Vai al contenuto

informazione sulla cura del corpo


DeadCanDance

Messaggi raccomandati

DeadCanDance

salve, vi chiedo aiuto per l'ennesima volta... vorrei sapere che metodo usare per la cura delle sopracciglia e ogni quanto tempo usarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
salve, vi chiedo aiuto per l'ennesima volta... vorrei sapere che metodo usare per la cura delle sopracciglia e ogni quanto tempo usarlo

Ciao,

non tutti ne hanno bisogno secondo me. Io per esempio l'ho fatto una volta, ma solo per sfizio.

Ti consiglio di andare da un'estetista e farti fare una pilizia del viso, generalmente ci comprendono anche la pulizia delle sopracciglia.

Fallo ogni volta che credi di averne bisogno..

Hola

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeadCanDance

... se me le tagliassi io da solo con forbici professionali, ogni quanto dovrei ritagliarmele???

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
salve, vi chiedo aiuto per l'ennesima volta... vorrei sapere che metodo usare per la cura delle sopracciglia e ogni quanto tempo usarlo

E se aprissimo una sezione del forum "fashion & peackok (come strac@zzo si scrive "picoc")"?????

comunque a casa ionon farei nulla... va dall'estetista! Poi dipende anche che vuoi fare... se vuoi fare le sopracciglia quelle sottili, se vuoi levarle completamente...

io personalmente mi limito a levare con la pinzetta quei 4 peli che ho tra una e l'altra soppracciglia sopra al naso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Haran Banjo
salve, vi chiedo aiuto per l'ennesima volta... vorrei sapere che metodo usare per la cura delle sopracciglia e ogni quanto tempo usarlo

Fake invasion?

:look: :look: :look: :look: :look: :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB

IMHO un uomo che si fa le sopracciglia fa veramente senso/pena, e non lo dico solo io: tante, ma davvero tante HB8 e HB9, parlando di look, me l'hanno fatto notare...

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
IMHO un uomo che si fa le sopracciglia fa veramente senso/pena, e non lo dico solo io: tante, ma davvero tante HB8 e HB9, parlando di look, me l'hanno fatto notare...

Non sai in quanti lo fanno e nn te ne accorgi nemmeno..

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB
Non sai in quanti lo fanno e nn te ne accorgi nemmeno..

Parlavo di quelli che ci vanno giù pesanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai

Bergomi quando ha smesso di giocare per fare il commentatore, se le e´fatte e sembrava piu´ giovane che quando aveva 18 anni.

Ah, lo zio.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

se si tratta di eliminare un po' di peletti basta una pinzetta

a me capita di farlo 1-2 volte a settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...