DeadCanDance [Partecipante] 1 Inviato 14 Aprile 2005 Inviato 14 Aprile 2005 salve, vi chiedo aiuto per l'ennesima volta... vorrei sapere che metodo usare per la cura delle sopracciglia e ogni quanto tempo usarlo
nedone [Partecipante] 4 Inviato 14 Aprile 2005 Inviato 14 Aprile 2005 salve, vi chiedo aiuto per l'ennesima volta... vorrei sapere che metodo usare per la cura delle sopracciglia e ogni quanto tempo usarlo Ciao, non tutti ne hanno bisogno secondo me. Io per esempio l'ho fatto una volta, ma solo per sfizio. Ti consiglio di andare da un'estetista e farti fare una pilizia del viso, generalmente ci comprendono anche la pulizia delle sopracciglia. Fallo ogni volta che credi di averne bisogno.. Hola mizojr ha reagito a questo 1
DeadCanDance [Partecipante] 1 Inviato 14 Aprile 2005 Autore Inviato 14 Aprile 2005 ... se me le tagliassi io da solo con forbici professionali, ogni quanto dovrei ritagliarmele???
..:: - Gil - ::.. [Partecipante] 11 Inviato 14 Aprile 2005 Inviato 14 Aprile 2005 salve, vi chiedo aiuto per l'ennesima volta... vorrei sapere che metodo usare per la cura delle sopracciglia e ogni quanto tempo usarlo E se aprissimo una sezione del forum "fashion & peackok (come strac@zzo si scrive "picoc")"????? comunque a casa ionon farei nulla... va dall'estetista! Poi dipende anche che vuoi fare... se vuoi fare le sopracciglia quelle sottili, se vuoi levarle completamente... io personalmente mi limito a levare con la pinzetta quei 4 peli che ho tra una e l'altra soppracciglia sopra al naso...
Haran Banjo [Partecipante] 6 Inviato 14 Aprile 2005 Inviato 14 Aprile 2005 salve, vi chiedo aiuto per l'ennesima volta... vorrei sapere che metodo usare per la cura delle sopracciglia e ogni quanto tempo usarlo Fake invasion? :look: :look: :look: :look: :look: :look:
MSB [Partecipante] 8 Inviato 14 Aprile 2005 Inviato 14 Aprile 2005 IMHO un uomo che si fa le sopracciglia fa veramente senso/pena, e non lo dico solo io: tante, ma davvero tante HB8 e HB9, parlando di look, me l'hanno fatto notare...
nedone [Partecipante] 4 Inviato 14 Aprile 2005 Inviato 14 Aprile 2005 IMHO un uomo che si fa le sopracciglia fa veramente senso/pena, e non lo dico solo io: tante, ma davvero tante HB8 e HB9, parlando di look, me l'hanno fatto notare... Non sai in quanti lo fanno e nn te ne accorgi nemmeno..
MSB [Partecipante] 8 Inviato 14 Aprile 2005 Inviato 14 Aprile 2005 Non sai in quanti lo fanno e nn te ne accorgi nemmeno.. Parlavo di quelli che ci vanno giù pesanti.
clfai [Partecipante] 3 Inviato 14 Aprile 2005 Inviato 14 Aprile 2005 Bergomi quando ha smesso di giocare per fare il commentatore, se le e´fatte e sembrava piu´ giovane che quando aveva 18 anni. Ah, lo zio....
il verme [Partecipante] 0 Inviato 14 Aprile 2005 Inviato 14 Aprile 2005 se si tratta di eliminare un po' di peletti basta una pinzetta a me capita di farlo 1-2 volte a settimana
Messaggi raccomandati