Vai al contenuto

È vera friendzone oppure no?!


TARAS88

Messaggi raccomandati

TARAS88

Esco spesso con una ragazza che solo un anno fa mi ha friendzonato. Ci provai al secondo appuntamento ma niente. Lei mi trova un tipo interessante e continua ad uscire con me… Io ora la vedo solo come un’amica. Anche perché avendo conosciuto più a fondo il suo carattere non riuscirei ad intraprendere con lei alcun tipo di relazione. Diciamo che è sorta una friendzone da entrambi i lati. Nell’ultimo incontro avvenuto tra di noi però c’è qualcosa che mi ha fatto storcere il naso: le ho detto che se lei me l’avesse data quella sera stessa io l’avrei rifiutata. Lei dopo questa frase si è un po’ risentita dicendo che da un uomo una frase del genere non se la sarebbe mai aspettata. Poi io ho ribattuto dicendo: “per me è adesso così, da qui a 10 anni non si sa mai, il futuro nessuno può decifrarlo”… lei in risposta ha iniziato a dire che è difficile che da una friendzone possa evolversi qualcosa. Premettendo che nei suoi confronti, anche in virtù del suo carattere, non c’è nessun interesse da parte mia..Noto incongruenza nei suoi messaggi. Come fai a ritenerti offesa se ti dico che non voglio scoparti e poi mi dici che non ci potrà mai essere niente in futuro tra noi? Tra l’altro al momento sono l’uomo più interessante con cui è uscita dalla sua ultima relazione.

Modificato da TARAS88
Link al commento
Condividi su altri siti

Hans Übermann

Vuole lei il coltello dalla parte del manico.
Ti faccio poi una domanda? Hai notato delle sue insicurezze sul suo aspetto/ vorrebbe avere uomini che le cadono ai suoi piedi? 
Io spesso tra gli amici ho notato che c'è sempre stata un'amica che se la volevano scopare lei lo sapeva e con costanza e si metteva già avanti dicendo che non ci sarebbe mai stata una storia, loro ci provavano e lei no. Ma rimanevano amici  per comodità. Trasporto gratis, entrata in disco, Drink.
Una volta questa HB6/7 mi fa "Sto giro me lo offri tu?" La mia risposta fu "Pur di non spendere un euro darei via mia madre, ma mi piaci hai uno stile giusto, mi ricordi quando facevo la troia qualche anno fa... Li vedi quei tipi là? Vai da loro se tu fumi chiedi una sigaretta e inizia a chiacchierare sulla musica. Stacci 5 minuti poi di che hai la gola secca e che vuoi bere un drink, digli che la tua amica ha i soldi per cui o lei la ritrova oppure sono loro che gli offrono un drink...."
Ora mi sono dilungato ma se te la vuoi scopare (senti l'inconscio) falle fare cose lentamente. Se non te la vuoi scopare allora frequenta il suo circolo sociale. Se nemmeno questo allora  non perdere tempo!
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88

Ha sicuramente delle insicurezze sul suo aspetto. Non credo voglia uomini che cadono ai suoi piedi.

Non riesco a spiegarmi però le differenze.

Tu mi dici che non c’è nessun interesse nei miei confronti che vada oltre l’amicizia e poi se conseguentemente ti dico che io non ti scoperei mai e poi mai ti offendi?!

Mondo strano quello femminile.

Io tra l’altro la situazione attuale l’accetto. Lei non è una che mi fa sangue, è una a cui avevo fatto “next” ma con cui il legame è rimasto per reciprocità… si va d’accordo e si esce insieme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 ore fa, TARAS88 ha scritto:

Esco spesso con una ragazza che solo un anno fa mi ha friendzonato. Ci provai al secondo appuntamento ma niente. Lei mi trova un tipo interessante e continua ad uscire con me… Io ora la vedo solo come un’amica. Anche perché avendo conosciuto più a fondo il suo carattere non riuscirei ad intraprendere con lei alcun tipo di relazione. Diciamo che è sorta una friendzone da entrambi i lati. Nell’ultimo incontro avvenuto tra di noi però c’è qualcosa che mi ha fatto storcere il naso: le ho detto che se lei me l’avesse data quella sera stessa io l’avrei rifiutata. Lei dopo questa frase si è un po’ risentita dicendo che da un uomo una frase del genere non se la sarebbe mai aspettata. Poi io ho ribattuto dicendo: “per me è adesso così, da qui a 10 anni non si sa mai, il futuro nessuno può decifrarlo”… lei in risposta ha iniziato a dire che è difficile che da una friendzone possa evolversi qualcosa. Premettendo che nei suoi confronti, anche in virtù del suo carattere, non c’è nessun interesse da parte mia..Noto incongruenza nei suoi messaggi. Come fai a ritenerti offesa se ti dico che non voglio scoparti e poi mi dici che non ci potrà mai essere niente in futuro tra noi? Tra l’altro al momento sono l’uomo più interessante con cui è uscita dalla sua ultima relazione.

 

È sempre offensivo sentirselo dire. Non te l'ha detto perché brama di succhiarti l'uccello. Quello lo farà a un altro, se la tromberà dopo 2 ore di conoscenza. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
50 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

È sempre offensivo sentirselo dire. Non te l'ha detto perché brama di succhiarti l'uccello. Quello lo farà a un altro, se la tromberà dopo 2 ore di conoscenza. 

È più che giusto. Fa parte del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
7 ore fa, TARAS88 ha scritto:

Esco spesso con una ragazza che solo un anno fa mi ha friendzonato. Ci provai al secondo appuntamento ma niente. Lei mi trova un tipo interessante e continua ad uscire con me… Io ora la vedo solo come un’amica. Anche perché avendo conosciuto più a fondo il suo carattere non riuscirei ad intraprendere con lei alcun tipo di relazione. Diciamo che è sorta una friendzone da entrambi i lati. Nell’ultimo incontro avvenuto tra di noi però c’è qualcosa che mi ha fatto storcere il naso: le ho detto che se lei me l’avesse data quella sera stessa io l’avrei rifiutata. Lei dopo questa frase si è un po’ risentita dicendo che da un uomo una frase del genere non se la sarebbe mai aspettata. Poi io ho ribattuto dicendo: “per me è adesso così, da qui a 10 anni non si sa mai, il futuro nessuno può decifrarlo”… lei in risposta ha iniziato a dire che è difficile che da una friendzone possa evolversi qualcosa. Premettendo che nei suoi confronti, anche in virtù del suo carattere, non c’è nessun interesse da parte mia..Noto incongruenza nei suoi messaggi. Come fai a ritenerti offesa se ti dico che non voglio scoparti e poi mi dici che non ci potrà mai essere niente in futuro tra noi? Tra l’altro al momento sono l’uomo più interessante con cui è uscita dalla sua ultima relazione.

E a te farebbe piacere sentirsi dire “guarda se ci avessi provato comunque non te l’avrei data”?

Che poi sa molto di volpe ed uva...

Cioè: c’hai provato TU ben 2 volte e adesso dici che ci fosse stata l’occasione non te la saresti scopata?

Al posto suo non uscirei con te nemmeno in amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

E a te farebbe piacere sentirsi dire “guarda se ci avessi provato comunque non te l’avrei data”?

Che poi sa molto di volpe ed uva...

Cioè: c’hai provato TU ben 2 volte e adesso dici che ci fosse stata l’occasione non te la saresti scopata?

Al posto suo non uscirei con te nemmeno in amicizia.


In primis friendzonandomi ha detto implicitamente ciò che io le ho ribadito dopo questo periodo di conoscenza. Non c’è da offendersi. Se una donna mi dice che non mi scoperebbe io direi semplicemente “pace”! Non si può piacere a tutti. 
Non si tratta di nessuna volpe che non arriva all’uva!! Con lei ho provato solo una volta. Al secondo appuntamento. Non è andata e da lì non ho più insistito. Non ho fatto il sottone e ho continuato ad uscire con altre ragazze. È stata più lei a farsi sentire con me che io con lei (non l’avevo più cagata per un po’). Semplicemente con l’evolversi di una conoscenza capisci certi aspetti caratteriali e certi comportamenti che ti smorzano la tensione sessuale che c’è all’inizio da sconosciuti. Tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hans Übermann

Due sono le perplessità, la prima se esci con donne e scopi, perchè scrivere un post su di lei.  Cioè è come se una persona che guadagna 1 milione di euro al giorno e si rovina la giornata perchè gli è caduto un euro nel tombino. 


Da come scrivi, posso anche sbagliare, mi sorge la seconda perplessità, non è che vuoi mandandola a fanculo scopandola? Esempio mio personale, quando ero in Italia, dopo avermi fatto una serata con pezzi del 2010/2012 che mi ricordava di quando ero solo addominali e tanto ego ) avevo questa ragazza che già sapevo che non mi interessava era noiosa e mi avrebbe fatto cadere le palle e avrei saputo già da prima che non mi sarebbe piaciuto fare sesso con lei. 
Eppure l'ho fatto perchè quella notte avevo bisogno di rivivere l'estate 2012, fatta di ego di discoteche e movimenti pelvici. Ed ero felice, solo quel giorno, di aver fatto un sesso schifoso con lei che non sapeva muoversi. Avevo bisogno di nutrire il mio ego. Solo quella notte.

Per cui non è che hai uno sfizio da sfamare con lei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...