neon91 [Partecipante] 96 Inviato 25 Aprile 2022 Autore Inviato 25 Aprile 2022 @Sensei10 @maidiremai Mi sono spiegato male, con una scusa le ho risposto a una storia su ig e ne ho approfittato per chiederle il numero, il fatto è che non ha ancora visualizzato e quindi non ha risposto.
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 4 ore fa, neon91 ha scritto: @Sensei10 @maidiremai Mi sono spiegato male, con una scusa le ho risposto a una storia su ig e ne ho approfittato per chiederle il numero, il fatto è che non ha ancora visualizzato e quindi non ha risposto. Ti sei spiegato benissimo, ma non si capisce se tu abbia paura a darle il tuo. Ragiona un attimo. Ci stai provando sì o no? Ti devi esporre un minimo, tra scuse e richieste non so quanto tu possa andare lontano. Non sai nemmeno se questa ragazza ti pensa più di tanto e le stai dando la responsabilità di uscire allo scoperto, via social. Mah. Naught ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5042 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 6 ore fa, neon91 ha scritto: @Sensei10 @maidiremai Mi sono spiegato male, con una scusa le ho risposto a una storia su ig e ne ho approfittato per chiederle il numero, il fatto è che non ha ancora visualizzato e quindi non ha risposto. Si, capita spesso. Ma non iniziare a visualizzare ogni tot minuti la chat per vedere se ha risposto o meno, che crei ansia inutile. Se risponderà, bene. Altrimenti amen. Cerca altre, nel frattempo.
neon91 [Partecipante] 96 Inviato 26 Aprile 2022 Autore Inviato 26 Aprile 2022 12 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Si, capita spesso. Ma non iniziare a visualizzare ogni tot minuti la chat per vedere se ha risposto o meno, che crei ansia inutile. Se risponderà, bene. Altrimenti amen. Cerca altre, nel frattempo. @Sensei10 pensavo fosse meglio chiedere il suo numero, che non lasciarle il mio. Magari mi sbaglio. Cercare altre? Adesso io non voglio altre, non vorrei nemmeno cercarle. Anche perché non è una cosa che trovi come al supermercato, anzi è molto complesso. Quindi è ovvio che adesso i miei pensieri siano rivolti verso di lei.
Wyatt99 [Partecipante] 5042 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 59 minuti fa, neon91 ha scritto: pensavo fosse meglio chiedere il suo numero, che non lasciarle il mio. Magari mi sbaglio. In determinate situazioni, se vedi che la tipa è presa, puoi anche rischiare di lasciare il tuo numero. Ma è più sicuro chiedere il suo. 1 ora fa, neon91 ha scritto: Cercare altre? Adesso io non voglio altre, non vorrei nemmeno cercarle. Anche perché non è una cosa che trovi come al supermercato, anzi è molto complesso. Quindi è ovvio che adesso i miei pensieri siano rivolti verso di le Solamente per svagarti un po’: dare troppe attenzioni a una ti può portare a ragionare senza una mente lucida.
Callo95 [Partecipante] 36 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 3 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Solamente per svagarti un po’: dare troppe attenzioni a una ti può portare a ragionare senza una mente lucida. Già! "Mentalità dell'abbondanza", è il modo migliore per gestire le conoscenze senza farsi annebbiare la vista dal tutto rose e fiori che c'è all'inizio. @neon91 se sei un po' inesperto, come dici, considera di non fossilizzarti su una sola ragazza perchè sei a forte rischio di "finirci sotto". E' una roba che capita/è capitato a tutti, ma se ascolti chi ci è passato prima di te limiti parecchio gli eventuali danni. neon91 ha reagito a questo 1
Samcam [Banned] 211 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 senza offesa, ma non credo che abbia sto giro di ragazze, per cui è ovvio che si sta fiondando con l'unica con cui ha un minimo di riscontro. Pretendete l'impossibile PapuPetagna, neon91 e Bolt ha reagito a questo 2 1
Callo95 [Partecipante] 36 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 1 ora fa, Samcam ha scritto: senza offesa, ma non credo che abbia sto giro di ragazze, per cui è ovvio che si sta fiondando con l'unica con cui ha un minimo di riscontro. Pretendete l'impossibile Io lo dico come consiglio per lui, farà ovviamente quel che ritiene opportuno. Certo che quando eravamo agli inizi abbiamo fatto, chi più chi meno, tutti questi errori. Ma io ammetto che se avessi conosciuto bene persone navigate di cui potermi fidare avrei evitato una serie di cagate di cui potevo fare a meno... "ESPERIENZA" mi direte, ma cazzo quanto fan comodo i consigli se si accetta di coglierli. Samcam ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5042 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 1 ora fa, Samcam ha scritto: senza offesa, ma non credo che abbia sto giro di ragazze, per cui è ovvio che si sta fiondando con l'unica con cui ha un minimo di riscontro. Pretendete l'impossibile Bisogna pure iniziare, no?
Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 (modificato) Consiglio spassionato? Fatti coraggio e falle una corte spietata. Fatti solo coraggio e comportati come un animale, falle capire che hai un desiderio nei suoi confronti, che vuoi farci sesso perché ti ecciti al solo vederla. Ti andrai a schiantare contro un muro a 100 km/h e ti servirá, per distruggere completamente il catortcio sul quale viaggi e cambiare veicolo. Se alla tua età non hai mai avuto un rapporto sessuale con una ragazza non fanno per te il 99% di tutte le altre e certamente una che si è fidanzata, si è lasciata e ora salta da cazzo in cazzo come un’ape sui fiori fa parte di quel 99%. Io fino a 26 anni ero vergine, adesso ho relazioni con diverse ragazze ogni mese. Perché? Perché come te mi sono invaghito di una che non faceva per me, non ero al suo livello, avevo puntato l’asticella troppo alta. Adesso con l’esperienza, mindset diverso e tanto lavoro su me stesso (sia mente che corpo) ho cambiato la persona che ero e ho una relazione con una ragazza che oggettivamente e soggettivamente è migliore di lei. 7 ore fa, neon91 ha scritto: Cercare altre? Adesso io non voglio altre, non vorrei nemmeno cercarle. Anche perché non è una cosa che trovi come al supermercato, anzi è molto complesso. Quindi è ovvio che adesso i miei pensieri siano rivolti verso di lei. Dici così perché non hai mai provato altro cibo, fidati di me, la mente fa brutti scherzi ma è controllabile, una volta che avrai 5 ragazze interessate a te questa neanche la penserai. Anche io pensavo fosse complesso l’invaghimento o innamoramento ma la legge dei grandi numeri non sbaglia mai, devi solo essere proattivo nella tua vita e cambiarla. Modificato 26 Aprile 2022 da Miushkin Cruscone, Bolt, Callo95 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Messaggi raccomandati