Stella444 [Lurker] 9 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Ciao a tutti , ho conosciuto un uomo di 33 anni in chat e dopo un mese di rapporto a distanza di videochiamate e messaggi , in cui parlavamo per ore e ore , il tempo sembrava scorrere velocemente , tanta sintonia ,decidiamo di vederci. Quando finalmente arriva il momento, Lui sembrava davvero super eccitato dalle mie forme , mi baciava super appassionato e io idem , tanto che l’erezione c’era. Io gli pratico sesso orale e anche lì sembrava super coinvolto , poi a un certo punto mi blocca e vuole iniziare penetrazione da dietro. Inizia a dirmi che il letto è troppo basso , tentenna e poi va in bagno.. dopo poco mi dice che non ce la fa, che è meglio che restiamo amici, che gli sembrava di baciare sua sorella. Io ci sono rimasta malissimo, non mi è mai successo in vita mia con nessun uomo, mentre lui dice che gli è successo con altre donne , perché se anche un minimo dettaglio non gli piace , allora non riesce, però nonostante ciò ha un po’ minato la mia autostima. Inoltre, so che lui fuma parecchio, sigarette e cannabis , ha ammesso che in passato ha bevuto parecchio, non penso altre droghe pesanti , anche se mi è venuto il sospetto da alcuni suoi atteggiamenti un po’ troppo frenetici che potrebbe fare uno di una determinata droga. L’uso di queste sostanze può influire sulla prestazione? In videochiamata mi aveva anche detto che probabilmente lui con me sarebbe venuto subito visto che gli piaccio molto fisicamente. Io sono una ragazza di 26 anni, ammetto a volte di essere ingenua e penso proprio di aver incontrato un bugiardo cronico, però sono confusa e destabilizzata. Sembrava tutt’altra persona , promesse su promesse e mi ha davvero deluso. Grazie a chi risponderà Thetraveller87 e Bolt ha reagito a questo 2
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Ehi, ma cos'hai che non va? Non starci a pensare troppo. Hai trovato il tipo tutto fumo e niente arrosto, nient'altro. Quello che al dunque si scioglie come neve al sole, dopo chissà quali e quante seghe. Il letto basso, la sorella... ma per cortesia. Faceva prima a dirti che la fantasia supera la realtà. E tu non c'entri niente. Guarda avanti, sei una ragazza giovane, a quanto pare anche ben dotata fisicamente e di certo con una discreta sensibilità. Non te lo meriti, un segaiolo simile. Thetraveller87, Stella444, PapuPetagna e 5 altri ha reagito a questo 6 2
Stella444 [Lurker] 9 Inviato 23 Aprile 2022 Autore Inviato 23 Aprile 2022 @Sensei10 Grazie mille, e mi sa tanto che hai ragione perché ti giuro che altrimenti non me lo spiego. Inoltre durante le videochiamate mi chiedeva foto di certe parti del corpo , io non ho mai inviato foto di nudo integrale ovviamente, ma altre senza volto in cui si vedevano le forme sì ( e forse ho sbagliato)e lui ha sempre super apprezzato, quindi questo avvalora la tua tesi. Per non parlare delle mille promesse che mi ha fatto prima. Lui è sparito proprio nel nulla da quel giorno , e da una parte mi ha fatto ancora più male perché mi sono sentita rifiutata , però ora credo sia un bene. Sono solo delusa dalla persona che ha mostrato di essere , ma come dici tu , tutto fumo e niente arrosto! Sensei10 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 3 minuti fa, Stella444 ha scritto: @Sensei10 Grazie mille, e mi sa tanto che hai ragione perché ti giuro che altrimenti non me lo spiego. Inoltre durante le videochiamate mi chiedeva foto di certe parti del corpo , io non ho mai inviato foto di nudo integrale ovviamente, ma altre senza volto in cui si vedevano le forme sì ( e forse ho sbagliato)e lui ha sempre super apprezzato, quindi questo avvalora la tua tesi. Per non parlare delle mille promesse che mi ha fatto prima. Lui è sparito proprio nel nulla da quel giorno , e da una parte mi ha fatto ancora più male perché mi sono sentita rifiutata , però ora credo sia un bene. Sono solo delusa dalla persona che ha mostrato di essere , ma come dici tu , tutto fumo e niente arrosto! E vabbè, sono rischi che si corrono, quando si fa sexting e dintorni. Le promesse, però, promettimi - repetita iuvant - che le riterrai credibili solo dopo aver conosciuto qualcuno e non prima. Fai attenzione, puoi trombare tranquillamente con mille uomini diversi ma bruciarti per colpa di un singolo stronzo. Stella444 e Fhope96 ha reagito a questo 1 1
KPEP [Partecipante] 411 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 1 ora fa, Stella444 ha scritto: Inizia a dirmi che il letto è troppo basso , tentenna e poi va in bagno.. dopo poco mi dice che non ce la fa, che è meglio che restiamo amici, che gli sembrava di baciare sua sorella. Ci è mancato solo che ti facesse la dimostrazione del folletto. Sensei10, RAWolf, azcotal e 1 altro ha reagito a questo 4
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Togliti dalle chat Stella444 ha reagito a questo 1
Stella444 [Lurker] 9 Inviato 23 Aprile 2022 Autore Inviato 23 Aprile 2022 9 minuti fa, Sensei10 ha scritto: E vabbè, sono rischi che si corrono, quando si fa sexting e dintorni. Le promesse, però, promettimi - repetita iuvant - che le riterrai credibili solo dopo aver conosciuto qualcuno e non prima. Fai attenzione, puoi trombare tranquillamente con mille uomini diversi ma bruciarti per colpa di un singolo stronzo. Assolutamente, promesso , mi è servito di lezione. Ha raccontato tantissime bugie per rendersi piacevole ai miei occhi e questo mi urta e non poco.👎👎 Grazieee 😊 Sensei10 ha reagito a questo 1
Stella444 [Lurker] 9 Inviato 23 Aprile 2022 Autore Inviato 23 Aprile 2022 12 minuti fa, KPEP ha scritto: Ci è mancato solo che ti facesse la dimostrazione del folletto. AHAHAHAHAHAH MORTA 😂
Stella444 [Lurker] 9 Inviato 23 Aprile 2022 Autore Inviato 23 Aprile 2022 8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Togliti dalle chat Assolutamente, d’ora in poi solo incontri dal vivo. Si tratta di un social molto famoso ma comunque si è spacciato per quello che non è, che pena
azcotal [Partecipante] 743 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Certo che a leggere certe storie e commenti, bisogna sperare di essere dei cloni di Rocco Siffredi che non fanno mai cilecca e che non si fanno prendere mai dal panico. Capisco il disagio di fantasticare su di un uomo che poi si rivela non all'altezza,ma a me di tutta la storia colpisce la mancanza di empatia nei suoi confronti. Cioè tutto ok poi lui va al bagno,trova scuse banali e se ne esce con il fatto che ti vede come una sorella. È un palese teatrino per nascondere un problema di qualche tipo. È vergine? È ansia da prestazione? Non sopporta il preservativo? Ha sborrato mentre era in bagno? Non lo sapremo mai. Focalizzi il problema sulla tua autostima distrutta e sul suo essere bugiardo o non coerente con l'immagine di sé che ti aveva venduto. Io invece vedo andare giù per lo scarico tutto il tempo che avete passato in chat,la complicità che vi univa e la fiducia che lui aveva riposto in te,confidandoti cose molto personali e private. Ripeto che nella sua condotta non ci vedo cattiveria o volontà di nuocerti.Quanto piuttosto la gestione maldestra di un disagio che lui ha vissuto mentre stavate per scopare.Situazione che una donna può alleggerire con una risata o mettendo a proprio agio l'altra persona. Se ci tiene davvero. Jupiter, Samcam e RAWolf ha reagito a questo 1 2
Messaggi raccomandati