Vai al contenuto

Lascio stare o riprovo?


Sky98

Messaggi raccomandati

Sky98

Ciao a tutti e tutte

Vado subito al sodo che i messaggi chilometrici non piacciono a nessuno :D

Da circa una settimana messaggiavo con una ragazza, su instagram prima e whatsapp poi. È tutto iniziato così: una sera lei mi ha seguito, io ho ricambiato e mi sono ritrovato con un like su una mia foto di 4 anni fa. Ormai a 24 anni credo che i like tattici siano superati, ma avendolo fatto lei per prima sono stato al gioco e ne ho lasciato uno anche io. Lei ne mette uno nuovo e allora le scrivo rispondendo ad una storia. Parliamo tanto (forse anche troppo, e si era creato un bel feeling) ma poi all'improvviso non mi risponde più da ieri pomeriggio, senza nemmeno visualizzare su whatsapp 

Di norma se non mi rispondono lascio perdere, mi è capitato più volte che lo facessero dopo pochi messaggi e per me è un chiaro segno di disinteresse (e l'ho fatto pure io, quelle rare volte che mi hanno scritto). Non mi è mai successo però con una ragazza con cui la conversazione era così avanzata e in procinto di evolversi 

So di aver sbagliato a non organizzare un appuntamento, ma essendo via per motivi di studio (torno tra due settimane) non volevo rischiare, altre volte mi era capitato di fissare un appuntamento per 10/15 giorni dopo e la chat si era raffreddata inevitabilmente 

Ora la mia domanda è: lascio perdere o riprovo a scriverle tra qualche giorno? La ragazza mi interessa abbastanza sia esteticamente che caratterialmente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
4 ore fa, Sky98 ha scritto:

Ora la mia domanda è: lascio perdere o riprovo a scriverle tra qualche giorno? La ragazza mi interessa abbastanza sia esteticamente che caratterialmente

332578.gif

 

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

due ipotesi

prima ..hai perso tempo ed è arrivato un altro uccello padulo e te l'ha portata via

 

seconda.. è una di quelle tipe che sbattimento zero e non vuole rotta l eovai durante le vacanze pasquali..

 

in entrambi i casi, il messaggio pasquale ci sta!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98
Inviato (modificato)

Grazie per le risposte 

Vero che ogni ragazza, anche la meno "bella" ha i suoi corteggiatori, ma quella in questione è carina ma ha un profilo poco appariscente, e se mette like a me che non mi sento certo Brad Pitt un motivo ci sarà. penso di aver prolungato troppo la discussione, i primi giorni le chiacchierate erano molto vive, ultimamente si erano diradate, con pochi messaggi al giorno  😅


Pensavo di scriverle martedì dopo Pasquetta, perché già mi aveva detto di impegni vari domenica e lunedì. Troppo tardi? Cosa potrei scriverle senza sembrare uno zerbino? 

Modificato da Sky98
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

devi scriverle prima, per tenrla in caldo, perché a pasqua gli uccelli paduli si ringalluzziscono ed anche la fica rosa dispensa + effluvi come una sirena in cerca di pescatori di prugne da far naufragare!

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98

Alla fine mi ha scritto lei il giorno dopo e dopo qualche conversazione le ho chiesto di uscire (domenica). Ha detto sì ma poi al "sabato sera ti va bene?" lei dice "Va bene poi vediamo, devo chiedere se ho impegni ahah"

Un modo gentile per declinare a mio parere, ma chi vivrà vedrà 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
19 minuti fa, Sky98 ha scritto:

Alla fine mi ha scritto lei il giorno dopo e dopo qualche conversazione le ho chiesto di uscire (domenica). Ha detto sì ma poi al "sabato sera ti va bene?" lei dice "Va bene poi vediamo, devo chiedere se ho impegni ahah"

Un modo gentile per declinare a mio parere, ma chi vivrà vedrà 

"ti va bene" che?  decisione proponi  TU data orario e luogo...

poi quella cosa degli impegni e la "simpatia scema " delle donne, che se sai il fatto tuo è pure simpatica.

 

post scriptum,, non è messaggio per declinare quindi è messaggio di donna che sente ormone emozionale primaverile a mille.

 

Stuzzicala. stuzzicala..!

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87
13 minuti fa, Sky98 ha scritto:

Alla fine mi ha scritto lei il giorno dopo e dopo qualche conversazione le ho chiesto di uscire (domenica). Ha detto sì ma poi al "sabato sera ti va bene?" lei dice "Va bene poi vediamo, devo chiedere se ho impegni ahah"

Un modo gentile per declinare a mio parere, ma chi vivrà vedrà 

Al sabato sera si fissano le uscite importanti, se una ti dice di si al sabato sera, sappi che stai giocando una partita più importante (ovviamente si tratta di probabilità, magari non ha nulla da fare quel sabato, casualmente, e quindi ti dici di si).

Ovviamente se è una ragazza di un certo "rango", passami il termine, ti dice che deve chiedere perchè ha altri appuntamenti in sospeso e deve decidere a quale dire si.

Quindi, o te la giochi bene in settimana così se sei fortunato dice si a te, o fai come fa lei, quindi prendi altri appuntamenti e poi decidi (se ne hai l'opportunità, che se non hai, ti crei).

In ogni caso io mi muoverei per altre acque fino all'ultimo.

La conferma però la vuoi prima di sabato mattina ovviamente.

Oppure quando ce l'hai in pugno proponi l'uscita per il pomeriggio/sera stessa, dipende come te la vuoi giocare te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98
2 ore fa, NGK_87 ha scritto:

Al sabato sera si fissano le uscite importanti, se una ti dice di si al sabato sera, sappi che stai giocando una partita più importante (ovviamente si tratta di probabilità, magari non ha nulla da fare quel sabato, casualmente, e quindi ti dici di si).

Ovviamente se è una ragazza di un certo "rango", passami il termine, ti dice che deve chiedere perchè ha altri appuntamenti in sospeso e deve decidere a quale dire si.

Quindi, o te la giochi bene in settimana così se sei fortunato dice si a te, o fai come fa lei, quindi prendi altri appuntamenti e poi decidi (se ne hai l'opportunità, che se non hai, ti crei).

In ogni caso io mi muoverei per altre acque fino all'ultimo.

La conferma però la vuoi prima di sabato mattina ovviamente.

Oppure quando ce l'hai in pugno proponi l'uscita per il pomeriggio/sera stessa, dipende come te la vuoi giocare te

Ciao, non so che scale usiate voi, ma penso che lei non sia più di un 6.5 se il 10 è la top model, quindi che abbia così tante proposte il sabato sera mi sembra strano. Proverò a fissarlo in settimana come dici tu

2 ore fa, gelsomino ha scritto:

"ti va bene" che?  decisione proponi  TU data orario e luogo...

poi quella cosa degli impegni e la "simpatia scema " delle donne, che se sai il fatto tuo è pure simpatica.

 

post scriptum,, non è messaggio per declinare quindi è messaggio di donna che sente ormone emozionale primaverile a mille.

 

Stuzzicala. stuzzicala..!

Grazie, effettivamente ho letto più volte di come fissare l'appuntamento ma ogni volta chiedo a loro. Se poi una sera è occupata cosa si fa, si continua a chiedere per altre sere?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Sky98 ha scritto:

 

Grazie, effettivamente ho letto più volte di come fissare l'appuntamento ma ogni volta chiedo a loro. Se poi una sera è occupata cosa si fa, si continua a chiedere per altre sere?

"connection" 

 

la kiave di tutto è la connection, se non c'è connection è tutto campato in aria,

 

a questo serve il day one, e priam si fa è meglio è..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...