Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

neon91
Inviato
19 minuti fa, Bolt ha scritto:

Non hai capito.

Magari tu sei interessato ad una tipa, lei ti piace e ti manda anche molti segnali ma, non sai come comportarti, risulti impacciato, creepy ecc... di conseguenza lei scappa/ghosta/ci ripensa.
In breve, ti etichetta negativamente e sei fuori dai giochi.

Quindi non è questione di ignorare i segnali.
Segnali che fra l'altro, molto spesso, sono solo frutto dell'immaginazione.

Ok non è il mio caso, non sono mai interessato a nessuna. 

neon91
Inviato

@Bolt io sono disposto a lavorare sul mio modo di vestire e suo mio fisico, alla fine sono cose che mi importano, come penso importino a tutti, ma non lo farei per farmi fare delle foto da mettere su tinder, non è quello lo scopo, uno perché risulta inutile due perché non avrebbe senso. 

Bolt
Inviato
1 ora fa, neon91 ha scritto:

@Bolt io sono disposto a lavorare sul mio modo di vestire e suo mio fisico, alla fine sono cose che mi importano, come penso importino a tutti, ma non lo farei per farmi fare delle foto da mettere su tinder, non è quello lo scopo, uno perché risulta inutile due perché non avrebbe senso. 

Ma scusa, secondo te uno che migliora il fisico e il modo di vestire, ci "guadagna" solo per farsi 2 foto da mettere sulle app? 
E dai su...

Comunque continui a considerare questa strada inutile solo perché hai già deciso che le app non ti interessa usarle, quindi evito di perdere altro tempo sull'argomento.
Non vuoi usarle perché una prima esperienza non ha avuto successo? Va bene.

Sai perché si arriva vergini a 30 anni? Per futili motivi come questi.
Manca la voglia di uscire dalla propria comfort zone.
E ci sono passato anche io.

Se tu avessi un social circle in grado di portarti nuove donne da conoscere periodicamente, o ancora meglio, se andassi in giro per i locali/disco/ecc... a conoscere, il discorso di non usare le app sarebbe discutibile ma almeno avresti la scusa di avere già carne da mettere al fuoco.

E invece non hai queste possibilità e pur rimanendoti la sola via delle app, ci rinunci.

Se ti aspetti che la figa ti caschi in mano dal cielo, avoglia ad aspettare

• Mi piace! 1
maidiremai
Inviato
2 ore fa, Bolt ha scritto:

Ma scusa, secondo te uno che migliora il fisico e il modo di vestire, ci "guadagna" solo per farsi 2 foto da mettere sulle app? 
E dai su...

Comunque continui a considerare questa strada inutile solo perché hai già deciso che le app non ti interessa usarle, quindi evito di perdere altro tempo sull'argomento.

Se tu avessi un social circle in grado di portarti nuove donne da conoscere periodicamente, o ancora meglio, se andassi in giro per i locali/disco/ecc... a conoscere, il discorso di non usare le app sarebbe discutibile ma almeno avresti la scusa di avere già carne da mettere al fuoco.

E invece non hai queste possibilità e pur rimanendoti la sola via delle app, ci rinunci.

"la vita comincia dove la comfort zone finisce"

• Mi piace! 1
neon91
Inviato
3 ore fa, Bolt ha scritto:

E dai su...

Infatti a livello fisico mi sto già migliorando al di là dell'utilizzo o no delle app. 

Se proprio insisti, posso riprovare a scaricarla, ma non penso migliorino le cose.

Il social circle è quello che è. Uno lavorando non può fare grandi cose e come avete detto anche voi fare attività solo per lo scopo di conoscere donne è inutile, anche quelle ne ho provate già parecchie. 

neon91
Inviato
47 minuti fa, maidiremai ha scritto:

"la vita comincia dove la comfort zone finisce"

Ti do ragione, ma non ci azzecca con la mia situazione non vedo perché tinder dovrebbe essere fuori dalla mia comfort zone, anzi tinder è molto più semplice che non provarci di persona, quindi è l'emblema della comfort zone. 

• Mi piace! 1
Bolt
Inviato
4 minuti fa, neon91 ha scritto:

Infatti a livello fisico mi sto già migliorando al di là dell'utilizzo o no delle app. 

Se proprio insisti, posso riprovare a scaricarla, ma non penso migliorino le cose.

Il social circle è quello che è. Uno lavorando non può fare grandi cose e come avete detto anche voi fare attività solo per lo scopo di conoscere donne è inutile, anche quelle ne ho provate già parecchie. 

Non è che insisto a fartele usare, è che non vedo altre vie.
Tu hai in mente un altro "piano" per conoscere donne e sbloccarti?
Se si, facci partecipi della tua idea.

6 minuti fa, neon91 ha scritto:

Ti do ragione, ma non ci azzecca con la mia situazione non vedo perché tinder dovrebbe essere fuori dalla mia comfort zone, anzi tinder è molto più semplice che non provarci di persona, quindi è l'emblema della comfort zone. 

Restare nella comfort zone significa restare nel proprio "mondo" evitando di superare i propri limiti, di qualunque tipo essi siano.
Quindi non esiste una comfort zone assoluta poiché cambia da persona a persona.

Nel tuo caso, usare le app rappresenta (per come la vedo io) una cosa fuori dal tuo mondo e quindi dalla tua comfort zone.

neon91
Inviato
3 ore fa, Bolt ha scritto:

Non è che insisto a fartele usare, è che non vedo altre vie.
Tu hai in mente un altro "piano" per conoscere donne e sbloccarti?
Se si, facci partecipi della tua idea.

Restare nella comfort zone significa restare nel proprio "mondo" evitando di superare i propri limiti, di qualunque tipo essi siano.
Quindi non esiste una comfort zone assoluta poiché cambia da persona a persona.

Nel tuo caso, usare le app rappresenta (per come la vedo io) una cosa fuori dal tuo mondo e quindi dalla tua comfort zone.

Non so, mettermi davanti al cellulare e passare buona parte del mio tempo a swipare, per poi non ottenere nulla non la vedo una grande uscita dalla comfort zone. Lo sarebbe molto di più l'approccio dal vivo di donne semi sconosciute o comunque consociate da poco. 

In ogni caso, non è più come quando sei giovane e sei all'università che ogni sera consoci gente nuova e ti lancia senza pensarti. A più di 30 anni uno si stufa anche di fare approccio casuali in giro sperando di ottenere qualcosa, quindi ci vado più con le pinze, senza lanciarmi con la prima che capita, ma ponderando in modo adeguato le mie decisioni, quindi per forza di cose le occasioni non potranno essere molte, anche perché alla mia età la maggior parte delle donne è impegnata, motivo in più per cui è più complicato avere più occasioni. Non soluzioni, la situazione è questa da tempo, avessi soluzioni le avrei già adottate. Avevo quella ragazza a portata di mano, con cui avevo già un discreto rapporto, quindi puntavo a lei, le cose però non sono andate come sperate, quindi amen si cercherà altro. 

Bolt
Inviato
24 minuti fa, neon91 ha scritto:

mettermi davanti al cellulare e passare buona parte del mio tempo a swipare, per poi non ottenere nulla non la vedo una grande uscita dalla comfort zone

Sai leggere il futuro per caso? Come fai a sapere che non otterrai risultati se non ci provi?
Il tentativo che hai fatto in passato non conta visto che l'hai chiaramente fatto a random e senza alcuna metodologia.

22 minuti fa, neon91 ha scritto:

anche perché alla mia età la maggior parte delle donne è impegnata, motivo in più per cui è più complicato avere più occasioni.

A meno che tu non abiti in qualche paesino sperduto con tipo 400 abitanti (ed in tal caso ti conviene andare via da lì all'istante), è pieno di donne single nella tua fascia d'età.
Quindi pure questa è un'altra scusa.

23 minuti fa, neon91 ha scritto:

A più di 30 anni uno si stufa anche di fare approccio casuali in giro sperando di ottenere qualcosa, quindi ci vado più con le pinze, senza lanciarmi con la prima che capita, ma ponderando in modo adeguato le mie decisioni

Si ottima idea, così scopi nel duemilamai
Ma che devi ponderare, se una ti piace e ti fa sesso vai lì e ci provi, non esiste sta roba che pensi e ripensi.
Nel frattempo che pensi, quella ha già capito di che pasta sei e ti scarta.

Se ti fai 1000 paranoie che sono lo scacciafiga per eccellenza, ti credo che così non combini nulla.

37 minuti fa, neon91 ha scritto:

quindi amen si cercherà altro

Quindi come vuoi muoverti? Ripeto, qual è il piano?
Dove/come speri di arrivare a scopare?

• Mi piace! 2
neon91
Inviato
4 ore fa, Bolt ha scritto:

Sai leggere il futuro per caso? Come fai a sapere che non otterrai risultati se non ci provi?
Il tentativo che hai fatto in passato non conta visto che l'hai chiaramente fatto a random e senza alcuna metodologia.

A meno che tu non abiti in qualche paesino sperduto con tipo 400 abitanti (ed in tal caso ti conviene andare via da lì all'istante), è pieno di donne single nella tua fascia d'età.
Quindi pure questa è un'altra scusa.

Si ottima idea, così scopi nel duemilamai
Ma che devi ponderare, se una ti piace e ti fa sesso vai lì e ci provi, non esiste sta roba che pensi e ripensi.
Nel frattempo che pensi, quella ha già capito di che pasta sei e ti scarta.

Se ti fai 1000 paranoie che sono lo scacciafiga per eccellenza, ti credo che così non combini nulla.

Quindi come vuoi muoverti? Ripeto, qual è il piano?
Dove/come speri di arrivare a scopare?

Non hai capito, se una mi piace ci provo, ma deve piacermi per davvero, non ho intenzione di provarci con una che non mi convince del tutto. Ormai quel tempo è passato ne ho già buttato via troppo. Ci provo solo con chi mi piace davvero.

Va bene, riproverò tinder, cosa dovrei fare quindi per fare le cose diverse da prima?