Vai al contenuto

Eleganti o Casual ?


Devilboss

Messaggi raccomandati

Devilboss

Come preferite vestirvi nelle vostre uscite/appuntanti seduttori?

Io per via anche dell’abitudine sono al 99% sempre in giacca, senza cravatta che metto solo al lavoro.

Quando fa freddo cappotto elegante.

Per le scarpe quasi sempre mocassino, tranne uscite lunghe dove metto una scarpa da ginnastica elegante.

Modificato da Devilboss
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Devilboss ha scritto:

Come preferite vestirvi nelle vostre uscite/appuntanti seduttori?

io di solito scelgo con cura le mutande e poi aggiungo il resto

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
1 ora fa, TheFil ha scritto:

io di solito scelgo con cura le mutande e poi aggiungo il resto

Certo, io uso solo Armani, a detta delle donne è un piacere toglierle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mutande Tom & Jerry e andate sul sicuro.

Io mi vesto molto a caso, prendo le prime cose che trovo in armadio.
Questa cosa rispecchia il mio stile. Facendo così mi sento più libero.
Quando metto vestiti un attimo più eleganti finisce sempre che mi sento strano.
Meno penso, meglio è.

C'è da dire che ho 24 anni.
Più avanti con l'età o in altri contesti sociali sicuramente il modo di vestirsi ha un impatto diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Forsad ha scritto:

Mutande Tom & Jerry e andate sul sicuro.

Io mi vesto molto a caso, prendo le prime cose che trovo in armadio.
Questa cosa rispecchia il mio stile. Facendo così mi sento più libero.
Quando metto vestiti un attimo più eleganti finisce sempre che mi sento strano.
Meno penso, meglio è.

C'è da dire che ho 24 anni.
Più avanti con l'età o in altri contesti sociali sicuramente il modo di vestirsi ha un impatto diverso.

No 

Devi sentirti a tuo agio, sempre.

Lavoro e cerimonie escluse, e anche lì, in verità, adatterai gli abiti a te stesso.

C'è gente che fa un figurone in t-shirt e jeans strappati, cento volte meglio di tizi intrappolati in abiti formali da manichini.

Se trovi una strada, starai bene sempre e anzi, specialmente i contrasti saranno notati con benevolenza da chi ti starà intorno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
17 ore fa, Sensei10 ha scritto:

No 

Devi sentirti a tuo agio, sempre.

Lavoro e cerimonie escluse, e anche lì, in verità, adatterai gli abiti a te stesso.

C'è gente che fa un figurone in t-shirt e jeans strappati, cento volte meglio di tizi intrappolati in abiti formali da manichini.

Se trovi una strada, starai bene sempre e anzi, specialmente i contrasti saranno notati con benevolenza da chi ti starà intorno.

Esattamente, infatti io evito sempre di uscire in tuta o in felpa poiché non mi trovo a mio agio, rilego l’uso di questo abbigliamento solo in palestra o a casa per stare comodo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Antracite

Bel topic!

Penso che il guardaroba di una persona che sicuramente non farà fatica a farsi "accettare" in qualsiasi tipo di contesto sia composto più o meno così:

- Almeno 1 completo intero blu elettrico, blu notte o grigio cenere (no nero, a meno che non siate morti), con un taglio che si possa "spezzare" mettendo la giacca coi jeans se è troppo impegnativo l'abito (quindi no doppiopetti, no frac ovviamente, no tight, solo blazer monopetto)

- almeno 1 camicia bianca e una cerulea, meglio se a nido d'ape o cotone doppio ritorto (no coreane, no colletti spiegazzati, no cotone del Lidl e assolutamente NO colori improbabili se vi mancano quelle basic... sono due, investiteci un pochino)

- dai, almeno una cravatta puntaspilli e/o regimental se vi invitano a tradimento a un matrimonio

- 3/4 t-shirt monocolore stile Zuckerberg

- jeans a profusione

- 1 paio di sneakers bianche, che vanno tenute bianche (lavarle o sgrassarle a cadenza almeno settimanale è un'ottima idea)

- 1 paio di scamosciate (che siano derby o stivaletti à la Clark's)

- buttare via immediatamente le mutande vecchie e brutte. Ognuno mette quello che preferisce, ma MAI diverse dal cotone. Provate ad avere la candida o una cistite aggressiva quando avete l'Elastan sul cazzo e poi ne riparliamo.

- calzini blu e grigio cenere in filo di Scozia e calzettoni di lana stessi colori

Chiaramente è una combo che vira parecchio sull'eleganza "smart", però ecco, se mi risvegliassi nudo domani comprerei questa roba qui. :)

Modificato da Antracite
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
22 ore fa, Antracite ha scritto:

Bel topic!

Penso che il guardaroba di una persona che sicuramente non farà fatica a farsi "accettare" in qualsiasi tipo di contesto sia composto più o meno così:

- Almeno 1 completo intero blu elettrico, blu notte o grigio cenere (no nero, a meno che non siate morti), con un taglio che si possa "spezzare" mettendo la giacca coi jeans se è troppo impegnativo l'abito (quindi no doppiopetti, no frac ovviamente, no tight, solo blazer monopetto)

- almeno 1 camicia bianca e una cerulea, meglio se a nido d'ape o cotone doppio ritorto (no coreane, no colletti spiegazzati, no cotone del Lidl e assolutamente NO colori improbabili se vi mancano quelle basic... sono due, investiteci un pochino)

- dai, almeno una cravatta puntaspilli e/o regimental se vi invitano a tradimento a un matrimonio

- 3/4 t-shirt monocolore stile Zuckerberg

- jeans a profusione

- 1 paio di sneakers bianche, che vanno tenute bianche (lavarle o sgrassarle a cadenza almeno settimanale è un'ottima idea)

- 1 paio di scamosciate (che siano derby o stivaletti à la Clark's)

- buttare via immediatamente le mutande vecchie e brutte. Ognuno mette quello che preferisce, ma MAI diverse dal cotone. Provate ad avere la candida o una cistite aggressiva quando avete l'Elastan sul cazzo e poi ne riparliamo.

- calzini blu e grigio cenere in filo di Scozia e calzettoni di lana stessi colori

Chiaramente è una combo che vira parecchio sull'eleganza "smart", però ecco, se mi risvegliassi nudo domani comprerei questa roba qui. :)

Buona raccolta di idee per tutte le evenienze.

Io personalmente non ho tutte quelle magliette, uso anche la camicetta per andare al mare 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Premetto che non esco per sedurre. Conduco la mia vita e se capita l'opportunità di una chiacchierata con una HB la colgo.
Il mio look è quasi sempre casual, a parte un paio di volte al mese che devo uscire necessariamente in abito scuro. Ho un mio stile, che non ho copiato da altri. Semplicemente indosso quello che piace a me. Camicia > T-shirt

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
22 ore fa, Neversaynever ha scritto:

Premetto che non esco per sedurre. Conduco la mia vita e se capita l'opportunità di una chiacchierata con una HB la colgo.
Il mio look è quasi sempre casual, a parte un paio di volte al mese che devo uscire necessariamente in abito scuro. Ho un mio stile, che non ho copiato da altri. Semplicemente indosso quello che piace a me. Camicia > T-shirt

La camicia ha sempre il suo fascino.

Con il fisico ad hoc sta benissimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...