Vai al contenuto

Chiuso con una HB 9 e dipendenza da dating App!


Ablazing

Messaggi raccomandati

Ablazing

Ho appena chiuso una frequentazione con un HB 9 con figlia annessa!!era troppo esteticamente per me e non sono ancora riusciuto a capire cosa abbia trovato in me di cosi bello quando potrebbe avere il più figo del mondo ai suoi piedi.
Ho preferito chiudere perchè non mi sentivo al suo livello estetico dicendogli ciò ci è rimasta malissimo, lei continua a dirmi che sono un bel ragazzo ma io non mi ci sento cosi bello come dice lei non sono palestrato, non ho un tatuaggi, non ho piercing sono timido e fin troppo sdolcinato. Non potrò mai essere all'altezza dei suoi corteggiatori che non vi dico tra le direct di IG quanti messaggi ogni giorno le arrivavano, e la maggiorparte era tutti ragazzi e uomini oggettivamente bellissimi.

Difficile dimenticarla ma per il mio bene devo farlo, ora mi trovo in uno status che ho costante bisogno di attenzioni e dolcezza quindi mi sono riscritto su tutte le dating app possibili e gia da oggi ho scambiato il numero con 8 ragazze ed altre 10 ci sto chattando sulle varie app in modo molto stimolante e continuo.

So che è brutto da fare ma devo colmare quel vuoto che ho voluto io perchè non mi sentivo alla sua altezza e so che prima o poi avrebbe incontrato un ragazzo più bello di me e sopratutto più spigliato.

Vorrei cancellarmi da tutte le app di dating ma gia so che tra qualche giorno mi riscriverò perchè sentirò la mancanza di attenzioni, sono entrato in un circolo vizioso e ne soffro parecchio!!Vorrei starmene da solo senza conoscere più una donna almeno per un bel pò, ma puntualmente ci ricasco!

So che mi direte che ho una bassa autostima di me ed effettivamente non avete tutti i torni ma mai in vita mia mi era capitata una ragazza cosi bella fosse attratta da me esteticamente ed emotivamente.

Voglio dimenticarla e sopratutto risolvere questa ossesione nel conoscere le ragazze solo perchè voglio farci sesso e sentirmi speciale per loro!
 

Modificato da Ablazing
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ablazing
Inviato (modificato)
4 ore fa, Attato ha scritto:

Complimenti per il coraggio della decisione. Curiosa come storia 

Loso ma calcola sarei stato sempre con il dubbio, è una donna che comunque le piace flirtare, non disdegna i complimenti ed in più ha una figlia!
Aldilà che sia bella o meno bella io non sarei pronto ad avere una relazione con una donna che abbia una figlia, tante cose non si possono fare tipo vacanze e divertimenti vari cioè se le si fanno ci sarà sempre la figlia di mezzo.
Io vorrei una relazione normale per il momento, cioè due persone single libere da impegni come i figli, penso che sia limitata una storia con una mamma single non credi?
Comunque non riesco a torgliemela della testa era troppo bella per essere vera, ma non nego che semmai mi divesse ricontattare ci penserei comunque.
Secondo te sono troppo superciale che metto comunque avanti a tutto il lato estetico?perchè fondamentalmente è per quello che ci sto male, se fosse stata meno bella sarebbe stato più facile dimenticarla.
Il pensiero fisso che ho è : ma quando mai mi ricapitarà mai più una ragazza cosi bella, penso veramente che non avrò mai più nella vita l'opportunità di frequentare una ragazza cosi stupenda!
Se fosse stata una bella ragazza ma st***** penso che non mi sarei affezionato in tale modo, mentre lei oltre ad essere meravigliosa era anche dolcissima :(
Però poi ritorniamo al discorso di prima, cioè una del genere si sarebbe stufata di me......avrebbe conosciuto un altro ragazzo molto più bello ed anche più interessante.
Che amarezza delle volte è la vita!

Modificato da Ablazing
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
21 minuti fa, Ablazing ha scritto:

Loso ma calcola sarei stato sempre con il dubbio, è una donna che comunque le piace flirtare, non disdegna i complimenti ed in più ha una figlia!
Aldilà che sia bella o meno bella io non sarei pronto ad avere una relazione con una donna che abbia una figlia, tante cose non si possono fare tipo vacanze e divertimenti vari cioè se le si fanno ci sarà sempre la figlia di mezzo.
Io vorrei una relazione normale per il momento, cioè due persone single libere da impegni come i figli, penso che sia limitata una storia con una mamma single non credi?
Comunque non riesco a torgliemela della testa era troppo bella per essere vera, ma non nego che semmai mi divesse ricontattare ci penserei comunque.
Secondo te sono troppo superciale che metto comunque avanti a tutto il lato estetico?perchè fondamentalmente è per quello che ci sto male, se fosse stata meno bella sarebbe stato più facile dimenticarla.
Il pensiero fisso che ho è : ma quando mai mi ricapitarà mai più una ragazza cosi bella, penso veramente che non avrò mai più nella vita l'opportunità di frequentare una ragazza cosi stupenda!
Se fosse stata una bella ragazza ma st***** penso che non mi sarei affezionato in tale modo, mentre lei oltre ad essere meravigliosa era anche dolcissima :(
Però poi ritorniamo al discorso di prima, cioè una del genere si sarebbe stufata di me......avrebbe conosciuto un altro ragazzo molto più bello ed anche più interessante.
Che amarezza delle volte è la vita!

Sei consapevole che qualsiasi donna (anche meno bella) potrebbe conoscere un altro e lasciarti? Scappi da ogni relazione per paura di un evento futuro e imprevedibile e la lasci prima tu? O resti, corri il rischio e ti godi il viaggio?

Modificato da Yuna
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ablazing
Inviato (modificato)
12 ore fa, Yuna ha scritto:

Sei consapevole che qualsiasi donna (anche meno bella) potrebbe conoscere un altro e lasciarti? Scappi da ogni relazione per paura di un evento futuro e imprevedibile e la lasci prima tu? O resti, corri il rischio e ti godi il viaggio?

Sisi ne sono consapovelo di ciò che dici, ma anche io sono cosi anche se frequento una donna non sono del tutto fuorigioco nel senso e se per caso conosco un altra donna e la vedo presa e che mi da affetto non mi tiro indietro, lo avrei fatto anche con la bella ragazza del post.
Io ho continuo bisogno di dolcezza ed attenzioni appena mi mancano anche solo per un giorno mi faccio mille domande e inizio di nuovo la ricerca, sono uomo e sono cacciatore questo è nella nostra natura.
Comunque con lei anche se era una super fi** non si poteva fare ha comunque un figlia, gia quando chiedevo di vederci più spesso c'era sempre un problema perchè doveva portare il figlio in un posto, doveva portarlo dai nonni e rimanere anche lei li insieme al figlio, doveva portarlo alle giostre, doveva portarlo a fare dei controlli eccc... troppi paletti poi delle volte il figlio era presente anche mentre ci vedavamo perchè non poteva lasciarlo a casa dei nonni, ma che relazione di m**** sarebbe stata.Solo perchè è un gran bella ragazza gli uomini ci cascano altrimenti una donna con figlio penso che nessun single normale vorrebbe avere una relazione cosi limitata.
Poi stiamo parlando di una barista che è sempre circodata da uomini e quasi tutti ci provano chiedendole IG oppure lasciando il fazzoletto con scritto il loro numero e lei non è una tipa che rifiuta queste avences, ma diciamo quello qualsiasi donna che fa la barista non rifiuta quasi mai gli uomini che ci provano con loro mentre lavorano perchè comunque alimenta in loro l'autostima.
Dai su ma che futuro si può avere con una mamma single?Meglio cosi se no mi sarei potuto invorticare e non poco
Ma secondo te sono superficiale che in una donna guardo solamente l'aspetto estetico e la sua dolcezza?

Altro problema che si sarebbe creato il discorso delle mie serate, da giugno a settembre ho un po di serate sparse per roma, nord italia e svizzera ed il mio sogno è trovare una ragazza che mi sostenga e mi segua in questa mia passione una del genere anche volendo non avrebbe potuto, solamente una donna fuori da impegni con figli potrebbe seguirsi.
Poi solito discorso che mi fanno tutte, ma sai quante ragazze ci provano con te mentre suoni? io non sono un figo non è ci provona costantemente con me sono uno normale quindi non spicco in mezzo ai bellocci, solamente quando vado in svizzera diciamo che riesco a concludere qualcosa perchè li mentalmente sono più aperte e non hanno il solito pregiudizio che siccome fai il DJ allora sei don giovanni.

Modificato da Ablazing
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ablazing ha scritto:


Ma secondo te sono superficiale che in una donna guardo solamente l'aspetto estetico e la sua dolcezza?

Non so. Ognuno ha le sue esigenze. Non è questione di superficialità. 

Non sono esperto di ‘bariste’, ma comunque il fatto che non trova mai tempo essendo anche una mamma, più gli orari strani che magari ha, sono più propenso che hai fatto bene a chiudere se verte cose ti mettono a disagio. 

Poi il fatto che non trova mai tempo può essere l’effetto della sua situazione oppure causa di altro che giustamente fai bene ad allontanarsi.

12 ore fa, Ablazing ha scritto:

Secondo te sono troppo superciale che metto comunque avanti a tutto il lato estetico?

No. Non credo. Tanto sul resto hai mancanze. Questo il motivo principale per ripiangere. 

Secondo me hai fatto la cosa giusta visto tutta la situazione 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Ablazing ha scritto:

pensiero fisso che ho è : ma quando mai mi ricapitarà mai più una ragazza cosi bella, penso veramente che non avrò mai più nella vita l'opportunità di frequentare una ragazza cosi stupenda!

A tutti è capitato un periodo fortuito di avere qualcosa sopra la nostra media ( diceva uno molto conosciuto nel IS )

se lo perdi, non hai perso nulla, secondo me...fai finta che era una ONS e ci siete più visti. Magari un giorno sarai piu pronto per un’analisi situazione del genere ma è evidente che non godevi tale situazione controllata totalmente da lei, mi pare di capire. 

C’e’ anche da considerare il fatto che magari tu sei fuori dalla gente standard Che puo conoscere al bar, forse a vantaggio tuo, ma per come la descrivi, lei avrà sentito internamente come ti senti tu Che forse ti renderà meno attraente in futuro.

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ablazing
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Attato ha scritto:

A tutti è capitato un periodo fortuito di avere qualcosa sopra la nostra media ( diceva uno molto conosciuto nel IS )

se lo perdi, non hai perso nulla, secondo me...fai finta che era una ONS e ci siete più visti. Magari un giorno sarai piu pronto per un’analisi situazione del genere ma è evidente che non godevi tale situazione controllata totalmente da lei, mi pare di capire 

Si quello è vero ne capitano poche nella vita ma lei era proprio il top del top almeno per i miei gusti estetici e poi a letto non ti dico era instancabile cosa che mi eccitava da morire.
Comunque gia oggi sto un pò meglio perchè stasera mi vedo con una molto carina e da quel che mi sta facendo capire le piaccio e non poco, ma sopratutto non ha il progiudizio del discorso DJ anzi mi ha detto che verebbe tranquillamente a sentirmi a qualche mia serata.
Ce ne sono altre due con cui sto organizzando in settimana di vederci ma ripeto tutto lo sto facendo perchè ho bisogno di attenzioni non riesco a stare senza almeno una donna che mi riempie di attenzioni, forse sarà una patologia ma io son fatto cosi.

@AttatoC’e’ anche da considerare il fatto che magari tu sei fuori dalla gente standard Che puo conoscere al bar, forse a vantaggio tuo, ma per come la descrivi, lei avrà sentito internamente come ti senti tu Che forse ti renderà meno attraente in futuro.

Scusa ma non ho capito questo punto

Modificato da Ablazing
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Che storia assurda. 

Hai dato un sacco di cose per scontate e ti sei fatto mangiare dalla paura. 

Però, se era ciò che sentivi di fare, se non hai il peso della rinuncia... è okay. Ha ragione @Attato, non eri pronto. Che non è necessariamente un male, ognuno fa i propri passi in base alla lunghezza delle gambe.

Sul discorso patologia, mi sembra esagerato definirla tale ma qualcosa da risolvere c'è. Il bisogno di attenzioni non lo colmi certo con i palliativi, una oggi, un'altra domani, dopodomani arriva quella che ti stende e le attenzioni diventano droga. Lavoraci sopra perché mi sembri piuttosto ansioso. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ablazing
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Che storia assurda. 

Hai dato un sacco di cose per scontate e ti sei fatto mangiare dalla paura. 

Però, se era ciò che sentivi di fare, se non hai il peso della rinuncia... è okay. Ha ragione @Attato, non eri pronto. Che non è necessariamente un male, ognuno fa i propri passi in base alla lunghezza delle gambe.

Sul discorso patologia, mi sembra esagerato definirla tale ma qualcosa da risolvere c'è. Il bisogno di attenzioni non lo colmi certo con i palliativi, una oggi, un'altra domani, dopodomani arriva quella che ti stende e le attenzioni diventano droga. Lavoraci sopra perché mi sembri piuttosto ansioso. 

ma poi ti posso dire un altra cosa io non sono tipo da sesso facile, nel senso che prima di andarci a letto preferisco andare per gradi.
Ma senza coccole, baci e attenzioni non ci riesco proprio a stare eppure ne frequento di ragazze.......grazie a dio esistono le dating app, altrimenti penso che tutte queste esperienze non le avrei mai avute perchè sono un ragazzo discretamente timido quindi difficile che mi butto dal vivo, neanche in discoteca quando suono lo faccio figuriamoci in un bar o in un altra contesto sociale.
Mentre nelle dating nessuna mi vede e riesco ad essere più spigliato poi si crea una certa confidenza ed al momento dell'appuntanto sono gia molto più disinvolto e la timidezza praticamente non c'è più

Il peso della rinuncia non lo sento più di tanto ma comunque la penso constantemente perchè era veramente troppo bella, una perla rarissima!Ma ormai ho cancellato il suo numero in modo che non mi viene voglia di contattarla, anche sui social l'ho bloccata e per il momento ho dovuto disattivare i miei account personale e quello diciamo d'artista cosi neanche li mi viene voglia di andare a spizzare le sue foto, le sue stories eccc....

Modificato da Ablazing
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...