Vai al contenuto

Ragazza impegnata: cercasi opinione


EdmonDantes

Messaggi raccomandati

EdmonDantes

Ciao, scrivo per avere una opinione oggettiva. 

Ho chiacchierata su Instagram con una tipa per qualche giorno, con un buon livello di feeling facilitato da condividere gli stessi studi. Io ho 27 anni lei 21.  Le ho chiesto di uscire e lei mi ha detto di si, ma dicendomi che era interessata però a un ragazzo. Me ne sono sbattuto e volevo conoscerla. 

L'uscita è risultata a mio modo di vedere molto positiva, doveva essere un aperitivo ed è durato in realtà 3 ore. C'è stato del contatto fisico, body language molto positivo, dei doppi sensi e c'era del feeling assolutamente esplicito, favorito anche dall'aver bevuto un pochino. Lei mi ha scritto per prima ritornata a caso. Durante la conversazione però mi ha detto che si stava vedendo con un tipo da solo un mese ed è parecchio presa. 

Successivamente la conversazione nei giorni successivi continua, con molta ironia, portata avanti da me. Le chiedo di uscire una seconda volta. Lei mi risponde esattamente come la volta scorsa, che non ci sono ostacoli a un secondo incontro se limitato a uno scambio di conoscenze. Ovviamente è un campanello di allarme, ma voglio vedere dove va a finire perché mi è piaciuta parecchio e penso che lei abbia mostrato segnali di interesse. Le ho risposto perfetto, e di organizzare, ignorando la parte in cui metteva un paletto. 

Ora, organizzare questo impegno invece sta diventando difficoltoso, ufficialmente perché lei deve preparare esami e sta rimandando. Ovviamente il fatto che stia uscendo con un tipo da un mese non gioca a mio favore. Vorrei avere un pare oggettivo per evitare un pantano nei prossimi giorni e giocarmi comunque le mie carte 

Modificato da EdmonDantes
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Fai il tuo gioco,

anzi anche meglio per te, prepari esame, non devi inventarti chissaà quali storie con la tipa, tanto ci pensa quell'altro,

ci esci e ci fai i cazzi tuoi..

che vuoi di + dalla vita??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

EdmonDantes

Non ho capito bene la tua risposta, è lei che sta temporeggiando sfruttando più o meno realisticamente la preparazione esame. Vorrei evitare che l'uscita vada troppo in là e debba ricominciare da zero..

L'avviso lei me lo ha mandato chiaro, ma io me ne sbatto perché voglio tentare

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, EdmonDantes ha scritto:

Non ho capito bene la tua risposta, è lei che sta temporeggiando sfruttando più o meno realisticamente la preparazione esame. Vorrei evitare che l'uscita vada troppo in là e debba ricominciare da zero..

L'avviso lei me lo ha mandato chiaro, ma io me ne sbatto perché voglio tentare

ma non ho capito dovete uscire assieme a far emagari un pò di petting spinto o dovete partire in crociera?!

anzi ricarichi anche batterie ..

eppoi che messaggio t'ha mandato .. il messaggio dell'osteria?! hahahaha

 

sono presa ed esco con te... dai..ci sta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

EdmonDantes

Eh, lo so, ma sta cosa dell'esame mi puzza parecchio. Posso solo pazientare..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, EdmonDantes ha scritto:

Eh, lo so, ma sta cosa dell'esame mi puzza parecchio. Posso solo pazientare..

 

ma quindi non esce perché dice che ha esame?

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
27 minuti fa, EdmonDantes ha scritto:

Ciao, scrivo per avere una opinione oggettiva. 

Ho chiacchierata su Instagram con una tipa per qualche giorno, con un buon livello di feeling facilitato da condividere gli stessi studi. Io ho 27 anni lei 21.  Le ho chiesto di uscire e lei mi ha detto di si, ma dicendomi che era interessata però a un ragazzo. Me ne sono sbattuto e volevo conoscerla. 

L'uscita è risultata a mio modo di vedere molto positiva, doveva essere un aperitivo ed è durato in realtà 3 ore. C'è stato del contatto fisico, body language molto positivo, dei doppi sensi e c'era del feeling assolutamente esplicito, favorito anche dall'aver bevuto un pochino. Lei mi ha scritto per prima ritornata a caso. Durante la conversazione però mi ha detto che si stava vedendo con un tipo da solo un mese ed è parecchio presa. 

Successivamente la conversazione nei giorni successivi continua, con molta ironia, portata avanti da me. Le chiedo di uscire una seconda volta. Lei mi risponde esattamente come la volta scorsa, che non ci sono ostacoli a un secondo incontro se limitato a uno scambio di conoscenze. Ovviamente è un campanello di allarme, ma voglio vedere dove va a finire perché mi è piaciuta parecchio e penso che lei abbia mostrato segnali di interesse. Le ho risposto perfetto, e di organizzare, ignorando la parte in cui metteva un paletto. 

Ora, organizzare questo impegno invece sta diventando difficoltoso, ufficialmente perché lei deve preparare esami e sta rimandando. Ovviamente il fatto che stia uscendo con un tipo da un mese non gioca a mio favore. Vorrei avere un pare oggettivo per evitare un pantano nei prossimi giorni e giocarmi comunque le mie carte 

Boh, secondo me non è buonissima il fatto che ti parla sempre di questo ragazzo. Non andarci sotto e vedi se è interessata e sta solamente dissimulando

 

Link al commento
Condividi su altri siti

EdmonDantes

 

Adesso, gelsomino ha scritto:

ma quindi non esce perché dice che ha esame?

Esattamente. Lo ha veramente, ma tocca aspettare secondo le sue regole, quindi piano piano dovrò farmi cercare in qualche modo, spingere troppo potrebbe essere controproducente

Link al commento
Condividi su altri siti

EdmonDantes
1 minuto fa, Micerino ha scritto:

Boh, secondo me non è buonissima il fatto che ti parla sempre di questo ragazzo. Non andarci sotto e vedi se è interessata e sta solamente dissimulando

 

Non mi parla sempre di questo ragazzo. Me ne ha parlato solo una volta su mia richiesta, chiedendole se è fidanzata, risposta "No, non lo sono, ma sto vedendo uno da un mese e sono molto presa"

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ma fai troppe domande bello mio!

 

insomma chi deve sostenere questo esame maledetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...