Vai al contenuto

Dubbi su suoi comportamenti


luigi87

Messaggi raccomandati

luigi87

Ciao a tutti,

sono insieme da 8 anni con una ragazza. Il problema è il sesso. Purtroppo non abbiamo una casa nostra e non abbiamo un posto in cui stare tranquilli per fare sesso.

Lato mio sono disposto a scoprire posti nuovi e a rischiare (con la dovuta attenzione) e provare posti nuovi.

Lato suo un disastro. Se non c'è casa libera non vuole fare un cazzo. Quindi capita che per un bel periodo non si faccia nulla e soprattutto non fa nulla neanche da sola.

Sta cosa naturalmente mi uccide.

Come devo vederla?

Prima almeno in macchina qualcosa si faceva, ora nulla. Ne ho parlato ma mi ha detto che per lei è così e non ci può fare nulla.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

e dopo 8 anni te ne accorgi ora?

 

se te la sposi fatti fare un atto notarile che ti garantisca le scopate al minimo sindacale.😎

miiiii 8 anni...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luigi87
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

e dopo 8 anni te ne accorgi ora?

 

se te la sposi fatti fare un atto notarile che ti garantisca le scopate al minimo sindacale.😎

miiiii 8 anni...

hai ragione.

Tutto il resto invece funziona alla grande. Sta roba però diventa sempre + pesante

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
2 ore fa, luigi87 ha scritto:

Ciao a tutti,

sono insieme da 8 anni con una ragazza. Il problema è il sesso. Purtroppo non abbiamo una casa nostra e non abbiamo un posto in cui stare tranquilli per fare sesso.

Lato mio sono disposto a scoprire posti nuovi e a rischiare (con la dovuta attenzione) e provare posti nuovi.

Lato suo un disastro. Se non c'è casa libera non vuole fare un cazzo. Quindi capita che per un bel periodo non si faccia nulla e soprattutto non fa nulla neanche da sola.

Sta cosa naturalmente mi uccide.

Come devo vederla?

Prima almeno in macchina qualcosa si faceva, ora nulla. Ne ho parlato ma mi ha detto che per lei è così e non ci può fare nulla.

Secondo me il problema non è il posto amico, ma c’è qualcosa che non va nella relazione, devi raccontarci di più.

Ti dico solo che io ho fatto sesso per anni in auto ed era divertentissimo, e ancora lo facciamo, per la cronaca ho una coupè 😂

Modificato da Devilboss
Link al commento
Condividi su altri siti

luigi87
49 minuti fa, Devilboss ha scritto:

Secondo me il problema non è il posto amico, ma c’è qualcosa che non va nella relazione, devi raccontarci di più.

Ti dico solo che io ho fatto sesso per anni in auto ed era divertentissimo, e ancora lo facciamo, per la cronaca ho una coupè 😂

Cosa posso dirti?

Ma anche per me cambiare posto e "rischiare" è divertente.

Mentre quando siamo a casa non c'è alcun problema, zero limiti ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Intendevo che il posto non c’entra, se è calata l’attività sessuale dipende da altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

luigi87

e che posso fare?

 

perché la cosa "strana" è che se c'è "casa libera" le cose si fanno, ma non è lei che smania per cercarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
16 minuti fa, luigi87 ha scritto:

e che posso fare?

 

perché la cosa "strana" è che se c'è "casa libera" le cose si fanno, ma non è lei che smania per cercarlo

Da quando state insieme, prima era sempre così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...