Vai al contenuto

Strategia o semplice errore?


Micerino

Messaggi raccomandati

Devilboss

Per il momento rassegnati e pensa a nuovo pollame, poi se si fa viva vedremo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 ora fa, Devilboss ha scritto:

Per il momento rassegnati e pensa a nuovo pollame, poi se si fa viva vedremo.

Va bene, se riesce fuori vedremo (anche se non credo)

E allora si riprende il sarge classico ahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo

premetto che non ho letto le altre pagine (sono pigro), non capisco proprio perchè avete in molti questa fissa delle ex, voglio dire, se è ex, ci saranno dei motivi no? 
Che sia stata lei a lasciare, o noi a lasciarla, lasciamola nel passato, chissenefrega se ci stuzzica, ogni minuto perso dietro a lei è un'occasione in meno di conoscere ragazze nuove!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
11 minuti fa, Amog_Cattivo ha scritto:

non capisco proprio perchè avete in molti questa fissa delle ex

Perché molti si frequentano con una donna ogni n anni, mentre se avessero abbondanza se la dimenticherebbero subito. Difatti le donne, se sono loro a lasciare, archiviano subito e una settimana dopo hanno già un altro. E il tipo precedente è come se non fosse mai esistito. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Micerino
Il 21/4/2022 at 21:32, SergioVittorio ha scritto:

Perché molti si frequentano con una donna ogni n anni, mentre se avessero abbondanza se la dimenticherebbero subito. Difatti le donne, se sono loro a lasciare, archiviano subito e una settimana dopo hanno già un altro. E il tipo precedente è come se non fosse mai esistito. 

Abbastanza vero, è l'abbondanza a cambiare tutto, ma non quella inventata ed immaginaria.

 

Ad ogni modo per la terza volta mi ha rimesso negli amici stretti (proprio ieri). Io non capisco proprio questo comportamento, è strano

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 21/4/2022 at 21:32, SergioVittorio ha scritto:

Perché molti si frequentano con una donna ogni n anni, mentre se avessero abbondanza se la dimenticherebbero subito. Difatti le donne, se sono loro a lasciare, archiviano subito e una settimana dopo hanno già un altro. E il tipo precedente è come se non fosse mai esistito. 

è la teoria della scarsità della fica, meno ce nè e + ha valore!

per questo la legge merlin ha condannato questo paese allìeconomia id sostituzione!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Micerino

Non ne vengo a capo: mi ha tolto per la quinta volta dagli amici stretti ed oggi mi ha rimesso di nuovo.

Allora ho messo due storie, di cui una tra gli amici stretti (non l'ho fatto di proposito, l'ho messa prima che mi rimettesse) e su quest'ultima (una mia foto) ha messo like (il cuoricino che sta vicino alla riposta testuale ma che non è una reazione).

Secondo voi dovrei riscriverle? Un mio amico ha detto che sta cercando di attirare la mia attenzione ma non saprei.

Il 8/5/2022 at 13:53, gelsomino ha scritto:

è la teoria della scarsità della fica, meno ce nè e + ha valore!

per questo la legge merlin ha condannato questo paese allìeconomia id sostituzione!

Vero... Purtroppo non si può far finta di averne tanta perché non cambia nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, Micerino ha scritto:

Secondo voi dovrei riscriverle? Un mio amico ha detto che sta cercando di attirare la mia attenzione ma non saprei.

STA CERCANDO AMNDINGO PER PASSAR EL ASTAGIONE..FATTI SOTTO

ma per chiavare, non per fare mesaggini e like dell aminkia, 

contatti, te l aporti e la chiavi, e poi puà mettere pure il cuore carpaito a imessaggi.

prima si chiava e ppoi si lovva!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
3 ore fa, gelsomino ha scritto:

STA CERCANDO AMNDINGO PER PASSAR EL ASTAGIONE..FATTI SOTTO

ma per chiavare, non per fare mesaggini e like dell aminkia, 

contatti, te l aporti e la chiavi, e poi puà mettere pure il cuore carpaito a imessaggi.

prima si chiava e ppoi si lovva!

Ahahah, il problema, però, è come riscriverle e creare un'occasione per rivederci dato che mesi fa ha già rifiutato la cosa.

Tu che consigli? O meglio, che faresti al posto mio? 

Considera che tornerò nella città dove lei vive (che è la città dove studio per l'università) solamente fra 2 settimane

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, Micerino ha scritto:

ha già rifiutato la cosa.

mi è venuto un flash... ti ha rifiutato perchè sei fuorisede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...