Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bolt
Inviato
3 ore fa, Stella444 ha scritto:

gli sembrava di baciare sua sorella

3 ore fa, Stella444 ha scritto:

lui dice che gli è successo con altre donne

Pensa te che soggetto.
Capisco che ci sei rimasta malissimo e che sei sbigottita ma, mica è colpa tua se lui è un complessato disturbato isterico.
Il problema è suo e indipendente da te.

Quindi non sentirti minimamente sbagliata e soprattutto non farti minare l'autostima da un bidone simile.

• Mi piace! 2
Bolt
Inviato (modificato)
2 ore fa, Stella444 ha scritto:

Assolutamente, d’ora in poi solo incontri dal vivo

Beh dai, ora non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Purtroppo i ritardati e le ritardate capitano.
Così nel virtuale, così nel real.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
nabu
Inviato (modificato)

Ho diverse amiche che mi han raccontato episodi simili e alcune di loro come te hanno iniziato a farsi mille paranoie addossandosi parte della colpa, una in particolare si era fissata di amarlo mentre lui era un mezzo tossico idiota che non riusciva a fare sesso, anche questo qua promesse su promesse... ti risparmio poi i racconti dettagliati sui tentativi di lei/lui x riuscire a farlo, davvero cringe... alla fine forse è riuscita a dimenticarlo ma le ha fatto passare due anni di merda

capita dai

empatia nei suoi confronti ci sta ma i suoi problemi sono e devono restare suoi, ciascuno deve risolverseli da solo 

Modificato da nabu
  • Mi piace! 2
Inviato
12 ore fa, azcotal ha scritto:

Se ci tiene davvero.

ma è una storia di sesso, evidentemente cercava un po' di sesso anale, tutto qua!

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Stella444
Inviato
21 ore fa, azcotal ha scritto:

Certo che a leggere certe storie e commenti, bisogna sperare di essere dei cloni di Rocco Siffredi che non fanno mai cilecca e che non si fanno prendere mai dal panico.

Capisco il disagio di fantasticare su di un uomo che poi si rivela non all'altezza,ma a me di tutta la storia colpisce la mancanza di empatia nei suoi confronti.

Cioè tutto ok poi lui va al bagno,trova scuse banali e se ne esce con il fatto che ti vede come una sorella.

È un palese teatrino per nascondere un problema di qualche tipo.

È vergine?

È ansia da prestazione?

Non sopporta il preservativo?

Ha sborrato mentre era in bagno?

Non lo sapremo mai.

Focalizzi il problema sulla tua autostima distrutta e sul suo essere bugiardo o non coerente con l'immagine di sé che ti aveva venduto.

Io invece vedo andare giù per lo scarico tutto il tempo che avete passato in chat,la complicità che vi univa e la fiducia che lui aveva riposto in te,confidandoti cose molto personali e private.

Ripeto che nella sua condotta non ci vedo cattiveria o volontà di nuocerti.Quanto piuttosto la gestione maldestra di un disagio che lui ha vissuto mentre stavate per scopare.Situazione che una donna può alleggerire con una risata o mettendo a proprio agio l'altra persona.

Se ci tiene davvero.

Ti assicuro che in realtà sono stata molto empatica, ho evitato di raccontare particolari caso mai lui leggesse, anche se non penso proprio sinceramente. Gli ho detto che sono situazioni che possono succedere , sono stata comprensiva e dopo gli ho fatto anche intendere che magari ci avremmo potuto riprovare ( sotterrando il mio orgoglio proprio in virtù della complicità che si era creata precedentemente ) e lui mi ha detto che non credeva fosse possibile. Io sono andata nella sua città per conoscerlo, mi sono fatta 600 km ,dal momento che lui non avrebbe  potuto per lavoro in questo periodo, ma va bene così dal momento che mi sono sentita di farlo. E lui cosa ha fatto?Mi ha mollata in hotel per tre giorni - vive ancora con i suoi -, fregandosene altamente di me , mi ha chiesto di vederci al di fuori dell’hotel , ma solo per accompagnarlo per commissioni di lavoro , per di più con altre persone, facendomi capire che se non fossi andata sarebbe stato meglio.

Eravamo d’accordo che Mi avrebbe dovuto accompagnare vicino all’aeroporto, ma la sera prima della mia partenza mi ha detto che aveva preso un altro impegno urgentissimo per lavoro e che sarei potuta andare in taxi o in autobus ( da un posto tra l’altro nemmeno tanto sicuro), a quel punto non ci ho più visto e gli ho detto ciò che pensavo e lui mi ha solo risposto dicendomi che gli dispiaceva.

Direi che sono stata fin troppo empatica e comprensiva.

No assolutamente, non è così , io sono molto più affranta per il rapporto , ormai distrutto, che si era creato con le mille ore di videochiamate che per la mia autostima, te lo assicuro, sono una ragazza molto Sensibile, però visto il suo comportamento direi che quella persona non è mai esista davvero e me ne sto facendo una ragione.

• Sigh 1
Stella444
Inviato
12 ore fa, nabu ha scritto:

Ho diverse amiche che mi han raccontato episodi simili e alcune di loro come te hanno iniziato a farsi mille paranoie addossandosi parte della colpa, una in particolare si era fissata di amarlo mentre lui era un mezzo tossico idiota che non riusciva a fare sesso, anche questo qua promesse su promesse... ti risparmio poi i racconti dettagliati sui tentativi di lei/lui x riuscire a farlo, davvero cringe... alla fine forse è riuscita a dimenticarlo ma le ha fatto passare due anni di merda

capita dai

empatia nei suoi confronti ci sta ma i suoi problemi sono e devono restare suoi, ciascuno deve risolverseli da solo 

Infatti, assolutamente d’accordo, io non posso risolvere i suoi problemi soprattutto poi dopo un atteggiamento di questo tipo. In più abitiamo lontanissimi e forse questo aspetto da una parte è un bene.
So per certo che fuma tante sigarette e uso frequente di cannabis , e l’ho scoperto solo quando ci siamo visti , ma poi ho notato certi atteggiamenti che mi hanno fatto sospettare che potrebbe assumere altre sostanze, quindi alla fine meglio così. 

Stella444
Inviato
20 ore fa, Bolt ha scritto:

Pensa te che soggetto.
Capisco che ci sei rimasta malissimo e che sei sbigottita ma, mica è colpa tua se lui è un complessato disturbato isterico.
Il problema è suo e indipendente da te.

Quindi non sentirti minimamente sbagliata e soprattutto non farti minare l'autostima da un bidone simile.

Assolutamente!! Me ne sto facendo una ragione , soprattutto ho capito, anche grazie a voi ,che il problema non è mio, grazieee😊

Sensei10
Inviato
13 minuti fa, Stella444 ha scritto:

Infatti, assolutamente d’accordo, io non posso risolvere i suoi problemi soprattutto poi dopo un atteggiamento di questo tipo. In più abitiamo lontanissimi e forse questo aspetto da una parte è un bene.
So per certo che fuma tante sigarette e uso frequente di cannabis , e l’ho scoperto solo quando ci siamo visti , ma poi ho notato certi atteggiamenti che mi hanno fatto sospettare che potrebbe assumere altre sostanze, quindi alla fine meglio così. 

Non darei troppo peso alle sostanze che assume, di qualsivoglia natura. 

Possono influire certamente e non sarò io ad incentivarne l'uso, ma il minimo sindacale se non sei del tutto "sfranto" lo porti a casa.

Fidati, c'è altro: okay l'empatia, ma è chiacchiere e distintivo. 

Anche questo discorso dell'empatia, comunque, mi trova d'accordo fino ad un certo punto. Perché adesso non so chi sei tu, @Stella444, ma per avventure simili molte altre ragazze hanno abbassato il livello di autostima, finendo per fare del male a loro volta all'innocente malcapitato conosciuto in seguito. Quindi empatia boh, non sei una onlus e, dando per buono tutto ciò che racconti, non sentirti ferita da queste parentesi vuote.

• Mi piace! 1
Stella444
Inviato
10 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Non darei troppo peso alle sostanze che assume, di qualsivoglia natura. 

Possono influire certamente e non sarò io ad incentivarne l'uso, ma il minimo sindacale se non sei del tutto "sfranto" lo porti a casa.

Fidati, c'è altro: okay l'empatia, ma è chiacchiere e distintivo. 

Anche questo discorso dell'empatia, comunque, mi trova d'accordo fino ad un certo punto. Perché adesso non so chi sei tu, @Stella444, ma per avventure simili molte altre ragazze hanno abbassato il livello di autostima, finendo per fare del male a loro volta all'innocente malcapitato conosciuto in seguito. Quindi empatia boh, non sei una onlus e, dando per buono tutto ciò che racconti, non sentirti ferita da queste parentesi vuote.

Si sì anche io penso proprio ci sia altro dietro, un vero e proprio disagio che tiene per sè, a parte le sostanze che assume e il suo passato burrascoso , da quello che mi ha raccontato ha provato in passato droghe pesanti di cui poi non ne ha fatto più uso, sempre che sia vero.

Ti assicuro che purtroppo è tutto vero , sono stata malissimo per tre giorni, non volevo e non me la sentivo neanche di uscire da sola vista la zona, però adesso sto reagendo e sto dimenticando questa storia , come dici tu non sono una onlus e non lo posso aiutare , anche se comunque, nonostante tutto, mi dispiace per i suoi problemi e spero che li risolverà. 

Sensei10
Inviato
1 minuto fa, Stella444 ha scritto:

Si sì anche io penso proprio ci sia altro dietro, un vero e proprio disagio che tiene per sè, a parte le sostanze che assume e il suo passato burrascoso , da quello che mi ha raccontato ha provato in passato droghe pesanti di cui poi non ne ha fatto più uso, sempre che sia vero.

Ti assicuro che purtroppo è tutto vero , sono stata malissimo per tre giorni, non volevo e non me la sentivo neanche di uscire da sola vista la zona, però adesso sto reagendo e sto dimenticando questa storia , come dici tu non sono una onlus e non lo posso aiutare , anche se comunque, nonostante tutto, mi dispiace per i suoi problemi e spero che li risolverà. 

I problemi, chi più e chi meno, li abbiamo avuti tutti.

Bene superarli, benone farsi aiutare.

Malissimo farli scontare a chi non c'entra una mazza e anzi può portarci solo miglioramenti.

• Grazie! 1