Groov [Lurker] 0 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Ciao a tutti! Sono incappato in una storia un po' incasinata a causa di uno scarso interesse di una ragazza del gruppo uscite. Dopo qualche mese che parliamo in modo amichevole la invito ad uscire e strappo un bacino, tuttavia avendo rifiutato inviti successivi a uscire soli ho deciso di mollare. Credo il problema sia mia per non aver generato attrazione comportandomi all'inizio da amico e poi cambiando approccio sorprendendola, qualche consiglio?
EdmonDantes [Lurker] 1 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 Ignorala e di tanto in tanto punzecchiala e vedi come risponde. Sicuramente non starle addosso Devilboss ha reagito a questo 1
Devilboss [Partecipante] 175 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Che hai ottenuto il bacio non significa nulla, né che la porterai a letto. A me ad esempio è successo spesso che mi negarono il bacio, ma il giorno dopo siamo andati a letto. Ora cosa è successo non possiamo dirtelo da queste poche info, magari ci ha pensato ed non era sicura. Magari non hai fatto il giusto riscaldamento. Pero ora come ti è stato consigliato allontanati e vedi se ti cerca.
Messaggi raccomandati