Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Levon
Inviato

Dubbio lampo, per dire, fresco di qualche minuto fa mentre mi stavo facendo i cazzi miei con il workout a casa (no, non quel workout). Mi spiego meglio:

le scopate random, per voi, finiscono una volta che siete venuti voi, l'altra persona, entrambi almeno una volta, o fino a quando non vi siete stancati?

Me lo chiedo perché l'ultima persona con cui ho fatto sesso non aveva tutta questa pressione per l'orgasmo, venuto io abbiamo finito di lì a poco.
E onestamente ci sono rimasto un po' male, perché essendo abituato alla mia relazione precedente la "tradizione" era venire tutti e due almeno una volta, poi se più volte ben venga. Se ciò non accade, mi sembra sempre che la cosa rimanga un po' a metà.

Spoiler

Al di là dei motivi per cui la tipa ha scelto che non era così fondamentale venire - e ho già fatto elucubrazioni a riguardo a suo tempo:

• si era stufata nel mentre?
  • non era riuscita a sentirsi a suo agio?
  • preferisce venire da sola?
  • anorgasmia? 
  • si stava chiedendo perché pagare il canone bancario?

Giusto per curiosità, voglio sapere la vostra a riguardo. Non penso di essere il solo ad avere questo pensiero... o sì?

-

P.S.: ho scritto "quand'è che finisce una ONS" e non "un rapporto sessuale" perché applico lo stesso principio anche alle notte da una botta e via - che è quello che essenzialmente è stata la mia ultima scopata. Per il resto, non vedo grandi motivi per cui si ignorerebbe l'orgasmo del partner in una frequentazione un po' più regolare.