Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
11 minuti fa, Bolt ha scritto:

Ah quindi io sto illudendo gli altri poiché cerco semplicemente di dare loro dei consigli (che per me hanno funzionato alla grande) per uscire dalla condizione di verginità? 

Lascialo perdere è un troll,forse lo manda pure la concorrenza!

• Mi piace! 1
neon91
Inviato
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma è pur vero che non sono mica tutte fighe là fuori. Nello screenshot della chat s’intravede la faccia di lei: non è Elisabetta Canalis ma è un target troppo alto per un presunto brutto che non ci sa fare. Poi è facile venire qui e fare la vittima.

Se si reputa un 5,5 puntasse a un 5,5 e vediamo se è solo un problema di estetica.

Non sono lì a guardare il voto io, a parte me stesso tendo a non giudicare gli altri. Se vuoi ti faccio vedere foto di ragazze che mi hanno rifiutato e mi dici ci se sono tutte fuori target.in ogni caso non saprei come definirlo il target. 

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
5 minuti fa, neon91 ha scritto:

Perché scusa? Non l'ho mai seguito lui. Andranno bene quelle foto?

ma hai capito chi è @emalloru?!

neon91
Inviato
29 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ma hai capito chi è @emalloru?!

È uno youtuber?

PapuPetagna
Inviato
1 ora fa, neon91 ha scritto:

Non sono lì a guardare il voto io, a parte me stesso tendo a non giudicare gli altri. Se vuoi ti faccio vedere foto di ragazze che mi hanno rifiutato e mi dici ci se sono tutte fuori target.in ogni caso non saprei come definirlo il target. 

Ma come c’hai provato?

Perche’ se per provarci intendi “sabato vado al ristorante x, chiamami se ti va di aggregarti” non vale

• Mi piace! 1
neon91
Inviato
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma come c’hai provato?

Perche’ se per provarci intendi “sabato vado al ristorante x, chiamami se ti va di aggregarti” non vale

Ma no, ad alcune ho chiesto di uscire, alcune non mi hanno nemmeno lasciato il numero.

Per privato intendo provarci come hanno fatto tutti quelli che sono andati a letto con qualcuna. 

• Mi piace! 1
Sensei10
Inviato
7 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

il manuale di Zeman venduto qui sul forum: inutile e banale.

Grazie al cazzo che non scopate

Dovete prendere quello di Mourinho.

• Haha 4
neon91
Inviato
49 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Grazie al cazzo che non scopate

Dovete prendere quello di Mourinho.

In realtà Zeman gioca tutto offensivi potrebbe essere una buona tattica nel corrispettivo della seduzione femminile. 

neon91
Inviato

Comunque la solita ragazza ha aggiunto una reaction a una mia storia, capisco che non vuol dire nulla, però mi è difficile fare l'indifferente, però è la cosa migliore vero?