Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stella444
Inviato
8 minuti fa, free_dom ha scritto:

@Stella444 è assurdo che ti abbia lasciata in albergo per TRE giorni dopo che ti eri fatta 600 km per incontrarlo. Già solo per questo dovrebbe andarsene a cag***. Inoltre ti ha lasciata andare via senza neanche un passaggio per l'aeroporto, no comment.

Secondo me ha i suoi problemi con il sesso, che NON riguardano te. Quindi non pensarci più e ringrazia che si sia levato dalle scatole, è un poveraccio, non vale neanche zero ma direi che sta sotto zero.

Si, ma infatti è davvero un poveraccio maleducato, molto egoista poi da alcuni discorsi che mi ha fatto che esulavano dal nostro rapporto. In realtà, già da una settimana prima di partire l’ho percepito molto più distante , ci sentivamo meno perché a detta sua aveva da lavorare molto.
Inoltre il programma iniziale era quello di vederci per una settimana, ma poi lui a inizio aprile  mi ha detto che  avrebbe potuto per 4-5 giorni sempre a causa del lavoro e già lì mi sarei dovuta insospettire, purtroppo sono stata ingenua e gli ho creduto.

Evidentemente voleva solo divertirsi, ma non mi aspettavo minimamente un atteggiamento simile da parte sua.

Sensei10
Inviato

Si, però, adesso vai oltre, sempre tu non lo stia già facendo. 

Purtroppo capita, capita di tutto, quello che ti è accaduto non è infrequente. Se le persone capissero che non c'è nulla di male nel parlare chiaro sarebbe un mondo migliore, ma ci si accontenta dei silenzi e dei giochetti, a tal punto che si prova gusto nel risultare sgradevoli e vuoti anche se non lo si è.

Sai quando, intorno ai 15 anni, non sai come mollare il ragazzetto? Cominci ad assumere atteggiamenti non tuoi, nella speranza che sia lui a lasciarti per non sentirti in colpa. Pensi di essere parte attiva di una responsabilità passiva. Basterebbero cinque parole: non me la sento più. 

Sei incappata nel quindicenne. Ci può stare. Il mondo dei grandi è un po' diverso ed è meno popolato, ma almeno c'è chiarezza al suo interno. Ora trova una strada alternativa, sicuramente sei in grado, senza rivincite né repliche tristi. 

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Stella444
Inviato
10 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Si, però, adesso vai oltre, sempre tu non lo stia già facendo. 

Purtroppo capita, capita di tutto, quello che ti è accaduto non è infrequente. Se le persone capissero che non c'è nulla di male nel parlare chiaro sarebbe un mondo migliore, ma ci si accontenta dei silenzi e dei giochetti, a tal punto che si prova gusto nel risultare sgradevoli e vuoti anche se non lo si è.

Sai quando, intorno ai 15 anni, non sai come mollare il ragazzetto? Cominci ad assumere atteggiamenti non tuoi, nella speranza che sia lui a lasciarti per non sentirti in colpa. Pensi di essere parte attiva di una responsabilità passiva. Basterebbero cinque parole: non me la sento più. 

Sei incappata nel quindicenne. Ci può stare. Il mondo dei grandi è un po' diverso ed è meno popolato, ma almeno c'è chiarezza al suo interno. Ora trova una strada alternativa, sicuramente sei in grado, senza rivincite né repliche tristi. 

Sì , sto reagendo e sto molto meglio emotivamente anche grazie a voi. Purtroppo o per fortuna , sono una persona molto sensibile, quindi i miei tempi di reazione non sono propriamente brevi, però d’altro canto non mi posso nemmeno logorare per lui, non se lo merita. 
Esatto, ha avuto proprio un atteggiamento da ragazzino adolescente, ma anche molto egoista 

In ogni caso no, non sono il tipo che reagisce attuando ripicche e di certo non me la prendo con altri uomini , ci mancherebbe. 
Grazie a tutti ❤️

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
free_dom
Inviato
23 ore fa, Stella444 ha scritto:

Si, ma infatti è davvero un poveraccio maleducato, molto egoista poi da alcuni discorsi che mi ha fatto che esulavano dal nostro rapporto. In realtà, già da una settimana prima di partire l’ho percepito molto più distante , ci sentivamo meno perché a detta sua aveva da lavorare molto.
Inoltre il programma iniziale era quello di vederci per una settimana, ma poi lui a inizio aprile  mi ha detto che  avrebbe potuto per 4-5 giorni sempre a causa del lavoro e già lì mi sarei dovuta insospettire, purtroppo sono stata ingenua e gli ho creduto.

Evidentemente voleva solo divertirsi, ma non mi aspettavo minimamente un atteggiamento simile da parte sua.

meno male che si è levato dalle scatole, una persona inutile. Tu vali molto di più, lasciagli trovare persone del suo stesso valore (pari a zero), magari si accoppiano fra loro. Tu intanto ne stai fuori ed è certo che puoi solo trovare di meglio. Lui no.

• Grazie! 1