Vai al contenuto

Messaggi di testo o audio?


ElBombarola

Messaggi raccomandati

ElBombarola

Quale metodo usate per comunicare nella famosa app di messaggistica?

Io uso prevalentemente i vocali, anche ad esempio per le ragazze appena conosciute, sarà che sono troppo pigro per scrivere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Per me dipende dalle situazioni e ciò che devo esprimere, se il concetto è difficile da intendere e può essere frainteso vado di messaggio vocale.

Parlo ovviamente di Game, con amici sempre e solo vocali.

Modificato da Devilboss
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna

Se mi inviano audio quando ancora nemmeno ci conosciamo solitamente non rispondo più. Per me sono invadenti, molto meglio i messaggi.

P.s. Probabilmente sono io troppo vecchia 😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
31 minuti fa, Yuna ha scritto:

Se mi inviano audio quando ancora nemmeno ci conosciamo solitamente non rispondo più. Per me sono invadenti, molto meglio i messaggi.

P.s. Probabilmente sono io troppo vecchia 😂

Addirittura 😂 

Il problema è che voi donne spesso capite a modo vostro, quindi l’audio è più comprensibile (tranne dialetti spinti 😂).

Modificato da Devilboss
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
3 minuti fa, Devilboss ha scritto:

Addirittura 😂 

Il problema è che voi donne spesso capite a modo vostro, quindi l’audio è più comprensibile (tranne dialetti spinti 😂).

Per me si può parlare benissimo per messaggi, io non risponderei comunque con l'audio. Poi magari uno è impegnato e non può ascoltare o rispondere con nota vocale, invece al messaggio puoi rispondere più o meno sempre. Ovviamente parlo di inizio conoscenza, se già siamo usciti e ci conosciamo è diverso. Ma se dopo due messaggi mi inviano audio, oppure se io rispondo con messaggio e loro continuano con audio non rispondo più 🤣 

Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola

Anche io uso spesso gli audio con le regazze appena conosciute e devo dire che han quasi sempre risposto, poi che non concludo è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 18/4/2022 at 21:42, ElBombarola ha scritto:

Quale metodo usate per comunicare nella famosa app di messaggistica?

Io uso prevalentemente i vocali, anche ad esempio per le ragazze appena conosciute, sarà che sono troppo pigro per scrivere.

 

Come mi viene.

All’inizio messaggi normali, poi passo agli audio. Manco ci do importanza, se vogliono sentire, amen.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...