Vai al contenuto

Strusciarsi in Discoteca


Mario12218

Messaggi raccomandati

Mario12218

Purtroppo sono single da anni e credo che il problema sia la faccia o che punto troppo in alto, perchè so di alcune ragazze che mi vogliono ma che io non voglio.

In discoteca però, solitamente ci vado con dei miei amici e balliamo in cerchio, ci sono quasi sempre delle ragazze che mi strusciano tutto il tempo il culo addosso al mio culo. Io per timidezza, non mi sono mai girato per appoggiarlo o non le ho mai chiesto di ballare. Soprattutto una ragazza che mi guardava e mi seguiva appoggiandomi il sedere a quello mio.

C'è perchè si strusciano il sedere addosso al mio sedere? Aspettano che mi giro e glielo appoggi? O forse sbaglio a ballare in modalità "cerchio" e quindi le ragazze possono solo appoggiarmi da dietro? O è semplicemente casualità? Però se fosse casualità dovrebbe capitare anche con i maschi e ovviamente ciò non avviene.

Ditemi voi che avete più esperienza di me

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, Mario12218 ha scritto:

Purtroppo sono single da anni e credo che il problema sia la faccia o che punto troppo in alto, perchè so di alcune ragazze che mi vogliono ma che io non voglio.

In discoteca però, solitamente ci vado con dei miei amici e balliamo in cerchio, ci sono quasi sempre delle ragazze che mi strusciano tutto il tempo il culo addosso al mio culo. Io per timidezza, non mi sono mai girato per appoggiarlo o non le ho mai chiesto di ballare. Soprattutto una ragazza che mi guardava e mi seguiva appoggiandomi il sedere a quello mio.

C'è perchè si strusciano il sedere addosso al mio sedere? Aspettano che mi giro e glielo appoggi? O forse sbaglio a ballare in modalità "cerchio" e quindi le ragazze possono solo appoggiarmi da dietro? O è semplicemente casualità? Però se fosse casualità dovrebbe capitare anche con i maschi e ovviamente ciò non avviene.

Ditemi voi che avete più esperienza di me

 

allora.. te lo dico come se fossi un mio fratellino minore acquisito..

sono domande filosofiche del cazzo dovute alla mancanza protratta di figa ... e stress intellettivo da mancanza di svuotapalle..

quindi prima cosa da fare e trovare un buco da riempire... 

post scvriptum .. quella ragazza che si struscia è una stronzetta ,ha capito che sei  innocuo e ti tortura a colpi di culate, tanto tu le mani non le allunghi e nemmeno..

le dici frasi porche all'orecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Vai solitamente in discoteca e ti meravigli che si strusciano 😂😂

Normale amministrazione, poi bisogna vedere quella che veramente vuole strusciarsi anche a letto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
^'V'^
Il 18/4/2022 at 15:47, Mario12218 ha scritto:

C'è perchè si strusciano il sedere addosso al mio sedere?

Se usi un portafogli schermato per blocco RFID, smettono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Andrea2000

sono menate, semplicemente provocano per capire dove arriverai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
andry7

Potresti anche rispondere e ringraziare chi ti ha scritto un messaggio...eh... Campione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...