Vai al contenuto

Come riuscire a beccare i like ricevuti?


Mirkopain89

Messaggi raccomandati

Mirkopain89

Mi spiego meglio sapete quando ricevete i like  su Tinder ma non riuscite a vedere chi te lo mette per fare a sua volta il match?! 
mi sembra una volta che qualcuno mi aveva spiegato di modificare di poco la distanza è L età per beccare quelle che ti avevano appunto messo il like e fare appunto match ma non riesco ho selpre

quei 12 like anche se faccio swipe a destra e non riesco a fare match 

Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Una volta lo capivi dall’anteprima anche se era sfocata, perché era poco sfocata, ora è quasi impossibile e anche gli altri trucchi lasciano il tempo che trovano perché i programmatori (che ricordo non è che sono dei bastardi ma semplicemente vivono dei soldi degli abbonamenti) cambiano sempre il codice.

vuoi vedere i like? Devi pagare amico... non vuoi pagare? Esci a conoscere tipe dal vivo, però prima o poi ti toccherà pagare almeno un aperitivo lo stesso😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89

Già pagato per nulla è troppo , 

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew

A volte funziona e a volte no: diminuisci la distanza, magari metti 10 km massimo e inizia fare swipe, è sicuro un like quando il profilo che vedi sfora la distanza massima messa da te

Puoi anche regolarti in base alla sfocatura per capire se sia lei o meno ma fossi in te andrei di like prepotente a tutte, la selezione falla dopo

Purtroppo non funziona sempre, io stesso ho 10 like fermi da tempo, si deve sganciare ma per un giochino non ne vale la pena 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

Io ho constatato di mettere like poco nulla, alla fine i 3/4 dei match che ho fatto una 30ina in un mesetto abbondante sono arrivate da tipe a cui non avevo messo il like. Ho l abbonamento vedo i like e non mi pongo il problema...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89

Ma metti sempre pochi like o solo all inizio la prima volta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
DeSanta

Metodo sicuro al 100% che ho sperimentato io stesso è aprire l'app, il primo swipe è indifferente, il secondo è chi ti ha messo like. Richiudi l'app, la riapri, il primo match è ininfluente, il secondo è qualcuno che ti ha messo like. E così via finché non sblocchi tutti i profili. Il mio consiglio è di prenderti tutti i match, aiutano nel ranking per l'algoritmo.

Modificato da DeSanta
Link al commento
Condividi su altri siti

Sif
Il 12/6/2022 at 16:03, DeSanta ha scritto:

Metodo sicuro al 100% che ho sperimentato io stesso è aprire l'app, il primo swipe è indifferente, il secondo è chi ti ha messo like. Richiudi l'app, la riapri, il primo match è ininfluente, il secondo è qualcuno che ti ha messo like. E così via finché non sblocchi tutti i profili. Il mio consiglio è di prenderti tutti i match, aiutano nel ranking per l'algoritmo.

A me per un periodo funzionava come dici tu: ultimamente però noto che tendono ad apparirmi molto più in là gli eventuali like ricevuti. Inoltre mi è capitato un paio di volte di ricevere like di ragazze con nomi particolari (quindi facili da individuare), fare swipe a destra, ma lo stesso il match non partiva

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...