Fnc [Partecipante] 258 Inviato 19 Aprile 2022 Autore Inviato 19 Aprile 2022 56 minuti fa, Devilboss ha scritto: Queste conversazioni noiose lasciano il tempo che trovano… Devi andare subito all’uscita. @gelsomino sei dello stesso parere?
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 7 minuti fa, Fnc ha scritto: @gelsomino sei dello stesso parere? si purtroppo si , da ambo le parti, anche la donna se vede che non esce pesce per parecchio tempo, si sminchia. Devilboss ha reagito a questo 1
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 19 Aprile 2022 Autore Inviato 19 Aprile 2022 @Devilboss @gelsomino quindi che famo? Invito deciso o gli lascio margine di scelta? Così chiudiamo la questione entro oggi
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 1 minuto fa, Fnc ha scritto: @Devilboss @gelsomino quindi che famo? Invito deciso o gli lascio margine di scelta? Così chiudiamo la questione entro oggi tutta sta fretta ohhh.... ma se nemmeno ci parli per telefono.. e magari ti ci spari pure una sega e vediamo se ti caga per strada, tra te che vuoi veneire sulla su avoce e lei che ha da "fare"... vorrei vedere una conversazione telefonica ecco! Devilboss ha reagito a questo 1
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 19 Aprile 2022 Autore Inviato 19 Aprile 2022 16 minuti fa, gelsomino ha scritto: tutta sta fretta ohhh.... ma se nemmeno ci parli per telefono.. e magari ti ci spari pure una sega e vediamo se ti caga per strada, tra te che vuoi veneire sulla su avoce e lei che ha da "fare"... vorrei vedere una conversazione telefonica ecco! State spingendo verso "o la va o la spacca". Se accetta bene, sennò next. Questo intendevo.
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 (modificato) 5 minuti fa, Fnc ha scritto: State spingendo verso "o la va o la spacca". Se accetta bene, sennò next. Questo intendevo. Ci sono ste ragazze anche un pò stonatine, io se non la isoli per bene e te la lavori ai fianchi, non me la sento di metterla nel settore o la va o la spacca, me la isolo . me la lavoro per bene e poi si vede, post scriptum, mi rivolgo non a te in particolare bensl alal città ed al mondo per questo bsiogna sempre spingere per il date one, perché altrimenti tutte le chiacchiere che si fanno al telefono, i miliardi di aprole scirtte in chat, i cuori ed i pollici e le minkiate varie, sono fini a se stessi e non hanno valore di un cazzo e vi fate diecimila seghe mentali! Guardate anche quel pazzo di trevis, va diretto per ottenere un day one , Modificato 19 Aprile 2022 da gelsomino Mirkopain89, Devilboss e Foxxx ha reagito a questo 2 1
Devilboss [Partecipante] 175 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 (modificato) 29 minuti fa, Fnc ha scritto: State spingendo verso "o la va o la spacca". Se accetta bene, sennò next. Questo intendevo. Vai con l’invito, discreto senza esagerare, se già vi state sentendo chiamala. Modificato 19 Aprile 2022 da Devilboss
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 20 Aprile 2022 Autore Inviato 20 Aprile 2022 Ah fregnacciari, mi ha risposto. Ha tutta questa settimana occupata a suo dire. Butterfly88 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati