Fnc [Partecipante] 258 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 (modificato) Match con ragazza. Risponde con interesse, dopo un po' di comfort Le chiedo un contatto. Continua la conversazione, ma non accenna alla richiesta di darmi il contatto. Finché dopo averla messa a suo agio senza essere incalzante, le chiedo un'uscita. Mercoledì scorso le chiedo di vedersi il giorno dopo. Mi risponde giovedì e mi dice di essere un po' stanca per il lavoro. Facciamo un altro giorno, anche a breve. E mi lascia il numero. Venerdì non potevo e le scrivo per vedersi sabato. Mi dice che ha deciso di tornare a casa per le feste poiché ha la nonna anziana e vorrebbe rivederla, pur essendo pochi giorni. È una lavoratrice fuori sede. Le dico ok. Buon rientro. E la chiudo qui. A me puzza un po' la cosa. Ha un altro per le mani e vuole tenersi la Porta aperta? Siccome è una donna molto propositiva e intelligente e vorrei arrivare a giocarmi tutto dal vivo. Io propenderei affinché sia lei a rifarsi sentire, senza proporre null'altro. Modificato 18 Aprile 2022 da Fnc
gelsomino [Partecipante] 7831 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 ti ha dato il numero.. un pò di depression /stanchezza che inibisce un pò la ricerca di pesce rosa può starci.. + tardi quando cala la sera, mandale un messaggio sul cellulare. chiedendo sulla dolce nonnina... Devilboss e Butterfly88 ha reagito a questo 1 1
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 18 Aprile 2022 Autore Inviato 18 Aprile 2022 2 ore fa, gelsomino ha scritto: ti ha dato il numero.. un pò di depression /stanchezza che inibisce un pò la ricerca di pesce rosa può starci.. + tardi quando cala la sera, mandale un messaggio sul cellulare. chiedendo sulla dolce nonnina... Ti aggiorno gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7831 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 8 minuti fa, Fnc ha scritto: Ti aggiorno mi raccomando, solo ed esclusivamente sulla nonna e stop.. altrimenti è sessualizzazione, non avendo interagito stamattina!
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 19 Aprile 2022 Autore Inviato 19 Aprile 2022 @gelsomino contattata ieri sera sul tardi. Ha risposto, poi il Focus sì è spostato verso gli interessi in comune. Finché ha lasciato cadere la conversazione. Sì parlava di trekking. Questo è quanto.
Devilboss [Partecipante] 175 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 2 ore fa, Fnc ha scritto: @gelsomino contattata ieri sera sul tardi. Ha risposto, poi il Focus sì è spostato verso gli interessi in comune. Finché ha lasciato cadere la conversazione. Sì parlava di trekking. Questo è quanto. Queste conversazioni noiose lasciano il tempo che trovano… Devi andare subito all’uscita.
gelsomino [Partecipante] 7831 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 2 ore fa, Fnc ha scritto: @gelsomino contattata ieri sera sul tardi. Ha risposto, poi il Focus sì è spostato verso gli interessi in comune. Finché ha lasciato cadere la conversazione. Sì parlava di trekking. Questo è quanto. Una mia curiosità.. una ragazza che parla di trekking o lavora in qualche catena tipo footlocker o ha un culo duro come marmo!! RAWolf e Hank Chinaski B. ha reagito a questo 1 1
Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 3 ore fa, Fnc ha scritto: @gelsomino contattata ieri sera sul tardi. Ha risposto, poi il Focus sì è spostato verso gli interessi in comune. Finché ha lasciato cadere la conversazione. Sì parlava di trekking. Questo è quanto. Più chatti più raffreddi il tutto, se non sei abile con la chat. Quindi proponi l'uscita al più presto, hermano! Devilboss ha reagito a questo 1
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 19 Aprile 2022 Autore Inviato 19 Aprile 2022 41 minuti fa, gelsomino ha scritto: Una mia curiosità.. una ragazza che parla di trekking o lavora in qualche catena tipo footlocker o ha un culo duro come marmo!! No fa le iniezioni. Vediamo se riuscirò anch'io a fargliene una senza anestesia. Ahahah. Scherzo.
gelsomino [Partecipante] 7831 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 2 minuti fa, Fnc ha scritto: No fa le iniezioni. Vediamo se riuscirò anch'io a fargliene una senza anestesia. Ahahah. Scherzo. sempre di culo teso si tratta!| allor hai preso tu argomento trakking? che cazzo centra il trekking con la nonna?! 🤣
Messaggi raccomandati