 anni comincio a pensare che forse non è cosi brutto e che mi manca l'abilita di farlo. Non parlo di grandi gesta o investimenti economici. Vedo delle donne che ricevono fiori e io non ho mai ricevuto fiori da nessuno, neanche dai miei fidanzati. Ho delle amiche che ricevono regali, cioccolatini, proposte di gite da uomini interessati (non fidanzati). E mi chiedo come fanno? Se c'è qualcosa da fare in casa tipo cambiare una lampadina o fare un trasloco ci sono donne che hanno chi si offre. Io ho sempre fatto i miei traslochi da sola e mi sono un po' rotta le palle 😀 scherzi a parte penso che sia questione di abilità e vorrei imparare a farlo anche io Come si fa a spingere l'uomo ad investire tempo, sforzi e energie ? Alcune donne sembrano delle calamite per gli uomini che si prodigano Outsider, angela2222 e Varos ha reagito a questo 1 2
Questo è un messaggio popolare. Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 12 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Aprile 2022 2 minuti fa, Paoliii ha scritto: Vedo donne che riescono ad attivare l'attenzione maschile e far fare le cose per farsi conquistare. Ecco io no, sono l'opposto. Sono sempre stata molto indipendente ma a 31 anni comincio a pensare che forse non è cosi brutto e che mi manca l'abilita di farlo. Non parlo di grandi gesta o investimenti economici. Vedo delle donne che ricevono fiori e io non ho mai ricevuto fiori da nessuno, neanche dai miei fidanzati. Ho delle amiche che ricevono regali, cioccolatini, proposte di gite da uomini interessati (non fidanzati). E mi chiedo come fanno? Se c'è qualcosa da fare in casa tipo cambiare una lampadina o fare un trasloco ci sono donne che hanno chi si offre. Io ho sempre fatto i miei traslochi da sola e mi sono un po' rotta le palle 😀 scherzi a parte penso che sia questione di abilità e vorrei imparare a farlo anche io Come si fa a spingere l'uomo ad investire tempo, sforzi e energie ? Alcune donne sembrano delle calamite per gli uomini che si prodigano Devi imparare a scegliere soggetti deficienti. Wanda, Diagonale, gort e 11 altri ha reagito a questo 6 3 5
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 Non ho capito bene cosa chiedi. Vorresti far fare ‘cose’ agli uomini.. per quale motivo? Se la tua personalità è questa, perché vorresti cambiarla? Hai detto di esser indipendente 34 minuti fa, Paoliii ha scritto: Io ho sempre fatto i miei traslochi da sola beh chapeau! 👏🏻 34 minuti fa, Paoliii ha scritto: Come si fa a spingere l'uomo ad investire tempo, sforzi e energie ? Alcune donne sembrano delle calamite per gli uomini che si prodigano Devi alzare il tuo valore ‘sociale’ e farti vedere come un qualcosa di irraggiungibile, così da spingerli a conquistarti a tutti i costi. Se vuoi posso consigliarti dei libri su questo tema 🙂 Anche se ti ripeto, vai benissimo così, non c’è bisogno di omologarsi alle altre. 31 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Devi imparare a scegliere soggetti deficienti. Perché secondo te un uomo che manda fiori, o aiuta una donna a fare un trasloco, le propone una gita insieme, è deficiente? Paoliii ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. Varos [Partecipante] 774 Inviato 12 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Aprile 2022 ma cos'è avete sbagliato a cliccare su google? https://www.alfemminile.com/ è una invasione vera e propria. Occorre presidiare il fortino. Mushu, Crescendo63, Rorschach e 9 altri ha reagito a questo 3 1 8
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 8 minuti fa, angela2222 ha scritto: Devi alzare il tuo valore ‘sociale’ e farti vedere come un qualcosa di irraggiungibile, così da spingerli a conquistarti a tutti i costi. Se vuoi posso consigliarti dei libri su questo tema 🙂 Prova a scrivere qualche titolo, che vediamo se è ciò a cui stiamo pensando tutti in modo abbastanza agghiacciante Edward Heiderich, KPEP, Varos e 6 altri ha reagito a questo 3 2 4
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 Adesso, DreamSpirit ha scritto: Prova a scrivere qualche titolo, che vediamo se è ciò a cui stiamo pensando tutti in modo abbastanza agghiacciante Ahahah Federico Picchianti, conosci ?
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 (modificato) 12 minuti fa, angela2222 ha scritto: Perché secondo te un uomo che manda fiori, o aiuta una donna a fare un trasloco, le propone una gita insieme, è deficiente? No. Modificato 12 Aprile 2022 da Back Door Man Cutted Text RAWolf ha reagito a questo 1
Varos [Partecipante] 774 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 4 minuti fa, Varos ha scritto: ma cos'è avete sbagliato a cliccare su google? https://www.alfemminile.com/ è una invasione vera e propria. Occorre presidiare il fortino. @angela2222è tipo la condottiera delle forze nemiche 😏🤣 angela2222 ha reagito a questo 1
Lego [Banned] 754 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 47 minuti fa, Paoliii ha scritto: tipo cambiare una lampadina 😂 p3pitos, RAWolf e Paoliii ha reagito a questo 1 2
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 😂 13 minuti fa, angela2222 ha scritto: farti vedere come un qualcosa di irraggiungibile, così da spingerli a conquistarti a tutti i costi Angela, dai cazzo. 49 minuti fa, Paoliii ha scritto: Come si fa a spingere l'uomo ad investire tempo, sforzi e energie ? È una domanda interessante. Prima di risponderti vorrei sapere tu a che conclusione sei giunta: nel senso che avrai provato a risponderti, almeno una volta. Prego.
Messaggi raccomandati