Vai al contenuto

Quando non ti risponde ad una domanda semplicissima ed innocua


TARAS88

Messaggi raccomandati

TARAS88

HB9 della mia città presente su Instagram che gioca a fare l’influencer ( 20.000 follower) . Non l’ho mai cagata nei direct ma qualche like gliel’ho lasciato. Ha fatto una storia in cui aveva ricevuto in regalo un profumo la cui marca è molto sponsorizzata sui social. Essendoci profumi anche maschili le chiedevo come si fosse trovata con quel brand e se lo consiglierebbe. E sono sincero, ero interessato anche io a quel marchio specifico.
Alla fine ha visualizzato e non ha risposto.

Minchia, nemmeno le avessi chiesto di uscire!! 😂

che fareste?

Modificato da TARAS88
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Hai due strade:

- O molli (mia soluzione)

- O continui.

vedi tu 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, TARAS88 ha scritto:

che fareste?

scrivile che sei un rappresentante dell’azienda e il fatto che non ti abbia risposto farà decadere la collaborazione con effetto immediato, ma potrebbe salvarsi solo con un drink offerto da lei in serata.

poi ci esci, te la fai e le dici che il profumo che indossa fa cagare. 

Modificato da TheFil
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Mi sembra poco professionale la ragazza, o forse avrá fiutato che era un messaggio per attaccare bottone. Comunque chissà magari se tu fossi stato un gran figo possessore di una Ferrari lei ti avrebbe direttamente portato i campioncini gratis e te li avrebbe spruzzati mentre ti faceva un pompino.

Lasciate perdere le wannabeinfluencer.

Ne ho presa una su Tinder qualche giorno fa (22,3 K)ho rotto il ghiaccio sulla piattaforma, l’ho aggiunta su IG (perché voleva inviarmi una foto del suo gatto e su tinder non si poteva) e dopo 5 messaggi in croce è scomparsa.

Certe donne hanno l’ego talmente gonfio che non meritano nessuna considerazione. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ablazing
Il 20/4/2022 at 17:02, TARAS88 ha scritto:

HB9 della mia città presente su Instagram che gioca a fare l’influencer ( 20.000 follower) . Non l’ho mai cagata nei direct ma qualche like gliel’ho lasciato. Ha fatto una storia in cui aveva ricevuto in regalo un profumo la cui marca è molto sponsorizzata sui social. Essendoci profumi anche maschili le chiedevo come si fosse trovata con quel brand e se lo consiglierebbe. E sono sincero, ero interessato anche io a quel marchio specifico.
Alla fine ha visualizzato e non ha risposto.

Minchia, nemmeno le avessi chiesto di uscire!! 😂

che fareste?

sicuramente non mi in zerbino per una tipa del genere, se non ti risponde vuol dire che non ha piacere di parlare con te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...