Vai al contenuto

Strategia o semplice errore?


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino

Qualche mese fa, dopo un annetto, ho provato a riallacciare i rapporti con una mia ex. È andata male, mi ha detto chiaramente che ha superato il nostro fidanzamento e mi sono messo l'anima in pace (non ci siamo più scritti, ma ci seguiamo e mi mette like di solito).

Una/due settimane fa noto che mi ha aggiunto agli amici stretti (quelli verdi di Instagram), ma dopo due/tre orette mi ha tolto. Ho pensato ad un errore (spesso Instagram mi toglie amici stretti, anche se non me li aggiunge a caso, ma boh...)

Oggi mi ricompaiono le storie in evidenza con la stellina verde e allora mi dico: una volta va bene, due è strano. 

Ho dato due interpretazioni alla cosa: o vuole riavvicinarsi (ma mi pare difficile) o vuole semplicemente stuzzicarmi per sentirsi desiderata.

Viste queste due ipotesi l'ho aggiunta anche io agli amici stretti.

Voi che dite? È una cagata colossale oppure un motivo c'è?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
6 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Una cagata colossale. 

Sarà

A me fondamentalmente non frega niente di Instagram, però mi è sembrato strano 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
13 minuti fa, Micerino ha scritto:

 

Voi che dite? È una cagata colossale oppure un motivo c'è?

Vuol chiavare, è la primavera, devi essere veloce, non fare il kazzone ed agire, ke appena mettono la fica al vento, gli effluvi attirano più cazzi loro 

 

che mosche al miele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Vuol chiavare, è la primavera, devi essere veloce, non fare il kazzone ed agire, ke appena mettono la fica al vento, gli effluvi attirano più cazzi loro 

 

che mosche al miele.

Eh magari 😂😂😂😂 tu che consigli? Lei ha 20 anni (mi ero dimenticato di dirlo)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Micerino ha scritto:

Eh magari 😂😂😂😂 tu che consigli? Lei ha 20 anni (mi ero dimenticato di dirlo)

se ci vai dritto per dritto , ti manda a cagare, credo che abbia una "pessima" opinione di te, pero' le piace il tuo pesce..

 

devi andarci di messaggi privato sul disinteressato, un argomento che fa breccia , che tu di sicuro conosci, 

 

senza fare allusioni sessuali, poi dal vivo ..zankete---

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

se ci vai dritto per dritto , ti manda a cagare, credo che abbia una "pessima" opinione di te, pero' le piace il tuo pesce..

 

devi andarci di messaggi privato sul disinteressato, un argomento che fa breccia , che tu di sicuro conosci, 

 

senza fare allusioni sessuali, poi dal vivo ..zankete---

Pessima forse no, ma non il massimo sicuro. Mi ha lasciato lei a suo tempo perché non mi sono deciso a ufficializzare il fidanzamento ed anche perché stavo sulle balle alle amiche.

Il problema è che non saprei che riscriverle dopo tanto tempo e dopo un rifiuto "palese".

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Micerino ha scritto:

Pessima forse no, ma non il massimo sicuro. Mi ha lasciato lei a suo tempo perché non mi sono deciso a ufficializzare il fidanzamento ed anche perché stavo sulle balle alle amiche.

Il problema è che non saprei che riscriverle dopo tanto tempo e dopo un rifiuto "palese".

"pessima" era tra virgolette..

 

messaggio...

 

"avete  organizzato per pasqua?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

"pessima" era tra virgolette..

 

messaggio...

 

"avete  organizzato per pasqua?"

Facendo finta di essermi sbagliato dopo o in modo deciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Ad ogni modo, secondo te ho fatto bene a metterla anche io nelle storie strette ed a mettere una storia stretta per farglielo vedere o è ridicolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...