maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 boh, insomma, abbordare una, anche da inesperti, non è mica andare sulla highline senza sicura la peggior figuraccia per me è quella con sé stessi a non fare nulla; certo, bisogna restare coi piedi per terra ma almeno hai un po' inquadrato che tipa è 'sta donna? Cioè, se è una smagata e sgamata, in pieno cazzosello post fine relazione, oggettivamente c'è bisogno di un minimo di esperienza, anzi un bel po' di più. ma è solo un esempio ma almeno riesci a cogliere qualche segnale? le conversazioni si interrompono per disinteresse di uno o entrambi, per mancanza di argomenti causata da scarsa capacità e abitudine sociale, o per delegazione all'altro di portarla avanti, cosa che le donne a volte fanno anche proprio quando sono un po' interessate. ma spiegare l'abc per rispondere a una domanda è un po' spropositato. per dire, se il numero glielo chiedevi guardandola negli occhi quando vi siete incontrati era una cosa un po' diversa Seth44 ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 46 minuti fa, neon91 ha scritto: potrei provare a chiederle se me lo lascia 12 minuti fa, neon91 ha scritto: le chiederò il numero allora, così da provare a scriverle non sui social oggettivamente, il numero devi fartelo dare, ma se lo dici così non promette molto bene sembra che stai pensando di chiedere la grazia alla madonna un po' di verve, caxxo PapuPetagna ha reagito a questo 1
Samcam [Banned] 211 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 26 minuti fa, neon91 ha scritto: @Bolt come ho scritto zero esperienza praticamente. Ho dato una bacio a una tipa quando avevo 14 anni e basta. non ho capito, 16 anni fa come minimo, perchè siamo su over-30 o sbaglio io? hai baciato una ragazza??? 91 non sarà mica la tua data di nascita? per cui 17 anni fa... mah!
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Sento puzza di friendzone. Io ci andrei più cauto, prova a infilarti in qualche uscita dove puoi valutare il suo parco amiche
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 @neon91 ok va bene, ora abbiamo capito già qualcosa in più. Tranquillo, ci siamo passati tutti, io stesso ero più o meno nella tua stessa situazione fino a qualche tempo fa. Io ti consiglio di non desistere. Ci devi provare sempre (nei limiti) quando una ti piace, anche (e soprattutto) quando sei inesperto. Perché ti serve anche per capire. Altrimenti l'esperienza come la fai? Nel peggiore dei casi, riceverai un rifiuto che, credimi, è una cosa assolutamente naturale di cui non devi aver paura. Detto ciò, ora il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di entrare in confidenza con questa ragazza. Se continuate su instagram difficilmente verrà fuori qualcosa di buono. Ecco perché, ti consiglio di parlare con lei agganciandoti a qualche sua storia (o quel che vuoi) e chiederle il numero nel momento giusto. Se non ti dà il numero considerala persa e nexta, cioè, passa a dedicarti ad un'altra. Se ti dà il numero, scrivile in chat su whatsapp e inizia ad entrarci in confidenza. Arrivati a questo punto, se non ti dà confidenza o la vedi troppo sulle sue fai dei passi indietro e tenta un approccio diverso per farla "sciogliere". Dopo aver parlato un po' (preferibilmente qualche giorno) se vedi le condizioni favorevoli, chiedile di uscire. Intanto vediamo se arrivi qui, poi vediamo anche il date e il resto. Good luck GhostRider77 e Naught ha reagito a questo 2
Wyatt99 [Partecipante] 5038 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 6 ore fa, neon91 ha scritto: Salve a tutti, Mi sono preso una cotta per questa ragazza, in realtà è già un po' che mi interessa, ma lei prima era fidanzata. Adesso è di nuovo libera e sembra si stia dando da fare. Purtroppo non riesco a vederla spesso e le nostre interazioni sono spesso attraverso ig, lei mette qualche like io faccio lo stesso, ogni tanto qualche scambio, ma nulla di più, a volte smette di rispondere senza motivo, a volte e lei a commentare per prima. Si può fare qualcosa? Premetto che non ho grandi conquiste alle spalle, quindi vorrei capire come potermi muovere. Grazie Contattato tramite storia ig, o all in tramite messaggio diretto. Ma devi creare un effetto prima, parlare di qualcosa e poi chiederglielo. Tutti noi qui abbiamo incappato in situazioni del genere, con anche io che mi presi una cotta con una fidanzata e molto più piccola di me. Però non sapevo fosse fidanzata, ma le scrissi. Mi rispose, non molto presa ma mi rispose. Le chiesi di uscire, mi disse che era fidanzata. Mai più sentita, ma dalla storia penso si sia lasciata. Non mi interessa più, ho altre ormai. Provaci, commentale una storia.
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 3 ore fa, neon91 ha scritto: Il numero mi manca, potrei provare a chiederle se me lo lascia. Io sono della scuola di @senza nome, quindi appoggio la sua proposta. Però figlio mio, già sei incerto, in più neanche le lasci il tuo, di numero? Daje, eh, un po' di coraggio. Dalle il tuo, se ricambia o ti contatta già hai percorso mezzo metro in più. senza nome e Naught ha reagito a questo 2
neon91 [Partecipante] 96 Inviato 24 Aprile 2022 Autore Inviato 24 Aprile 2022 22 ore fa, Samcam ha scritto: non ho capito, 16 anni fa come minimo, perchè siamo su over-30 o sbaglio io? hai baciato una ragazza??? 91 non sarà mica la tua data di nascita? per cui 17 anni fa... mah! Esatto proprio così! @PapuPetagna @Bolt @maidiremai Le ho scritto su ig e con Jan scusa le ho chiesto il numero, per ora non ha ancora risposto, vedremo cosa dirà.
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 ma perché con una scusa?
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 E niente... Qua vogliono tutti fare gli uomini agendo da donna. "Chiesto il numero con una scusa", perdio. Samcam, Seth44 e Wyatt99 ha reagito a questo 1 1 1
Messaggi raccomandati