neon91 [Partecipante] 96 Inviato 3 Maggio 2022 Autore Inviato 3 Maggio 2022 Come posso agire allora adesso? Cosa potrei fare per smuovere la situazione?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 Il 2/5/2022 at 15:27, neon91 ha scritto: Automatico non lo so, conosco un sacco di gente che è andata in Erasmus e non ha trombato. Principalmente di sesso maschile ovviamente. Ora non esageriamo. Qualcuno si ma un sacco no Samcam ha reagito a questo 1
neon91 [Partecipante] 96 Inviato 3 Maggio 2022 Autore Inviato 3 Maggio 2022 2 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Ora non esageriamo. Qualcuno si ma un sacco no In che senso. Non penso che chi vada in Erasmus in automatico scopi. Bolt ha reagito a questo 1
Devilboss [Partecipante] 175 Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 7 ore fa, neon91 ha scritto: Erasmus in Norvegia. Comunque tra qualche giorno è il suo compleanno ha senso farle un regalino per vedere come reagisce? Assolutamente no. Ma imbucarti alla sua festa sì.
neon91 [Partecipante] 96 Inviato 4 Maggio 2022 Autore Inviato 4 Maggio 2022 9 ore fa, Devilboss ha scritto: Assolutamente no. Ma imbucarti alla sua festa sì. Purtroppo non penso faccia una festa, forse esce a cena con le amiche. Le ho fatto solo gli auguri allora alla fine.
Seth44 [Partecipante] 4837 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 14 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Ora non esageriamo. Qualcuno si ma un sacco no Lo scopo principale dell'Erasmus è scopare, credo sia scritto anche nei documenti ufficiali dell'UE. Non a caso gli studenti lo chiamano scherzosamente (neanche tanto) "Orgasmus". Devilboss, PapuPetagna e RAWolf ha reagito a questo 1 2
neon91 [Partecipante] 96 Inviato 4 Maggio 2022 Autore Inviato 4 Maggio 2022 1 minuto fa, Seth44 ha scritto: Lo scopo principale dell'Erasmus è scopare, credo sia scritto anche nei documenti ufficiali dell'UE. Non a caso gli studenti lo chiamano scherzosamente (neanche tanto) "Orgasmus". Tu ci sei riuscito? Non lo so, io la vedo molto di più come una leggenda qualla che in Erasmus si combini sempre qualcosa, un po' come le gite alle scuole superiori. Alla fine la cosa vale per le ragazze, loro si combinano qualcosa ovunque vadano. Foxxx ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 (modificato) 15 minuti fa, neon91 ha scritto: Alla fine la cosa vale per le ragazze, loro si combinano qualcosa ovunque vadano. C'è molto di vero, ma non è che scopano fra di loro, quindi... ossia, a loro viene facile, i maschi ci devono mettere impegno, ma se una tromba è perché qualcuno l'ha presa Modificato 4 Maggio 2022 da maidiremai PapuPetagna ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4837 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 36 minuti fa, neon91 ha scritto: Tu ci sei riuscito? Non ci sono mai stato, purtroppo. Grave mancanza, me ne rendo conto.
neon91 [Partecipante] 96 Inviato 4 Maggio 2022 Autore Inviato 4 Maggio 2022 49 minuti fa, maidiremai ha scritto: C'è molto di vero, ma non è che scopano fra di loro, quindi... ossia, a loro viene facile, i maschi ci devono mettere impegno, ma se una tromba è perché qualcuno l'ha presa Sisi ma solitamente sono i local 😂
Messaggi raccomandati