Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maidiremai
Inviato
1 ora fa, neon91 ha scritto:

Ci provo solo con chi mi piace davvero

caxxo ma come fai a dire che non ti piace se non ci fai nulla 

se solo ti piaciucchia approfondisci, devi, non si può sentire, sotto la superficie e sotto il vestito magari è tutta un'altra cosa e sennò ti sarai sciolto un po' 

• Mi piace! 1
El_Pardon
Inviato
4 ore fa, neon91 ha scritto:

Non hai capito, se una mi piace ci provo, ma deve piacermi per davvero, non ho intenzione di provarci con una che non mi convince del tutto. Ormai quel tempo è passato ne ho già buttato via troppo. Ci provo solo con chi mi piace davvero.

Pensi esattamente come pensavo io quando avevo 20 anni. Doveva presentarsi quella perfetta per far sì che ci provassi, infatti scopavo pochissimo. Gran fighe, ma pochissimo. Stavo a guardare sempre il pelo nell'uovo. Cosa che faccio tuttora, con la differenza che ci provo ugualmente 

Puoi sempre continuare a pensarla così eh, nessuno te lo vieta, ma dato che sei ancora vergine a 30 anni, metterei un attimo in discussione questo concetto

• Mi piace! 1
neon91
Inviato
7 ore fa, maidiremai ha scritto:

caxxo ma come fai a dire che non ti piace se non ci fai nulla 

se solo ti piaciucchia approfondisci, devi, non si può sentire, sotto la superficie e sotto il vestito magari è tutta un'altra cosa e sennò ti sarai sciolto un po' 

Come faccio a dire che non mi piace?

Beh, direi che lo capisco abbastanza in fretta se una mi piace o no e ho voglia di provarci oppure no. Soprattutto da un app come tinder guardando due foto valuto in un minuto se mettere like o no. 

neon91
Inviato
5 ore fa, El_Pardon ha scritto:

Pensi esattamente come pensavo io quando avevo 20 anni. Doveva presentarsi quella perfetta per far sì che ci provassi, infatti scopavo pochissimo. Gran fighe, ma pochissimo. Stavo a guardare sempre il pelo nell'uovo. Cosa che faccio tuttora, con la differenza che ci provo ugualmente 

Puoi sempre continuare a pensarla così eh, nessuno te lo vieta, ma dato che sei ancora vergine a 30 anni, metterei un attimo in discussione questo concetto

Non è una questione di pelo nell'uovo. Non guardo sicuramente quello, ma deve essere una che piaccia a me e non agli altri, una per cui valga la pena, come ho già scritto mille volte con tipe casuali ci ho già perso troppo tempo nella mia vita e non è servito a nulla. Ho passato anni a provarci con ragazze conosciute sule momento che magari non mi convincessero del tutto e non è servito a una mazza quindi adesso che il tempo a disposizione è meno, giusto fare un po' più di selezione e fare le cose quando vale davvero la pena. 

El_Pardon
Inviato
4 ore fa, neon91 ha scritto:

Non è una questione di pelo nell'uovo. Non guardo sicuramente quello, ma deve essere una che piaccia a me e non agli altri, una per cui valga la pena, come ho già scritto mille volte con tipe casuali ci ho già perso troppo tempo nella mia vita e non è servito a nulla. Ho passato anni a provarci con ragazze conosciute sule momento che magari non mi convincessero del tutto e non è servito a una mazza quindi adesso che il tempo a disposizione è meno, giusto fare un po' più di selezione e fare le cose quando vale davvero la pena. 

E ogni quanto ti capita una ragazza così? Per quanto mi riguarda, è passato qualche anno

Bolt
Inviato
14 ore fa, neon91 ha scritto:

Ci provo solo con chi mi piace davvero.

Ma mica ti è stato detto provaci con un cesso. Semplicemente, questo ragionamento di provarci solo con una che ti fa arrapare a mille è deleterio e ti porterà a non scopare mai.

Anche perché spesso poi, le cose non si rivelano essere come supposte superficialmente.
La seduzione ha dei funzionamenti semplici ma spesso illogici.

Quindi non puoi ragionare in dicotomia mi piace/non mi piace.

A volte può succedere che una ti attragga tantissimo esteticamente, di primo acchito, poi vai e lì e ti rendi conto che il suo modo di parlare fa talmente schifo che te lo fa ammosciare.

Altre volte invece, può succedere che una inizialmente ti attiri solo il minimo sindacale e poi invece scopri che c'è una gran chimica e ti arrapa ancora di più.

Comunque, puntualizziamo una cosa. Questo tipo di selezione (che come ti ho mostrato non ha senso), potevi permetterti di farla quando avevi ancora del tempo da perdere e cioè a 18 anni.
A più di 30 anni, dovresti avere il pepe al culo per inventarti tutti i modi per riuscire ad imparare qualcosa e finalmente a scopare.
E ciò include il "provarci" ANCHE con tipe che ti interessano poco inizialmente.

Ma la tua mente ti fa un brutto scherzo. Ti dice che per giustificare la tua verginità a 30 anni, devi trovarti la ragazza bellissima che si faccia scopare.
Purtroppo però non funziona così e anzi, otterrai l'effetto opposto, ovvero non scoperai nessuna e arriverai a 35 anni, con una mente che ti farà scartare persino le supermodelle, pur di giustificare questo tuo ritardo di maturità sessuale.

Quindi non seguire la tua mente. Segui un piano.
Solo così puoi uscirne.

14 ore fa, neon91 ha scritto:

Va bene, riproverò tinder, cosa dovrei fare quindi per fare le cose diverse da prima? 

Prima di tutto, belle foto, artistiche.
Fanne diverse (o fattene fare se non sei bravo) e fai una selezione.
Possibilmente sotto consiglio di un'amica il più giovane possibile (ma dai 18 in su).

Poi, uso strategico del profilo: ci sono diverse strategie. Ti invito a cercare nel web per saperne di più.
Ad esempio, c'è quella di mettere pochissimi like il primo giorno di attività, andando a salire fino al terzo giorno.
Ma leggi attentamente tutto e fai diverse prove, tenendo traccia dei tuoi risultati.
Una cosa che vale sempre, è sfruttare il boost iniziale e poi cancellare il profilo e riscriverti da zero. Ma bisogna stare attenti per evitare il ban.

• Mi piace! 2
maidiremai
Inviato
13 minuti fa, Bolt ha scritto:

A volte può succedere che una ti attragga tantissimo esteticamente, di primo acchito, poi vai e lì e ti rendi conto che il suo modo di parlare fa talmente schifo che te lo fa ammosciare.

Altre volte invece, può succedere che una inizialmente ti attiri solo il minimo sindacale e poi invece scopri che c'è una gran chimica e ti arrapa ancora di più.

Comunque, puntualizziamo una cosa. Questo tipo di selezione (che come ti ho mostrato non ha senso), potevi permetterti di farla quando avevi ancora del tempo da perdere e cioè a 18 anni.
A più di 30 anni, dovresti avere il pepe al culo per inventarti tutti i modi per riuscire ad imparare qualcosa e finalmente a scopare.
E ciò include il "provarci" ANCHE con tipe che ti interessano poco inizialmente.

ma infatti

anzi di più, come scegliere un'auto sul depliant e non avere mai guidato nulla. però è bella da vedere

• Mi piace! 1
neon91
Inviato
1 ora fa, El_Pardon ha scritto:

E ogni quanto ti capita una ragazza così? Per quanto mi riguarda, è passato qualche anno

Sisi mi capita. Ovviamente non tantissime, ma capita. 

p3pitos
Inviato
1 ora fa, Bolt ha scritto:

Condivido tutto quello che ha scritto @Bolt, aggiungerei solo il modo di pensare (oltre al modo di parlare)

• Mi piace! 1
neon91
Inviato
3 ore fa, maidiremai ha scritto:

ma infatti

anzi di più, come scegliere un'auto sul depliant e non avere mai guidato nulla. però è bella da vedere

Quando non avevo mai guidato sapevo benissimo di non voler guidare una punto e così è stato.