Vai al contenuto

Serata in disco


Asder12345

Messaggi raccomandati

Asder12345

Salve ragazzi volevo chiedere un vostro parere riguardo una serata passata in disco. In pratica uno del nostro gruppo apre fortuitamente due ragazze più grandi di noi. Essendo io il più "sveglio" prendo in mano la situazione ed entro in gioco scherzando. Inizio a ballare con una delle due che mi interessa e poi tra scherzi e battute varie, condite con kino del tipo mano nella mano incrociate e abbracci ci proprongono di andare a prendere qualcosa al di fuori della disco e noi andiamo. Da seduti vicini scherziamo e ci sfottiamo spesso e per "scusarsi" mi dà baci sulla guancia. Dopo usciamo fuori e mi dicono che devono andar via (erano le 6 di mattina ormai) però intanto rimangono sempre lì a parlare. Con una scusa riesco a farmi dare facilmente il numero di cellulare per ricontattarla con calma. Ora io le ho chiesto cosa facesse questa sera (sabato) e lei mi dice che deve lavorare in un locale (non in quello dove ci siamo incontrati). Io le dico di raggiungerci magari quando finisce e mi dice vediamo quando finisco. A parer vostro come procedere anche nel caso in cui non venisse?

Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Giocatela con fantasia senza forzare, se non è stasera pazienza sarà un’altra volta, la magia della volta scorsa era stata la casualità dell’incontro, dovresti cercare di evitare la banalità di un incontro in cui tutto è già preannunciato

anche sorprenderla andando prima nel locale dove lavora eviterei

 Non ti puoi agganciare a qualcosa di divertente di quello che vi siete detti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...