Vai al contenuto

Maledetta non chiarezza


Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, ho deciso di mettere giù queste due righe più che altro per sfogarmi con la speranza che i vostri commenti/eventuali riflessioni riescano a farmi uscire dal mood in cui sono entrato: totale confusione 😖

Cerco di essere il più sintetico possibile facendo qualche premessa:

-Io 28, lei 25;

-Conosciuta online, mai vista di persona se non in qualche foto/video da lei mandati su WA, oltre le foto presenti sul profilo IG;

-Studentessa che fa la spola tra 3 regioni da me facilmente raggiungibili se in congedo. (Dico "se in congedo" perché ho la famiglia giù -Campania-, ma lavoro in Liguria).

-Appena conosciuta affermava di cercare una relazione seria e stabile, anche a distanza. (Era quello che cercavo anch'io)

 

Il tutto nasce con un match su Dating quando son giù e, dopo il mio approccio, su sua proposta subito ci spostiamo su WA. Fisicamente non sarà esattamente il mio tipo, ma inizia a prendermi di testa e, per come son fatto, meglio carina con una bella testa che una modella con 1 neurone.

Iniziano sin da subito gli scambi vocali ed i complimenti da parte sua: "Che bella voce che hai", "Sei proprio figo", "Ma fai l'influencer", ecc. ecc. Complimenti che, anche nella fase prossima alla chiusura, non smettono mai di arrivare.

Propongo perciò di vederci di lì a poco spiegando che a breve sarei risalito per cui un prossimo incontro sarebbe stato troppo in là nel tempo, ma afferma che tra studio, spostamenti che avrebbe dovuto sostenere non era il caso, rimandando a quando mi avrebbe conosciuto meglio. Avrei dovuto mollare il colpo!

Fatto sta che, anche se prevenuto e conscio della situazione da totale perdita di tempo, il sentirci tutti i giorni per molte ore di fila -forse troppe- con un bel contorno di canonici "Buongiorno" e "Buonanotte" inizio a provare qualcosa. Le conversazioni passano su WA, quindi do per assodato che "inizia a fidarsi" eppure noto che gli scambi, anche se di poco, si raffreddano immediatamente (forse perchè le dissi che poco cambiava su quale piattaforma avvenisse il dialogo; per lei era una sorta di premio se mi aveva gentilmente concesso il suo numero 😅)

Ciononostante mai impostato il discorso a livello amicale sia chiaro, infatti si è parlato di ambizioni, passioni, quotidianità, il tutto sorretto da messaggi mai propriamente espliciti ma indubbiamente a sfondo sessuale (questo tanto per non passare da confidente alla fine della fiera; mai mi ha fatto sentire tale). "Quando ci vediamo di devo far provare la Passerina", "Prima o poi la pecorella esce" e relativa ninna nanna erotica (Tanto per darvi un'idea del mood).

Credetemi se vi dico che in 2 mesi circa che ci siamo sentiti ogni giorno era forte l'intesa che si era venuta a creare sebbene io ero ben felice di mandarle video/foto di quel che facevo; lei molti meno in quanto affermava che lo studio matto e disperato con occhiaie annesse l'avrebbero fatta risultare brutta e ci teneva a presentarsi nel migliore modo possibile. Con la stessa scusa, mai fatte videochiamate. Altro campanello d'allarme?

Detta così penserete "Sto ragazzo è proprio fesso: mai vista, manco fosse l'ultima sulla faccia della terra, distante chissà quanti km, si accontenta di qualche messaggino spinto" eppure poche volte mi son sentito tanto coinvolto, specialmente in virtù del fatto che fino a quel punto avevamo solo parlato. Pensavo ingenuamente a cosa sarebbe potuto essere incontrarla di persona. 

finchè ...

inizia ad essere via via più distaccata adducendo il tutto a problemi di salute. Il tutto è avvenuto in modo graduale -forse è iniziato quando le dissi che sarei risceso inizi di questo mese- fino a ghostarmi in un primo momento, passando dal "Scusa se ti rispondo solo ora" al "E' un periodo delicato per la mia salute/Sto affrontando problemi familiari//So di risultare egoista ma devo pensare prima a me stessa/Non riesco a mantenere il ritmo". 

Ora non si tratta di vedere se sia vero o meno -se lo fosse, mi dispiacerebbe per lei- e lo accetterei; il problema sorge quando decido di chiudere e lei riprende a rispondermi con messaggi per me discordanti quali "Anche se può sembrarti strano dispiace veramente tanto anche a me/Non è legato a te o ad un interesse nei tuoi confronti/Non riesco a darti le attenzioni che meriti e che vorrei darti".

Me ne faccio una ragione, non la sento per un mese finchè a Pasqua decido di inviarle gli auguri ... risponde ed al mio "Che mi racconti?" --> Nessuna risposta

Come da premessa il mio sarebbe stato per lo più uno sfogo, infatti è chiaro che è chiusa -pazienza, si va avanti- ma perchè illudere qualcuno se non hai intenzione di vederlo? Che senso ha parlare tutti i giorni per 2 mesi, eccitarti e farmi eccitare tramite vocali se non hai intenzione di fare quello che mi hai detto a voce nella pratica?

Cosa ne pensate?

 

 

 

 

 

 

Modificato da DDy
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo_de_Lupis

Per quello che racconti sembri essere incappato in una sorta di profumiera a distanza. Evidentemente non aveva granchè da fare, ammazza il tempo e soprattutto la noia in attesa che ritornasse l'ex oppure trovasse qualcosa di più interessante per lei. Mi pare ci sia stato poco investimento da parte sua, solo chat e non va bene. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

C'è il trucco, non si piace fisicamente  e magari è vero che non è il massimo!

Però le piace avere a che fare con al carne rosa , ha tirato finché ha potuto con te, magari si sgrillettava mentre parlavate per ore, 

ti ha trattato come un mental  toy boy, un giocattolino mentale sessuale.

Poi giustamente tu, e questo vuol dire che sei UOMO, CHE IL TUO IMPULSO SESSUALE PRIMORDIALE, 

HA INCOMINCIATO A SPINGERE , lei ha capito che se continuavate a parlare , senza incontro dal vivo, il suo castello di carta,

sarebbe crollato miseramente ed è iniziato il famigerato fenomeno del ghosting.

 

Se ti interessa ancora, ricontattala e falle capire che fa nulla ,per le sue paranoie, che te la metti a pecora ai bordi del letto 

 

e le fai assaggiare il serpente rosa.

 

Mi fermo qua altrimenti poi mi sale troppo la parte marcia di me!

 

  • Abbraccio 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
56 minuti fa, Lupo_de_Lupis ha scritto:

Per quello che racconti sembri essere incappato in una sorta di profumiera a distanza. Evidentemente non aveva granchè da fare, ammazza il tempo e soprattutto la noia in attesa che ritornasse l'ex oppure trovasse qualcosa di più interessante per lei. Mi pare ci sia stato poco investimento da parte sua, solo chat e non va bene. 

 

Sai, col senno di poi potrebbe essere come dici; anzi forse forse c’hai preso in pieno. Chat intendi anche vocali sin dall’inizio? (Che poi voglio dire, poco importa se l’epilogo è stato quello … )

Esistono davvero ragazze cosí?! 😅 -Domanda retorica chiaramente- Che tristezza che mi fa 

Modificato da DDy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange

Hanno già detto tutto sopra.

Io volevo solo dirti che questo:

22 ore fa, DDy ha scritto:

"Ma fai l'influencer", ecc. ecc. Complimenti

non è un complimento.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

C'è il trucco, non si piace fisicamente  e magari è vero che non è il massimo!

Però le piace avere a che fare con al carne rosa , ha tirato finché ha potuto con te, magari si sgrillettava mentre parlavate per ore, 

ti ha trattato come un mental  toy boy, un giocattolino mentale sessuale.

Poi giustamente tu, e questo vuol dire che sei UOMO, CHE IL TUO IMPULSO SESSUALE PRIMORDIALE, 

HA INCOMINCIATO A SPINGERE , lei ha capito che se continuavate a parlare , senza incontro dal vivo, il suo castello di carta,

sarebbe crollato miseramente ed è iniziato il famigerato fenomeno del ghosting.

 

Se ti interessa ancora, ricontattala e falle capire che fa nulla ,per le sue paranoie, che te la metti a pecora ai bordi del letto 

 

e le fai assaggiare il serpente rosa.

 

Mi fermo qua altrimenti poi mi sale troppo la parte marcia di me!

 

Ma guarda alla fine anche se non fosse stato tutto sto granché di persona, forse  forse per rispetto un paio di colpi glieli avrei dati pure 😂 Si è fatta troppe seghe probabilmente -mentali e non ?- Ma al suo non rispondermi, dopo un mese di silenzio, ad un mio “ritorno”; dico Ciao Ciao 🫡

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ToChange ha scritto:

Hanno già detto tutto sopra.

Io volevo solo dirti che questo:

non è un complimento.

 

Infatti i ragazzi sono stati super … per il non complimento cosa intendi? Al limite mi preparo per la prossima dovesse risuccedere xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
Adesso, DDy ha scritto:

Infatti i ragazzi sono stati super … per il non complimento cosa intendi? Al limite mi preparo per la prossima dovesse risuccedere xD

Tranquillo era solo una battuta, nel senso che dire "ma fai l'influencer" non è un complimento, imho. 😀

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, DDy ha scritto:

Ma guarda alla fine anche se non fosse stato tutto sto granché di persona, forse  forse per rispetto un paio di colpi glieli avrei dati pure 😂 Si è fatta troppe seghe probabilmente -mentali e non ?- Ma al suo non rispondermi, dopo un mese di silenzio, ad un mio “ritorno”; dico Ciao Ciao 🫡

Situazione assurda, nel senso che , le motivazioni le conosce solo la sua testa malata,

già è tanto che parlavate al telefono, questo vuol dire che ha fica che ancora si bagna, 

se vuoi provarci ultima volta , vai di voce , e con una telefonata molto sessuale, per vedere se riesci 

a fissare un incontro, a km 0 però, che questa è capace che non si presenta,

e le fai sentire la lingua che la lecca in maniera prugnosa in mezzo a quelle game squisce!

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
23 ore fa, DDy ha scritto:

Come da premessa il mio sarebbe stato per lo più uno sfogo, infatti è chiaro che è chiusa -pazienza, si va avanti- ma perchè illudere qualcuno se non hai intenzione di vederlo? Che senso ha parlare tutti i giorni per 2 mesi, eccitarti e farmi eccitare tramite vocali se non hai intenzione di fare quello che mi hai detto a voce nella pratica?

Che potrebbe averci effettivamente pensato ma che poi a conti fatti, vuoi per lontananza o perché nel mentre si è fatto avanti un altro interessante ha semplicemente deciso di nextare (come ci potrebbero essere altre infinite spiegazioni).

Cosa che ho fatto anche io con diverse donne, che si avrei potuto e voluto chiavare ma che poi vuoi per le circostanze della vita e un po per mia scelta ho semplicemente smesso di sentire. 

23 ore fa, DDy ha scritto:

Cosa ne pensate?

Che la risposta a queste domande non ti da nulla, ed anzi rischia di farti sentire inadeguato.

Tu sei relativo in tutto questo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...