maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 (modificato) però, a parte l'inesplicabile delirio che gli sarà scattato, vattelapesca cos'è che lo disturba, mollarti tre giorni in albergo dicendo "restiamo amici" dopo averti scaricato addosso le sue paranoie, è pura cafon class a maggior ragione se, per quanto poco, vi conoscete da un pezzo Modificato 25 Aprile 2022 da maidiremai Igor123 e Stella444 ha reagito a questo 1 1
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 29 minuti fa, Stella444 ha scritto: Ma no , non sarebbe stato un problema, affatto! Ci sta venire presto la prima volta se si è molto eccitati, ci mancherebbe, ma uscirsene dicendo che gli ricordavo la sorella anche no 👎 Non te la prendere... Forse hai una voglia sulla natica uguale a quella della sorella.... Stella444 e Sensei10 ha reagito a questo 2
Stella444 [Lurker] 9 Inviato 25 Aprile 2022 Autore Inviato 25 Aprile 2022 (modificato) 43 minuti fa, maidiremai ha scritto: però, a parte l'inesplicabile delirio che gli sarà scattato, vattelapesca cos'è che lo disturba, mollarti tre giorni in albergo dicendo "restiamo amici" dopo averti scaricato addosso le sue paranoie, è pura cafon class a maggior ragione se, per quanto poco, vi conoscete da un pezzo Assolutamente, è ingiustificabile sotto ogni punto di vista. La sera stessa , dopo che è successo il fatto di mattina, mi ha chiesto se fossi voluta andare al cinema , e non sarei voluta andare visto l’accaduto , ma mi annoiavo ed ero curiosa di come si sarebbe potuto comportare e allora sono andata. Lui è stato amichevole, forse perché si sentiva in colpa del fatto e delle sue mille bugie, non ci ha comunque provato in qualche modo , anche se ho percepito degli sguardi un po’ particolari e poi mi ha sfiorato leggermente le gambe, ma può essere stato un caso, non intenzionale. Non ci ho dato comunque minimante peso, visto il suo comportamento precedente e del fatto di rimanere amici. Gli altri giorni poi si è fatto sentire con sms sporadici, ma in ogni caso non ci siamo più visti e mi ha lasciato partire così senza accompagnarmi , come d’accordo, e senza un saluto . Poi l’ho bloccato sui social, ma mi sono dimenticata di bloccarlo sugli sms normali, mi ha scritto lì e sembrava anche scocciato che lo avessi bloccato 😂 Modificato 25 Aprile 2022 da Stella444 Igor123 ha reagito a questo 1
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 Adesso, Stella444 ha scritto: Assolutamente, è ingiustificabile sotto ogni punto di vista. La sera stessa , dopo che è successo il fatto di mattina, mi ha chiesto se fossi voluta andare al cinema , e non sarei voluta andare visto l’accaduto , ma mi annoiavo ed ero curiosa di come si sarebbe potuto comportare e allora sono andata. Lui è stato comunque amichevole, forse perché si sentiva in colpa del fatto e delle sue mille bugie, non ci ha comunque provato in qualche modo , anche se ho percepito degli sguardi un po’ particolari e poi mi ha sfiorato leggermente le gambe, ma può essere stato un caso, non intenzionale. Non ci ho dato comunque minimante peso, visto il suo comportamento precedente e del fatto di rimanere amici. Gli altri giorni poi si è fatto sentire con sms sporadici, ma in ogni caso non ci siamo più visti e mi ha lasciato partire così senza accompagnarmi , come d’accordo, e senza un saluto . Poi l’ho bloccato sui social, ma mi sono dimenticata di bloccarlo sugli sms normali, mi ha scritto lì e sembrava anche scocciato che lo avessi bloccato 😂 Veramente una storia molto triste... Fhope96, PapuPetagna e Stella444 ha reagito a questo 2 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 1 minuto fa, Igor123 ha scritto: Veramente una storia molto triste... La testimonianza di come vivere male il sesso faccia molti danni Stella444, Sensei10 e Igor123 ha reagito a questo 3
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 1 ora fa, Stella444 ha scritto: per la mia cultura Eh, che ci vuoi fare, la cultura è tutto, al giorno d'oggi Fhope96 e Stella444 ha reagito a questo 2
senza nome [Élite] 5123 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 Il 23/4/2022 at 23:58, azcotal ha scritto: Certo che a leggere certe storie e commenti, bisogna sperare di essere dei cloni di Rocco Siffredi che non fanno mai cilecca e che non si fanno prendere mai dal panico. Capisco il disagio di fantasticare su di un uomo che poi si rivela non all'altezza,ma a me di tutta la storia colpisce la mancanza di empatia nei suoi confronti. Cioè tutto ok poi lui va al bagno,trova scuse banali e se ne esce con il fatto che ti vede come una sorella. È un palese teatrino per nascondere un problema di qualche tipo. È vergine? È ansia da prestazione? Non sopporta il preservativo? Ha sborrato mentre era in bagno? Non lo sapremo mai. Focalizzi il problema sulla tua autostima distrutta e sul suo essere bugiardo o non coerente con l'immagine di sé che ti aveva venduto. Io invece vedo andare giù per lo scarico tutto il tempo che avete passato in chat,la complicità che vi univa e la fiducia che lui aveva riposto in te,confidandoti cose molto personali e private. Ripeto che nella sua condotta non ci vedo cattiveria o volontà di nuocerti.Quanto piuttosto la gestione maldestra di un disagio che lui ha vissuto mentre stavate per scopare.Situazione che una donna può alleggerire con una risata o mettendo a proprio agio l'altra persona. Se ci tiene davvero. Ad una certa età devi anche slegare l'immagine di te (e del tuo valore personale) dalle prestazioni sessuali. Capita di venire subito, che non si drizza, che non c'è sintonia, che lei non goda, che è troppo piccolo per i suoi standard, che tu non riesci proprio a venire ecc.ecc Va bene, si è onesti con se stessi e la lei di turno e, se vi è possibilità, ed è il caso, la volta dopo si proverà a fare di meglio per il reciproco piacere, altrimenti è andata così e finisce lì. Sticazzi, andrà meglio con altre, in occasioni diverse.... Mettiamo troppo dramma nei confronti del sesso, dovremmo imparare a "normalizzare" la cosa, a mio modo di vedere. Sensei10, Wanda e PapuPetagna ha reagito a questo 3
kibera [Partecipante] 329 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 16 ore fa, Stella444 ha scritto: Si era super eccitato e gli è venuto duro, poi lui ha cercato di penetrarmi da dietro , ma ha cominciato a tentennare dicendomi che il letto era troppo basso e dopo poco è andato in bagno. Lui si è chiuso la porta del bagno per metà , ho notato dei movimenti e ho sentito scorrere l’acqua , però non posso dire per certo che abbia eiaculato. comunque ricordo che in videochiamata si era un po’ vantato delle sue dimensioni, senza che io gli chiedessi nulla , in realtà non era poi dotato come ha voluto farmi credere, nella norma comunque sì e questa è stata l’ennesima bugia. Non che ci fosse nulla di male, perché non giudico prettamente dalle dimensioni, non sono la tipa, però avrebbe potuto evitare di vantarsi, ecco 😂 magari puo' essere che, dal punto di vista di lui che si è visto solo il suo, lui si senta ben dotato. Invece , per te, dato che ti sarà capitato di aver visionato diversi articoli, il suo attrezzo puo' essere sembrati uno dei tanti attrezzi anonimi disponibili sul mercato Stella444 ha reagito a questo 1
free_dom [Donna] 555 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @Stella444 è assurdo che ti abbia lasciata in albergo per TRE giorni dopo che ti eri fatta 600 km per incontrarlo. Già solo per questo dovrebbe andarsene a cag***. Inoltre ti ha lasciata andare via senza neanche un passaggio per l'aeroporto, no comment. Secondo me ha i suoi problemi con il sesso, che NON riguardano te. Quindi non pensarci più e ringrazia che si sia levato dalle scatole, è un poveraccio, non vale neanche zero ma direi che sta sotto zero. Stella444 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati